Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 36 di 36
  1. #31
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 May 2009
    Messaggi
    1,479
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Il rispetto delle Istituzioni

    Ecco i posti dei deputati...

    La Madia sta tra D'Alema e Bersani.
    Fatevene una ragione :P

  2. #32
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 May 2009
    Messaggi
    1,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Il rispetto delle Istituzioni

    Salvatore Borghese ha scritto:
    Quindi per non stare a sentire Vietti che "non-si-oppone-abbastanza" parla direttamente con Tremonti. Geniale.
    meglio sentire che diavolo ha in mente il Nemico,come si comporta, che star a sentire la solita pappa dei democristiani all'acqua di rose.Dai,io non sono contro l'alleanza con l'Udc (anzi) però a livello parlamentare sono due balle enormi quando parlano,tipici democristiani.

  3. #33
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 May 2009
    Messaggi
    1,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Il rispetto delle Istituzioni

    MarcoGhiotti ha scritto:
    StefanoCompagno ha scritto:
    La Madia è SEMPRE accanto a D'Alema,ha il posto dall'inizio della legislatura.

    Sai quanto gliene frega a Bersani di Vietti :laugh:

    se proprio qualcuno ha torto è Tremonti,Bersani,che è all'opposizione e ha fatto il suo intervento che diavolo deve sentire a fare uno come Vietti che è all'opposizione ma come tutta l'Udc parlamentare dice "eh si,non male,ma non la votiamo,si può dare di piùùùù senza essere eroi..."

    ma dai.Non facciamo gli ipocriti.
    1. appunto, che ci sta a fare lì? E' una perfetta sconosciuta, eppure si siede tra i due big guns del PD. Mmm, c'è qualcosa che non mi torna. La Madia deve essere molto apprezzata dagli altri Mr. Nobody del PD in Parlamento.

    2. Al prossimo intervento di Bersani alla Festa del PD, chi non è d'accordo con Bersani dia le spalle all'oratore e si metta a giocare alla ps3, ascoltare l'ipod e pastrocchiare col blackberry. Stefano non avrà alcuna critica da rivolgervi. "Diamo un senso a questa storia".
    2. Vuoi mettere Bersani con Vietti ? pffffff,Bersani ti cattura,ti affascina,Vietti ti fa addormentare. B)

  4. #34
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 May 2009
    Messaggi
    1,479
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Il rispetto delle Istituzioni

    StefanoCompagno ha scritto:
    Salvatore Borghese ha scritto:
    Quindi per non stare a sentire Vietti che "non-si-oppone-abbastanza" parla direttamente con Tremonti. Geniale.
    meglio sentire che diavolo ha in mente il Nemico,come si comporta, che star a sentire la solita pappa dei democristiani all'acqua di rose.Dai,io non sono contro l'alleanza con l'Udc (anzi) però a livello parlamentare sono due balle enormi quando parlano,tipici democristiani.
    Ma non è semplice questione di "noia"!

    Bersani (come anche tutti gli altri) devono fare il loro LAVORO, e ascoltare gli interventi dei colleghi fa parte di questa "immensa scocciatura" (per altro pagata fior fior di milioni).

    Ci sono mille altri modi di interloquire con un ministro, non si è obbligati a farlo DURANTE la seduta parlamentare.

  5. #35
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,497
     Likes dati
    114
     Like avuti
    320
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re:Il rispetto delle Istituzioni

    Lucanta ha scritto:
    Ecco i posti dei deputati...

    La Madia sta tra D'Alema e Bersani.
    Fatevene una ragione :P
    Altri, prima di Voi, si sono posti la stessa domanda...

    http://www.pierangeloferrari.it/2008...ledi-4-giugno/

    http://temis.blog.tiscali.it/Che_mer..._1917049.shtml

  6. #36
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    4,015
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Il rispetto delle Istituzioni

    Lucanta ha scritto:
    StefanoCompagno ha scritto:
    Salvatore Borghese ha scritto:
    Quindi per non stare a sentire Vietti che "non-si-oppone-abbastanza" parla direttamente con Tremonti. Geniale.
    meglio sentire che diavolo ha in mente il Nemico,come si comporta, che star a sentire la solita pappa dei democristiani all'acqua di rose.Dai,io non sono contro l'alleanza con l'Udc (anzi) però a livello parlamentare sono due balle enormi quando parlano,tipici democristiani.
    Ma non è semplice questione di "noia"!

    Bersani (come anche tutti gli altri) devono fare il loro LAVORO, e ascoltare gli interventi dei colleghi fa parte di questa "immensa scocciatura" (per altro pagata fior fior di milioni).

    Ci sono mille altri modi di interloquire con un ministro, non si è obbligati a farlo DURANTE la seduta parlamentare.
    Infatti, il problema è che il berlusconismo si è ampiamente diffuso anche a sinistra. Con i brillanti risultati sotto gli occhi di tutti
    \"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
    Vaclav Havel

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Carlassare: mi dimetto, per rispetto delle Istituzioni
    Di Hynkel nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 14-07-13, 00:52
  2. il rispetto per le istituzioni
    Di lucrezio nel forum Repubblicani
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 29-06-11, 00:00
  3. Fini e il rispetto delle istituzioni
    Di orpheus nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-12-10, 14:33
  4. E' ''la strage delle illusioni, il massacro delle istituzioni..
    Di testadiprazzo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 09-03-10, 21:16
  5. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-04-07, 12:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito