La Binetti la mandava Franceschini a sondare il terreno ?

La Binetti la mandava Franceschini a sondare il terreno ?

Lancio un appello,che qualcuno di buona volontà si *** la binetti,se la sposi e se la porti in viaggio di nozze in madagascar,almeno per un pò si ***!!!Chiedo troppo?
Edit Amministrazione: niente insulti/volgarità. Grazie.

Beh, a parte "la teoria", se il governo italiano pensa di situare le presunte centrali nucleari in Sardegna, allora FINALMENTE ci sarà la guerra civile.
Purtroppo o per fortuna, credo di essere serio e di rappresentare il pensiero anche di molte persone normalmente non avvezze "alla piazza".
Compresi rappresentanti di partiti interni alla maggioranza regionale.
Tra l'altro, se si parla di investire sulla ricerca e in progetti di quarta generazione è un paio di maniche, se invece si parla di nucleare di terza generazione la posizione mi pare dovrebbe essere univoca e in modalità "fanculo".
Mah, sarà che è un tema a riguardo del quale ognuno cerca di tirare acqua al proprio mulino più che fare informazione seria e chiara.

Oops,scusate,sono nuovo...cmq mi veniva dal cuore e al cuor nn si comanda!!!

corey8 ha scritto:
se lo pensa fa molto in fretta a ripensarci,visto che non c'è acqua.e poi stai tranquillo...in Sardegna ormai non c'è nulla che non si possa comprare.Beh, a parte "la teoria", se il governo italiano pensa di situare le presunte centrali nucleari in Sardegna...

E chissene della centrale, ci si spedisce le scorie, no?
Ricordo che il genio di Tremonti all'epoca delle proteste di Scanzano Jonico voleva piazzare le scorie nelle miniere di carbone dell'Iglesiente.
Sì, quelle patrimonio dell'UNESCO.
In hoc Silvio vinces. ♥

Figurati se i sardi si preoccupano del patrimonio dell'UNESCO...

Davide Policastro ha scritto:
sono vicino a casa mia ma non penso siano patrimonio dell'Unesco (e però quella zona è bellissima)E chissene della centrale, ci si spedisce le scorie, no?
Ricordo che il genio di Tremonti all'epoca delle proteste di Scanzano Jonico voleva piazzare le scorie nelle miniere di carbone dell'Iglesiente.

Lorenzo Pregliasco ha scritto:
Davide Policastro ha scritto:
sono vicino a casa mia ma non penso siano patrimonio dell'Unesco (e però quella zona è bellissima)E chissene della centrale, ci si spedisce le scorie, no?
Un paesaggio talmente suggestivo da portare l'Unesco, alla fine degli anni '90, a dichiarare le zone minerarie sarde patrimonio dell'umanità, dando origine al Parco Geominerario, Storico e Ambientale della Sardegna.
http://www.sardegnaturismo.it/index....v=2&c=3005&t=1
Culone.
In hoc Silvio vinces. ♥

I sardi alle ultime regionali hanno preso ***una cantonata allucinante...ancora stanno aspettando il g8 e la Olbia-Sassari...ma gli sta bene e se gli scaricano le scorie radioattive ancora meglio,così imparano a fidarsi del ***Presidente del Consiglio...
Edit: per mantenere mediamente alto lo standard delle discussioni su questo forum, per scrivere qui sopra è richiesto il non utilizzo di certi termini. Grazie.![]()