il vittimismo del cavaliere fa sempre presa di piu'su voi donne,risveglia un senso di protezione,maternita' eccetera...e quindi lui ci marcia che e'una meraviglia....come col suo linguaggio poco politico.....

il vittimismo del cavaliere fa sempre presa di piu'su voi donne,risveglia un senso di protezione,maternita' eccetera...e quindi lui ci marcia che e'una meraviglia....come col suo linguaggio poco politico.....

sentimi,la colpa e'del cavaliere certamente,ma anche vostra in quanto permettete con il vostro voto e con la vostra ignavia lamentosa di comportarsi cosi'

rediga ha scritto:
Eggià, e poi la marmotta incartava la cioccolata e non ci sono più le mezze stagioni e nemmeno le vie di mezzo, cribbio. E già che si fa di tutta l'erba un fascio, la Bindi potrebbe sforzarsi di essere più bellina per il sollazzo di voi maschietti, nevvero?il vittimismo del cavaliere fa sempre presa di piu'su voi donne,risveglia un senso di protezione,maternita' eccetera...e quindi lui ci marcia che e'una meraviglia....come col suo linguaggio poco politico.....
Quant'è bello il voi qualunquista, eh?

rediga ha scritto:
Sei anche psicologo? Ma certo! Le donne hanno l' istinto materno, ragionano con l' utero, vopgliono essere protette... è la loro "natura", direbbe jannis, no? ahahhahahahahaahhaqhahahahahahahahahahahahahahhaha hahahahahahil vittimismo del cavaliere fa sempre presa di piu'su voi donne,risveglia un senso di protezione,maternita' eccetera...e quindi lui ci marcia che e'una meraviglia....come col suo linguaggio poco politico.....
PS: ti stanno aspettando i pensionati alla bocciofila, va a discutere con loro di donne e motori che, si sa, son gioie e dolori.![]()
Basta con i cialtroni.

io non mi riferisco ne a te ne'alla bindi ne'alla bsiviglia,ma solo alla massa delle lobotomizzate veline e non,che pendono dalle sue labbra anche se sono insultate e derise e purtroppo,credo, siano la maggioranza,capito?Credi che alla maggioranza delle donne italiane freghi qualcosa delle stronzate galattiche e delle offese nei loro confronti????Non ne sarei cosi'sicuro,sai

rediga ha scritto:
Ah beh, potevi dirlo subito che era fede! Io del Credo altrui e delle questioni di fede non discuto mai. Hai ragione.io non mi riferisco ne a te ne'alla bindi ne'alla bsiviglia,ma solo alla massa delle lobotomizzate veline e non,che pendono dalle sue labbra anche se sono insultate e derise e purtroppo,credo, siano la maggioranza,capito?Credi che alla maggioranza delle donne italiane freghi qualcosa delle stronzate galattiche e delle offese nei loro confronti????Non ne sarei cosi'sicuro,sai

non lo sono di certo come anche il tuo mandarmi alla bocciofila,carina questa......va be'su questi argomenti siamo un po'sul chi vive da parte tua certamente....non volevo di certo offendere a tua sensibilita'femminile,che,anzi,mi sembra un po'troppo puntuta...la mia e'stata una difesa della vostra categoria non capita dalla tua sensibilita critica,credevo che mi mandassi a far un culo ,invece mi hai mandato alla bocciofila,grazie per la gentilezza...Ah,ah,ah

Isa ha scritto:
Variante "moderna" di un vecchio adagio: tutte le donne sono lobotomizzate e puttane, tranne mia madre, mia moglie, mia figlia più Rosy Bindi, isa e bsiviglia.rediga ha scritto:
Ah beh, potevi dirlo subito che era fede! Io del Credo altrui e delle questioni di fede non discuto mai. Hai ragione.io non mi riferisco ne a te ne'alla bindi ne'alla bsiviglia,ma solo alla massa delle lobotomizzate veline e non,che pendono dalle sue labbra anche se sono insultate e derise e purtroppo,credo, siano la maggioranza,capito?Credi che alla maggioranza delle donne italiane freghi qualcosa delle stronzate galattiche e delle offese nei loro confronti????Non ne sarei cosi'sicuro,sai
Basta con i cialtroni.

rediga ha scritto:
Eccerto, io non capisco! Sono pur sempre una donna, no?non lo sono di certo come anche il tuo mandarmi alla bocciofila,carina questa......va be'su questi argomenti siamo un po'sul chi vive da parte tua certamente....non volevo di certo offendere a tua sensibilita'femminile,che,anzi,mi sembra un po'troppo puntuta...la mia e'stata una difesa della vostra categoria non capita dalla tua sensibilita critica,credevo che mi mandassi a far un culo ,invece mi hai mandato alla bocciofila,grazie per la gentilezza...Ah,ah,ah![]()
Basta con i cialtroni.

bsiviglia ha scritto:
La natura femminile (che esiste e per fortuna è più protettivadi quella maschile), qui col voto a Berlusconi non c'entra nullarediga ha scritto:
Sei anche psicologo? Ma certo! Le donne hanno l' istinto materno, ragionano con l' utero, vopgliono essere protette... è la loro "natura", direbbe jannis, no? ahahhahahahahaahhaqhahahahahahahahahahahahahahhaha hahahahahahil vittimismo del cavaliere fa sempre presa di piu'su voi donne,risveglia un senso di protezione,maternita' eccetera...e quindi lui ci marcia che e'una meraviglia....come col suo linguaggio poco politico.....
PS: ti stanno aspettando i pensionati alla bocciofila, va a discutere con loro di donne e motori che, si sa, son gioie e dolori.![]()
Against all odds