Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 123
  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Messaggi
    2,767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Sono cose che possono succedere

    il vittimismo del cavaliere fa sempre presa di piu'su voi donne,risveglia un senso di protezione,maternita' eccetera...e quindi lui ci marcia che e'una meraviglia....come col suo linguaggio poco politico.....

  2. #22
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Messaggi
    2,767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Sono cose che possono succedere

    sentimi,la colpa e'del cavaliere certamente,ma anche vostra in quanto permettete con il vostro voto e con la vostra ignavia lamentosa di comportarsi cosi'

  3. #23
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Sono cose che possono succedere

    rediga ha scritto:
    il vittimismo del cavaliere fa sempre presa di piu'su voi donne,risveglia un senso di protezione,maternita' eccetera...e quindi lui ci marcia che e'una meraviglia....come col suo linguaggio poco politico.....
    Eggià, e poi la marmotta incartava la cioccolata e non ci sono più le mezze stagioni e nemmeno le vie di mezzo, cribbio. E già che si fa di tutta l'erba un fascio, la Bindi potrebbe sforzarsi di essere più bellina per il sollazzo di voi maschietti, nevvero?

    Quant'è bello il voi qualunquista, eh?

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Sono cose che possono succedere

    rediga ha scritto:
    il vittimismo del cavaliere fa sempre presa di piu'su voi donne,risveglia un senso di protezione,maternita' eccetera...e quindi lui ci marcia che e'una meraviglia....come col suo linguaggio poco politico.....
    Sei anche psicologo? Ma certo! Le donne hanno l' istinto materno, ragionano con l' utero, vopgliono essere protette... è la loro "natura", direbbe jannis, no? ahahhahahahahaahhaqhahahahahahahahahahahahahahhaha hahahahahah

    PS: ti stanno aspettando i pensionati alla bocciofila, va a discutere con loro di donne e motori che, si sa, son gioie e dolori.
    Basta con i cialtroni.

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Messaggi
    2,767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Sono cose che possono succedere

    io non mi riferisco ne a te ne'alla bindi ne'alla bsiviglia,ma solo alla massa delle lobotomizzate veline e non,che pendono dalle sue labbra anche se sono insultate e derise e purtroppo,credo, siano la maggioranza,capito?Credi che alla maggioranza delle donne italiane freghi qualcosa delle stronzate galattiche e delle offese nei loro confronti????Non ne sarei cosi'sicuro,sai

  6. #26
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Sono cose che possono succedere

    rediga ha scritto:
    io non mi riferisco ne a te ne'alla bindi ne'alla bsiviglia,ma solo alla massa delle lobotomizzate veline e non,che pendono dalle sue labbra anche se sono insultate e derise e purtroppo,credo, siano la maggioranza,capito?Credi che alla maggioranza delle donne italiane freghi qualcosa delle stronzate galattiche e delle offese nei loro confronti????Non ne sarei cosi'sicuro,sai
    Ah beh, potevi dirlo subito che era fede! Io del Credo altrui e delle questioni di fede non discuto mai. Hai ragione.

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Messaggi
    2,767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Sono cose che possono succedere

    non lo sono di certo come anche il tuo mandarmi alla bocciofila,carina questa......va be'su questi argomenti siamo un po'sul chi vive da parte tua certamente....non volevo di certo offendere a tua sensibilita'femminile,che,anzi,mi sembra un po'troppo puntuta...la mia e'stata una difesa della vostra categoria non capita dalla tua sensibilita critica,credevo che mi mandassi a far un culo ,invece mi hai mandato alla bocciofila,grazie per la gentilezza...Ah,ah,ah

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Sono cose che possono succedere

    Isa ha scritto:
    rediga ha scritto:
    io non mi riferisco ne a te ne'alla bindi ne'alla bsiviglia,ma solo alla massa delle lobotomizzate veline e non,che pendono dalle sue labbra anche se sono insultate e derise e purtroppo,credo, siano la maggioranza,capito?Credi che alla maggioranza delle donne italiane freghi qualcosa delle stronzate galattiche e delle offese nei loro confronti????Non ne sarei cosi'sicuro,sai
    Ah beh, potevi dirlo subito che era fede! Io del Credo altrui e delle questioni di fede non discuto mai. Hai ragione.
    Variante "moderna" di un vecchio adagio: tutte le donne sono lobotomizzate e puttane, tranne mia madre, mia moglie, mia figlia più Rosy Bindi, isa e bsiviglia.
    Basta con i cialtroni.

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Sono cose che possono succedere

    rediga ha scritto:
    non lo sono di certo come anche il tuo mandarmi alla bocciofila,carina questa......va be'su questi argomenti siamo un po'sul chi vive da parte tua certamente....non volevo di certo offendere a tua sensibilita'femminile,che,anzi,mi sembra un po'troppo puntuta...la mia e'stata una difesa della vostra categoria non capita dalla tua sensibilita critica,credevo che mi mandassi a far un culo ,invece mi hai mandato alla bocciofila,grazie per la gentilezza...Ah,ah,ah
    Eccerto, io non capisco! Sono pur sempre una donna, no?
    Basta con i cialtroni.

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re:Sono cose che possono succedere

    bsiviglia ha scritto:
    rediga ha scritto:
    il vittimismo del cavaliere fa sempre presa di piu'su voi donne,risveglia un senso di protezione,maternita' eccetera...e quindi lui ci marcia che e'una meraviglia....come col suo linguaggio poco politico.....
    Sei anche psicologo? Ma certo! Le donne hanno l' istinto materno, ragionano con l' utero, vopgliono essere protette... è la loro "natura", direbbe jannis, no? ahahhahahahahaahhaqhahahahahahahahahahahahahahhaha hahahahahah

    PS: ti stanno aspettando i pensionati alla bocciofila, va a discutere con loro di donne e motori che, si sa, son gioie e dolori.
    La natura femminile (che esiste e per fortuna è più protettivadi quella maschile), qui col voto a Berlusconi non c'entra nulla
    Against all odds

 

 
Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le cose che non si possono dire..
    Di testadiprazzo nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-04-10, 14:16
  2. Cose che possono succedere...
    Di Alessandro.83 nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-09-07, 03:01
  3. Quali sono le cose che si possono fare solo a 20 anni..?
    Di blob21 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 31-08-07, 22:28
  4. cose che non dovrebbero succedere...
    Di Lutzianu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-09-05, 22:57
  5. Ci sono cose che non si possono comprare...
    Di Spirit nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-06-03, 17:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito