Isa ha scritto:
Alle donne del PdL evidentemente garbano molto i modi di Silvio, ma le donne del PdL non sono TUTTE le donne, sono una minoranza delle donne italiane
Spiace deluderti Isa, ma le donne del PDL sono proprio TANTE. Molte di più di qualunque altro partito. E se non ricordo male, tante quante tutte le donne di tutti gli altri partiti messe insieme.
Non sono tutte, ma sono troppe per essere sottovalutate.
Fossero le donne meglio distribuite, le cose in Italia sarebbero BEN diverse.
E' un rospo indigesto da mandare giù, lo so, ma i dati parlano chiaro.