Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 123
  1. #41
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Sono cose che possono succedere

    Davide Policastro ha scritto:
    Isa ha scritto:
    Alle donne del PdL evidentemente garbano molto i modi di Silvio, ma le donne del PdL non sono TUTTE le donne, sono una minoranza delle donne italiane
    Sono la minoranza nettamente maggioritaria. Sono la minoranza che "sposta", e parecchio, perché tra gli uomini, PD e PdL pescano più o meno in egual misura. Anzi, se non leggo male il PD prende più voti del PdL.
    Quindi pescano in egual misura anche le donne. Mi ripeto: stai parlando delle donne del PdL, non di tutte le donne d'Italia. Come giustamente dice Gabriella c'è anche la variabile astenuti da tenere in considerazione. Ad ogni modo ci vorrebbe il parere di qualche sua elettrice.

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    4,357
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Sono cose che possono succedere

    Isa ha scritto:
    Alle donne del PdL evidentemente garbano molto i modi di Silvio, ma le donne del PdL non sono TUTTE le donne, sono una minoranza delle donne italiane
    Spiace deluderti Isa, ma le donne del PDL sono proprio TANTE. Molte di più di qualunque altro partito. E se non ricordo male, tante quante tutte le donne di tutti gli altri partiti messe insieme.

    Non sono tutte, ma sono troppe per essere sottovalutate.
    Fossero le donne meglio distribuite, le cose in Italia sarebbero BEN diverse.

    E' un rospo indigesto da mandare giù, lo so, ma i dati parlano chiaro.

  3. #43
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Sono cose che possono succedere

    MarcoGhiotti ha scritto:
    Isa ha scritto:
    Alle donne del PdL evidentemente garbano molto i modi di Silvio, ma le donne del PdL non sono TUTTE le donne, sono una minoranza delle donne italiane
    Spiace deluderti Isa, ma le donne del PDL sono proprio TANTE. Molte di più di qualunque altro partito. E se non ricordo male, tante quante tutte le donne di tutti gli altri partiti messe insieme.

    Non sono tutte, ma sono troppe per essere sottovalutate.
    Fossero le donne meglio distribuite, le cose in Italia sarebbero BEN diverse.

    E' un rospo indigesto da mandare giù, lo so, ma i dati parlano chiaro.
    A livello di percentuali quante sono rispetto alla globalità di elettrici?
    E volendo complicarsi la vita, quante di loro riflettono su quanto Silviolo sia sprezzante nei loro confronti?

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Sono cose che possono succedere

    MarcoGhiotti ha scritto:
    Isa ha scritto:
    Alle donne del PdL evidentemente garbano molto i modi di Silvio, ma le donne del PdL non sono TUTTE le donne, sono una minoranza delle donne italiane
    Spiace deluderti Isa, ma le donne del PDL sono proprio TANTE. Molte di più di qualunque altro partito. E se non ricordo male, tante quante tutte le donne di tutti gli altri partiti messe insieme.

    Non sono tutte, ma sono troppe per essere sottovalutate.
    Fossero le donne meglio distribuite, le cose in Italia sarebbero BEN diverse.

    E' un rospo indigesto da mandare giù, lo so, ma i dati parlano chiaro.
    Marco, hai letto il mio post (l'ho editato) sull' opposizione complice della barbarie sessista? C'è stato un bombardamento mediatico a cui l' opposizione non ha contrapposto NULLA. Ovvio che molte donne, dopo 15 anni, bombardate SOLO dall' ideologia patriarcale obsoleta, ora siano affette da sindrome di Stoccolma.
    Basta con i cialtroni.

  5. #45
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Sono cose che possono succedere

    Sbaglierò, ma secondo me altro che bombardamento dell'"ideologia patriarcale obsoleta", ma le cose stavano così pure prima. Mi pare una palla astronomica come quella secondo cui al nord prima della Lega il razzismo praticamente non esisteva (il che fa "un po'" ridere).

    Comunque, per rispondere ad Isabella, son state circa cinque milioni e mezzo.
    Per dire, a votar PD son state quattro milioni, più o meno.
    In hoc Silvio vinces.

  6. #46
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Sono cose che possono succedere

    Davide Policastro ha scritto:
    Sbaglierò, ma secondo me altro che bombardamento dell'"ideologia patriarcale obsoleta", ma le cose stavano così pure prima. Mi pare una palla astronomica come quella secondo cui al nord prima della Lega il razzismo praticamente non esisteva (il che fa "un po'" ridere).

    Comunque, per rispondere ad Isabella, son state circa cinque milioni e mezzo.
    Per dire, a votar PD son state quattro milioni, più o meno.
    E cosa ti fa pensare che al di là dell'asse PD/PdL le altre stiano tutte con quel caprone di Silvio? Io ad esempio non ho votato PD e Silvio lo manderei a spaccar ghiaccioli in Siberia, per quanto lo amo.

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Sono cose che possono succedere

    Davide Policastro ha scritto:
    Sbaglierò, ma secondo me altro che bombardamento dell'"ideologia patriarcale obsoleta", ma le cose stavano così pure prima. Mi pare una palla astronomica come quella secondo cui al nord prima della Lega il razzismo praticamente non esisteva (il che fa "un po'" ridere).

    Comunque, per rispondere ad Isabella, son state circa cinque milioni e mezzo.
    Per dire, a votar PD son state quattro milioni, più o meno.
    No, Davide, ti sbagli perché sei molto giovane. Quando io avevo 20 anni, cioè più di 20 anni fa (per la precisione 26 anni fa) le cose stavano molto diversamente. E non parlo solo di me, ma praticamente di tutte le donne che conoscevo, anche superficialmente.
    Basta con i cialtroni.

  8. #48
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Sono cose che possono succedere

    Isa ha scritto:
    Davide Policastro ha scritto:
    Sbaglierò, ma secondo me altro che bombardamento dell'"ideologia patriarcale obsoleta", ma le cose stavano così pure prima. Mi pare una palla astronomica come quella secondo cui al nord prima della Lega il razzismo praticamente non esisteva (il che fa "un po'" ridere).

    Comunque, per rispondere ad Isabella, son state circa cinque milioni e mezzo.
    Per dire, a votar PD son state quattro milioni, più o meno.
    E cosa ti fa pensare che al di là dell'asse PD/PdL le altre stiano tutte con quel caprone di Silvio? Io ad esempio non ho votato PD e Silvio lo manderei a spaccar ghiaccioli in Siberia, per quanto lo amo.
    Me too
    Basta con i cialtroni.

  9. #49
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Sono cose che possono succedere

    Isa ha scritto:
    Davide Policastro ha scritto:
    Sbaglierò, ma secondo me altro che bombardamento dell'"ideologia patriarcale obsoleta", ma le cose stavano così pure prima. Mi pare una palla astronomica come quella secondo cui al nord prima della Lega il razzismo praticamente non esisteva (il che fa "un po'" ridere).

    Comunque, per rispondere ad Isabella, son state circa cinque milioni e mezzo.
    Per dire, a votar PD son state quattro milioni, più o meno.
    E cosa ti fa pensare che al di là dell'asse PD/PdL le altre stiano tutte con quel caprone di Silvio? Io ad esempio non ho votato PD e Silvio lo manderei a spaccar ghiaccioli in Siberia, per quanto lo amo.
    Resta che l'elettore di riferimento di PdL, Lega ed UDC è donna. Per PD, IdV, e tutti i partiti di sinistra è uomo. Se poi per indorare la pillola ti vuoi aggrappare alle astenute, prego.
    In hoc Silvio vinces.

  10. #50
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Sono cose che possono succedere

    E comunque qui il punto va oltre la solita diatriba uomini e donne, per abbracciare quello della buona educazione e del rispetto per l'individuo e se vogliamo anche il solito perenne problema della comunicazione malsana e carente. Quello che mi ha lasciata di stucco è stata la reazione di quanti presenti in studio, a partire dal conduttore, che hanno avuto un atteggiamento di una scorrettezza incredibile che lascia passare la libertà di offendere in modo gratuito. Bel modello che è stato lanciato ai telespettatori.
    Agli altri caproni presenti auguro di venire offesi e umiliati e di non trovare nessuno disposti a difenderli, di cuore.

 

 
Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le cose che non si possono dire..
    Di testadiprazzo nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-04-10, 14:16
  2. Cose che possono succedere...
    Di Alessandro.83 nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-09-07, 03:01
  3. Quali sono le cose che si possono fare solo a 20 anni..?
    Di blob21 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 31-08-07, 22:28
  4. cose che non dovrebbero succedere...
    Di Lutzianu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-09-05, 22:57
  5. Ci sono cose che non si possono comprare...
    Di Spirit nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-06-03, 17:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito