Lucanta ha scritto:
Beh, mica mi dirai che Bersani è un disonento?Danilo Emme ha scritto:
massì, non dicevo mica sul serio... :PLucanta ha scritto:
su, ogni schieramento ha i suoi scheletri nell'armadio, purtroppo. Io voterò quello piu vicino alle mie idee politiche. Bersani vuol rifare l'Ulivo e garantisce politiche buone per i lavoratori. Queste sono le mie priorità e per questo voterò lui. Anche se nel suo schieramento ci sono delle persone di dubbia fama, purtroppo.ecco perchè, caro danilo, devi votare marino :P
potenzialmente io ero uno di quelli che avrebbero potuto fare il tuo stesso percorso logico, ma mi sono convinto che sia meglio non ragionare come quelli che, a destra, votano Berlusconi:
"E' mafioso? chissenefrega... in fondo mi abbassa le tasse".
Francamente a me piacciono tutti e tre i candidati. Mentre odio i loro grandi elettori...sia D'Alema (Bersani) che Rutelli (Franceschini)che Bettini (Marino)
Per questo ho fatto una scelta di idee. Per giunta Bersani è l'unico,dei tre, ad aver gia amministrato qualcosa ed anche abbastanza bene.
Tutto il resto (nomi sgraditi) è purtroppo parte del gioco... e devo dire che se non fosse per Bersani e le sue idee avrei votato Marino. Infatti sono stato indeciso sino a poche settimane dal voto.