Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 83

Discussione: Le liste di Bersani

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re:Le liste di Bersani

Lucanta ha scritto:
    Danilo Emme ha scritto:
    Lucanta ha scritto:
    ecco perchè, caro danilo, devi votare marino :P
    su, ogni schieramento ha i suoi scheletri nell'armadio, purtroppo. Io voterò quello piu vicino alle mie idee politiche. Bersani vuol rifare l'Ulivo e garantisce politiche buone per i lavoratori. Queste sono le mie priorità e per questo voterò lui. Anche se nel suo schieramento ci sono delle persone di dubbia fama, purtroppo.
    massì, non dicevo mica sul serio... :P

potenzialmente io ero uno di quelli che avrebbero potuto fare il tuo stesso percorso logico, ma mi sono convinto che sia meglio non ragionare come quelli che, a destra, votano Berlusconi:
    "E' mafioso? chissenefrega... in fondo mi abbassa le tasse".
    Beh, mica mi dirai che Bersani è un disonento?
    Francamente a me piacciono tutti e tre i candidati. Mentre odio i loro grandi elettori...sia D'Alema (Bersani) che Rutelli (Franceschini)che Bettini (Marino)
    Per questo ho fatto una scelta di idee. Per giunta Bersani è l'unico,dei tre, ad aver gia amministrato qualcosa ed anche abbastanza bene.

Tutto il resto (nomi sgraditi) è purtroppo parte del gioco... e devo dire che se non fosse per Bersani e le sue idee avrei votato Marino. Infatti sono stato indeciso sino a poche settimane dal voto.
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Danilo Emme ha scritto:
    Lucanta ha scritto:
    Danilo Emme ha scritto:
    Lucanta ha scritto:
    ecco perchè, caro danilo, devi votare marino :P
    su, ogni schieramento ha i suoi scheletri nell'armadio, purtroppo. Io voterò quello piu vicino alle mie idee politiche. Bersani vuol rifare l'Ulivo e garantisce politiche buone per i lavoratori. Queste sono le mie priorità e per questo voterò lui. Anche se nel suo schieramento ci sono delle persone di dubbia fama, purtroppo.
    massì, non dicevo mica sul serio... :P

potenzialmente io ero uno di quelli che avrebbero potuto fare il tuo stesso percorso logico, ma mi sono convinto che sia meglio non ragionare come quelli che, a destra, votano Berlusconi:
    "E' mafioso? chissenefrega... in fondo mi abbassa le tasse".
    Beh, mica mi dirai che Bersani è un disonento?
    Francamente a me piacciono tutti e tre i candidati. Mentre odio i loro grandi elettori...sia D'Alema (Bersani) che Rutelli (Franceschini)che Bettini (Marino)
    Per questo ho fatto una scelta di idee. Per giunta Bersani è l'unico,dei tre, ad aver gia amministrato qualcosa ed anche abbastanza bene.

Tutto il resto (nomi sgraditi) è purtroppo parte del gioco... e devo dire che se non fosse per Bersani e le sue idee avrei votato Marino. Infatti sono stato indeciso sino a poche settimane dal voto.
    Danilo, quell' essere è un verme. In nessun Paese civile, un partito (di destra, di sinistra o di centro) lo avrebbe mai candidato. A maggior ragione, un partito progressista. Mi fanno orrore anche le donne che sostengono quella mozione, che hanno taciuto di fronte a tale scempio (a proposito della ciofeca delle quote rosa: questo episodio ne rende chiaro lo scopo: avere donne che non disturbino i capi). E poi fanno anche gli indignati per l'offesa a Rosy Bindi? Ma che si vergpgnino! Una bambina di 15 anni stuprata da un gruppo di delinquenti (perché tali sono e non altro), una vittima che dovrebbe essere protetta e sostenuta! Che schifooooo!!!!! Quanto al programma: cosa potrà fare di buono per i lavoratori uno sostenuto da personaggi come Loiero, che bloccano e rovinano lo sviluppo economico del Mezzogiorno, è per me incomprensibile. Se penso al futuro dei miei figli, mi viene la depressione: che debbano vivere in un Paese così, mi sgomenta. Però stai sicuro che, se io fossi la madre di quella bambina, andrei ovunque dove quest' essere si presenta in pubblico, scriverei ai giornali, alle tv, a Santoro, a Grillo, a travaglio, al Fatto quotidiano, su Facebook... OVUNQUE e tappezzerei a mie spese i muri di tutto il collegio elettorale di quell' essere con manifesti a lettere cubitali che urlassero la sua vergogna. Con me non la passerebbe liscia, stai sicuro.
    Basta con i cialtroni.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Danny, no. Prova ad immaginare te stesso mentre guardi negli occhi quella ragazzina e le dici che fa parte del gioco, che qualcuno ha pensato fosse una buona idea premiare chi ha dato una mano a quelli che l'hanno stuprata. Non si può transigere su queste cose.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Isa ha scritto:
    Danny, no. Prova ad immaginare te stesso mentre guardi negli occhi quella ragazzina e le dici che fa parte del gioco, che qualcuno ha pensato fosse una buona idea premiare chi ha dato una mano a quelli che l'hanno stuprata. Non si può transigere su queste cose.
    Non solo non si può transigere. E' una delle cose più schifose che abbia mai sentito, dopo l'appoggio alla mafia.
    Basta con i cialtroni.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Isa ha scritto:
    Applausi a scena aperta!
    \"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
    Vaclav Havel

Maria Di Donna Presidente
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

non si può transigere nemmeno sull'art.18 o sul contratto nazionale,per esempio.Provate a immaginare voi stessi mentre guardate negli occhi un operaio e a dirgli:"tu non potrai più sperare nel posto fisso perché così va il mondo".

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

infame ha scritto:
    non si può transigere nemmeno sull'art.18 o sul contratto nazionale,per esempio.Provate a immaginare voi stessi mentre guardate negli occhi un operaio e a dirgli:"tu non potrai più sperare nel posto fisso perché così va il mondo".
    Ma sì, nascondiamo Carai dietro l'articolo 18, chè ormai è la pietra tombale per qualsiasi cazzata compia Bersani

Bah
    Vaclav Havel

Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Emanuele Rallo ha scritto:
    Ma sì, nascondiamo Carai dietro l'articolo 18, chè ormai è la pietra tombale per qualsiasi cazzata compia Bersani

Bah
    un po'come la Bicamerale è una pietra tombale per qualsiasi cosa faccia o dica D'Alema,se D'Alema dice "ragazzi oggi è una bella giornata" si sentirà rispondere "no,hai fatto la Bicamerale quindi è una giornata di merda".

Lo dico da tempo io,ora lo dice anche Danilo:se dobbiamo giudicare le mozioni da quello che c'è dietro bisognerebbe passare con Rauti.E se è vero che Bersani ha più situazioni criticabili rispetto a Marino,è altrettanto vero che - insomma,bisognerà dirlo - Bersani ha più sostenitori rispetto a Marino.È un fatto di grandi numeri.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

infame ha scritto:
    Emanuele Rallo ha scritto:

Bah
    un po'come la Bicamerale è una pietra tombale per qualsiasi cosa faccia o dica D'Alema,se D'Alema dice "ragazzi oggi è una bella giornata" si sentirà rispondere "no,hai fatto la Bicamerale quindi è una giornata di merda".

Lo dico da tempo io,ora lo dice anche Danilo:se dobbiamo giudicare le mozioni da quello che c'è dietro bisognerebbe passare con Rauti.E se è vero che Bersani ha più situazioni criticabili rispetto a Marino,è altrettanto vero che - insomma,bisognerà dirlo - Bersani ha più sostenitori rispetto a Marino.È un fatto di grandi numeri.
    A parte che questa non è una scusa, comunque qui si sta perdendo la bussola.

Signori, la candidatura di un folle del calibro di Carai per me è un atto allucinante. Fosse stato con bersani, Franceschini, Marino, Berlinguer o Gesù Cristo non avrebbe fatto differenza, sarebbe stata comunque una candidatura devastante, vergognosa e insultante.

Questa candidatura pesa tutta su Bersani e Mazzoli, è opera di Bersani e Mazzoli e se io fossi in loro Carai sarebbe stato espulso ipso facto dalle liste nonchè avrei chiesto scusa urbi et orbi.

Anzi, se fossi stato Segretario del PD Carai sarebbe stato cacciato nel 2007.

Salvatore Carai è una vergogna del PD e della sinistra italiana, e una responsabilità di Bersani, Mazzoli e Sposetti.

Che possano dover rimpiangere ad infinitum la loro scelta scellerata.

Questa candidatura non è solo un errore, è un crimine (cit.)
    Vaclav Havel

Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

sì,tutto quello che vuoi,ma ancora un po' e sembra che Bersani sia un delinquente.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima