infame ha scritto:
Ah Infa, e ci stiamo a prendere in giro? Ho scritto questo?sì,tutto quello che vuoi,ma ancora un po' e sembra che Bersani sia un delinquente.
Eh sù, non deresponsabilizziamo i nostri già deresponsabili dirigenti. Grazie


infame ha scritto:
Ah Infa, e ci stiamo a prendere in giro? Ho scritto questo?sì,tutto quello che vuoi,ma ancora un po' e sembra che Bersani sia un delinquente.
Eh sù, non deresponsabilizziamo i nostri già deresponsabili dirigenti. Grazie
\"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
Vaclav Havel


Emanuele Rallo ha scritto:
diciamo che l'impressione è quella.Ragazzi,io lo dico chiaro che Bersani ha fatto una scelta molto grave,e che ne ha fatte altre inopportune,ma a me sembrano inopportuni anche certi toni.infame ha scritto:
Ah Infa, e ci stiamo a prendere in giro? Ho scritto questo?
Eh sù, non deresponsabilizziamo i nostri già deresponsabili dirigenti. Grazie


Emanuele Rallo ha scritto:
Io mi sarei anche aspettata che tutte le donne candidate nelle liste Bersani avessero avuto un po' di dignità e avessero firmato un documento in cui si diceva chiaramente: "o noi o lui". Non l'hanno fatto e quindi io di queste donne non so che farmene. Fa più i miei interessi come donna il professor Marino di loro. Di più, per queste donne io non ho più nessuna stima, Finocchiaro e Bindi comprese. Che si vergognino anche loro.infame ha scritto:
A parte che questa non è una scusa, comunque qui si sta perdendo la bussola.Emanuele Rallo ha scritto:
un po'come la Bicamerale è una pietra tombale per qualsiasi cosa faccia o dica D'Alema,se D'Alema dice "ragazzi oggi è una bella giornata" si sentirà rispondere "no,hai fatto la Bicamerale quindi è una giornata di merda".Ma sì, nascondiamo Carai dietro l'articolo 18, chè ormai è la pietra tombale per qualsiasi cazzata compia Bersani
Bah
Lo dico da tempo io,ora lo dice anche Danilo:se dobbiamo giudicare le mozioni da quello che c'è dietro bisognerebbe passare con Rauti.E se è vero che Bersani ha più situazioni criticabili rispetto a Marino,è altrettanto vero che - insomma,bisognerà dirlo - Bersani ha più sostenitori rispetto a Marino.È un fatto di grandi numeri.
Signori, la candidatura di un folle del calibro di Carai per me è un atto allucinante. Fosse stato con bersani, Franceschini, Marino, Berlinguer o Gesù Cristo non avrebbe fatto differenza, sarebbe stata comunque una candidatura devastante, vergognosa e insultante.
Questa candidatura pesa tutta su Bersani e Mazzoli, è opera di Bersani e Mazzoli e se io fossi in loro Carai sarebbe stato espulso ipso facto dalle liste nonchè avrei chiesto scusa urbi et orbi.
Anzi, se fossi stato Segretario del PD Carai sarebbe stato cacciato nel 2007.
Salvatore Carai è una vergogna del PD e della sinistra italiana, e una responsabilità di Bersani, Mazzoli e Sposetti.
Che possano dover rimpiangere ad infinitum la loro scelta scellerata.
Questa candidatura non è solo un errore, è un crimine (cit.)
Basta con i cialtroni.


infame ha scritto:
A me sembra MOLTO inopportuno questo minimalismo.Emanuele Rallo ha scritto:
diciamo che l'impressione è quella.Ragazzi,io lo dico chiaro che Bersani ha fatto una scelta molto grave,e che ne ha fatte altre inopportune,ma a me sembrano inopportuni anche certi toni.infame ha scritto:
Ah Infa, e ci stiamo a prendere in giro? Ho scritto questo?
Eh sù, non deresponsabilizziamo i nostri già deresponsabili dirigenti. Grazie
Sarò strano io, non metto in dubbio
\"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
Vaclav Havel


insomma,"minimalismo",più che dire che è una scelta gravissima cosa devo fare?Ragazzi,io non so come la pensiate,ma vorrei essere chiaroo non sono tenuto a vergognarmi perché voto Bersani.Al di là di tutte le critiche che posso e che devo fare a Bersani.


infame ha scritto:
Io se avessi deciso di votare Bersani mi sarei trovato nella mia provincia a votare Carai.insomma,"minimalismo",più che dire che è una scelta gravissima cosa devo fare?Ragazzi,io non so come la pensiate,ma vorrei essere chiaroo non sono tenuto a vergognarmi perché voto Bersani.Al di là di tutte le critiche che posso e che devo fare a Bersani.
Solo per questo motivo io alle primarie non ci sarei andato
\"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
Vaclav Havel


io ci sarei andato.Anche se mi sarebbe dispiaciuto votare per quello là.Anche se ritengo grave quella scelta.Me ne devo vergognare?


infame ha scritto:
Non lo so.io ci sarei andato.Anche se mi sarebbe dispiaciuto votare per quello là.Anche se ritengo grave quella scelta.Me ne devo vergognare?
Io se fossi andato a votare Carai mi sarei vergognato
\"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
Vaclav Havel


La mia esperienza di circolo mi dice che le liste per Bersani e per Mazzoli viaggiano su due linee diverse. Con le liste per Bersani non abbiamo avuto problemi, con quelle per Mazzoli invece si, tra noi che sostenevamo la Bersani. Problemi che hanno causato una bagarre.
Carai (che non è capolista ma è il quinto in lista) per la mozione Mazzoli e non per la Bersani è evidentemente un soggetto da tenere ben lontano dalla politica. Prossimamente chiederò lumi al mio circolo per sapere CHI LO HA VOLUTO.
Comprendo le remore di tutti quelli che sono intervenuti, e forse (dico forse) il nostro circolo potrebbe votare scheda bianca per l'elezione del coordinatore regionale. Cercherò di sensibilizzare i compagni di mozione sul tema anche proponendo di scrivere una lettera di dissociazione da tale scelta di candidatura.
Questo mi sento di fare, per rispetto di quella ragazza. Ciò non toglie che Bersani mi fornisce maggiori garanzie su Lavoro ed alleanze e confermo il mio voto.
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...


Emanuele Rallo ha scritto:
io no.Io vado a votare Bersani,non Carai.Vorrei che Bersani,da segretario,facesse più attenzione a personaggi del genere.Ma non sono disposto a pensare che Bersani sia Pol Pot perché è appoggiato da Mazzoli che a sua volta è appoggiato da Carai.
Non lo so.
Io se fossi andato a votare Carai mi sarei vergognato
Danilo Emme ha scritto:
dunque la cosa è,a maggior ragione,un poco diversa.La mia esperienza di circolo mi dice che le liste per Bersani e per Mazzoli viaggiano su due linee diverse. Con le liste per Bersani non abbiamo avuto problemi, con quelle per Mazzoli invece si, tra noi che sostenevamo la Bersani. Problemi che hanno causato una bagarre.