Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 83

Discussione: Le liste di Bersani

  1. #41
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    4,015
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Le liste di Bersani

    infame ha scritto:
    sì,tutto quello che vuoi,ma ancora un po' e sembra che Bersani sia un delinquente.
    Ah Infa, e ci stiamo a prendere in giro? Ho scritto questo?

    Eh sù, non deresponsabilizziamo i nostri già deresponsabili dirigenti. Grazie
    \"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
    Vaclav Havel

  2. #42
    Maria Di Donna Presidente
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    Santa Teresa di Gallura
    Messaggi
    6,365
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re:Le liste di Bersani

    Emanuele Rallo ha scritto:
    infame ha scritto:
    Ah Infa, e ci stiamo a prendere in giro? Ho scritto questo?

    Eh sù, non deresponsabilizziamo i nostri già deresponsabili dirigenti. Grazie
    diciamo che l'impressione è quella.Ragazzi,io lo dico chiaro che Bersani ha fatto una scelta molto grave,e che ne ha fatte altre inopportune,ma a me sembrano inopportuni anche certi toni.

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Le liste di Bersani

    Emanuele Rallo ha scritto:
    infame ha scritto:
    Emanuele Rallo ha scritto:
    Ma sì, nascondiamo Carai dietro l'articolo 18, chè ormai è la pietra tombale per qualsiasi cazzata compia Bersani

    Bah
    un po'come la Bicamerale è una pietra tombale per qualsiasi cosa faccia o dica D'Alema,se D'Alema dice "ragazzi oggi è una bella giornata" si sentirà rispondere "no,hai fatto la Bicamerale quindi è una giornata di merda".

    Lo dico da tempo io,ora lo dice anche Danilo:se dobbiamo giudicare le mozioni da quello che c'è dietro bisognerebbe passare con Rauti.E se è vero che Bersani ha più situazioni criticabili rispetto a Marino,è altrettanto vero che - insomma,bisognerà dirlo - Bersani ha più sostenitori rispetto a Marino.È un fatto di grandi numeri.
    A parte che questa non è una scusa, comunque qui si sta perdendo la bussola.

    Signori, la candidatura di un folle del calibro di Carai per me è un atto allucinante. Fosse stato con bersani, Franceschini, Marino, Berlinguer o Gesù Cristo non avrebbe fatto differenza, sarebbe stata comunque una candidatura devastante, vergognosa e insultante.

    Questa candidatura pesa tutta su Bersani e Mazzoli, è opera di Bersani e Mazzoli e se io fossi in loro Carai sarebbe stato espulso ipso facto dalle liste nonchè avrei chiesto scusa urbi et orbi.

    Anzi, se fossi stato Segretario del PD Carai sarebbe stato cacciato nel 2007.

    Salvatore Carai è una vergogna del PD e della sinistra italiana, e una responsabilità di Bersani, Mazzoli e Sposetti.

    Che possano dover rimpiangere ad infinitum la loro scelta scellerata.

    Questa candidatura non è solo un errore, è un crimine (cit.)
    Io mi sarei anche aspettata che tutte le donne candidate nelle liste Bersani avessero avuto un po' di dignità e avessero firmato un documento in cui si diceva chiaramente: "o noi o lui". Non l'hanno fatto e quindi io di queste donne non so che farmene. Fa più i miei interessi come donna il professor Marino di loro. Di più, per queste donne io non ho più nessuna stima, Finocchiaro e Bindi comprese. Che si vergognino anche loro.
    Basta con i cialtroni.

  4. #44
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    4,015
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Le liste di Bersani

    infame ha scritto:
    Emanuele Rallo ha scritto:
    infame ha scritto:
    Ah Infa, e ci stiamo a prendere in giro? Ho scritto questo?

    Eh sù, non deresponsabilizziamo i nostri già deresponsabili dirigenti. Grazie
    diciamo che l'impressione è quella.Ragazzi,io lo dico chiaro che Bersani ha fatto una scelta molto grave,e che ne ha fatte altre inopportune,ma a me sembrano inopportuni anche certi toni.
    A me sembra MOLTO inopportuno questo minimalismo.

    Sarò strano io, non metto in dubbio
    \"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
    Vaclav Havel

  5. #45
    Maria Di Donna Presidente
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    Santa Teresa di Gallura
    Messaggi
    6,365
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re:Le liste di Bersani

    insomma,"minimalismo",più che dire che è una scelta gravissima cosa devo fare?Ragazzi,io non so come la pensiate,ma vorrei essere chiaroo non sono tenuto a vergognarmi perché voto Bersani.Al di là di tutte le critiche che posso e che devo fare a Bersani.

  6. #46
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    4,015
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Le liste di Bersani

    infame ha scritto:
    insomma,"minimalismo",più che dire che è una scelta gravissima cosa devo fare?Ragazzi,io non so come la pensiate,ma vorrei essere chiaroo non sono tenuto a vergognarmi perché voto Bersani.Al di là di tutte le critiche che posso e che devo fare a Bersani.
    Io se avessi deciso di votare Bersani mi sarei trovato nella mia provincia a votare Carai.

    Solo per questo motivo io alle primarie non ci sarei andato
    \"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
    Vaclav Havel

  7. #47
    Maria Di Donna Presidente
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    Santa Teresa di Gallura
    Messaggi
    6,365
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re:Le liste di Bersani

    io ci sarei andato.Anche se mi sarebbe dispiaciuto votare per quello là.Anche se ritengo grave quella scelta.Me ne devo vergognare?

  8. #48
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    4,015
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Le liste di Bersani

    infame ha scritto:
    io ci sarei andato.Anche se mi sarebbe dispiaciuto votare per quello là.Anche se ritengo grave quella scelta.Me ne devo vergognare?
    Non lo so.

    Io se fossi andato a votare Carai mi sarei vergognato
    \"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
    Vaclav Havel

  9. #49
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Le liste di Bersani

    La mia esperienza di circolo mi dice che le liste per Bersani e per Mazzoli viaggiano su due linee diverse. Con le liste per Bersani non abbiamo avuto problemi, con quelle per Mazzoli invece si, tra noi che sostenevamo la Bersani. Problemi che hanno causato una bagarre.

    Carai (che non è capolista ma è il quinto in lista) per la mozione Mazzoli e non per la Bersani è evidentemente un soggetto da tenere ben lontano dalla politica. Prossimamente chiederò lumi al mio circolo per sapere CHI LO HA VOLUTO.

    Comprendo le remore di tutti quelli che sono intervenuti, e forse (dico forse) il nostro circolo potrebbe votare scheda bianca per l'elezione del coordinatore regionale. Cercherò di sensibilizzare i compagni di mozione sul tema anche proponendo di scrivere una lettera di dissociazione da tale scelta di candidatura.

    Questo mi sento di fare, per rispetto di quella ragazza. Ciò non toglie che Bersani mi fornisce maggiori garanzie su Lavoro ed alleanze e confermo il mio voto.
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  10. #50
    Maria Di Donna Presidente
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    Santa Teresa di Gallura
    Messaggi
    6,365
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re:Le liste di Bersani

    Emanuele Rallo ha scritto:

    Non lo so.

    Io se fossi andato a votare Carai mi sarei vergognato
    io no.Io vado a votare Bersani,non Carai.Vorrei che Bersani,da segretario,facesse più attenzione a personaggi del genere.Ma non sono disposto a pensare che Bersani sia Pol Pot perché è appoggiato da Mazzoli che a sua volta è appoggiato da Carai.

    Danilo Emme ha scritto:
    La mia esperienza di circolo mi dice che le liste per Bersani e per Mazzoli viaggiano su due linee diverse. Con le liste per Bersani non abbiamo avuto problemi, con quelle per Mazzoli invece si, tra noi che sostenevamo la Bersani. Problemi che hanno causato una bagarre.
    dunque la cosa è,a maggior ragione,un poco diversa.

 

 
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. bersani 60% - Renzi 40%: bersani vince le primarie
    Di TEBELARUS nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-12-12, 10:41
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-03-10, 09:06
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-03-10, 00:30
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-03-10, 20:46
  5. Liste di AS
    Di cristiano72 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-03-06, 16:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito