Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 83

Discussione: Le liste di Bersani

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re:Le liste di Bersani

...Segnalazione che comunque non ha trovato alcun seguito nel partito. Risultato: dopo la scoperta del killer tesserato, Mormone getta la spugna e annuncia di rinunciare anche alle primarie, nelle quali si era candidata, insieme al segretario uscente del circolo Gaetano Cimmino, in una delle liste di sostegno a Enzo Amendola, l´uomo che corre con Bersani...

Fra i tesserati c'era anche la moglie del boss.

http://www.napolionline.org/new/tomm...remila-tessere

Ecco Annapaola Mormone aveva protestato e non le hanno dato retta. E lei ha ritirato la candidatura. Brava. Ora è commissariato tutto il PD di Castellammare (comune sui 100.ooo( abitanti) una volta zona operaia (cantieri navali, industrie alimentari, metalmeccaniche), che da sempre votava a sinistra e ora da molti anni in mano alla camorra e senza industrie né classe operaia.
    Basta con i cialtroni.

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

bsiviglia ha scritto:
    Danilo Emme ha scritto:
    bsiviglia ha scritto:
    Danilo Emme ha scritto:
    bsiviglia ha scritto:
    E dell' omicidio camorristico del consigliere comunale Pd di Castellammare di Stabia, legato al clan dei D'Alessandro, sapevate qualcosa?

http://www.napolionline.org/new/il-k...ere-ai-raggi-x

Certo, questi ai lavoratori offrono garanzie di assunzione. Sempre che siano parenti o amici o colleghi di clan dei D'Alessandro, si intende, come si vede nell'articolo.
    Si beh, ora se un tesserato è un killer non è che il Pd c'entri qualcosa eh, non facciamo i beppe grillo della situazione. O gli ignazio marino che, quando fu arrestato il violentatore romano iscritto al PD parlò di "questione morale". Semmai la questione morale sarebbe su Carai, non sul violentatore che era anche iscritto...
    Tu sai che non solo l'assassino ma anche il morto era iscritto al Pd? Sai quanti parenti del clan D'Alessandro hanno avuto posti pubblici nel Comune di Castellammare di Stabia? Sai chi sono i D'Alessandro? Io sì. Sono nata a Napoli, ci ho vissuto da bambina e molti miei parenti vivono ancora lì. Giusto stasera mia zia mi diceva che non va a votare alle Primarie perché ormai il Pd la disgusta troppo.
    ok, ma cosa c'entra Bersani?
    Indovina quale mozione appoggiavano. Quella di Marino sicuramente no. Appoggiavano la stessa mozione che ha fra i suoi sostenitori Bassolino e la Jervolino
    ma insomma, se due tesserati criminali appoggiano la mozione allora anche Bersani è mafioso? eddaje, qui mi pare si stai esagerando un pochino nel propagandare la propria parte politica.

Io rimango convinto che Bersani abbia una piattaforma politica migliore anche se porta con se persone di dubbia fama, cosi come Franceschini e cosi come Marino. I singoli iscritti valgono per quel che valgono e cioè nulla.

Il tempo ci dirà se Bersani difende mafiosi, violentatori ed altri mostri, cosi come voi state dicendo in questa discussione.. perche le conclusioni sembrano essere quelle.

Io non penso sia cosi.
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Marco ha aperto un articolo interessante sulla morte di papa Luciani. Che anche il suo assassino sia tesserato Pd in quota Bersani? :dry:
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

bsiviglia ha scritto:

Tu sai che non solo l'assassino ma anche il morto era iscritto al Pd? Sai quanti parenti del clan D'Alessandro hanno avuto posti pubblici nel Comune di Castellammare di Stabia? Sai chi sono i D'Alessandro? Io sì. Sono nata a Napoli, ci ho vissuto da bambina e molti miei parenti vivono ancora lì. Giusto stasera mia zia mi diceva che non va a votare alle Primarie perché ormai il Pd la disgusta troppo.
    Ma veramente? E te la fai uscire mo sta cosa?? Ti scrivo subito un pvt, vai a leggere :woohoo:
    Corriamo da una fotografia in macchina.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Danilo Emme ha scritto:
    bsiviglia ha scritto:
    Danilo Emme ha scritto:
    bsiviglia ha scritto:
    Danilo Emme ha scritto:
    bsiviglia ha scritto:
    E dell' omicidio camorristico del consigliere comunale Pd di Castellammare di Stabia, legato al clan dei D'Alessandro, sapevate qualcosa?

http://www.napolionline.org/new/il-k...ere-ai-raggi-x

Certo, questi ai lavoratori offrono garanzie di assunzione. Sempre che siano parenti o amici o colleghi di clan dei D'Alessandro, si intende, come si vede nell'articolo.
    Si beh, ora se un tesserato è un killer non è che il Pd c'entri qualcosa eh, non facciamo i beppe grillo della situazione. O gli ignazio marino che, quando fu arrestato il violentatore romano iscritto al PD parlò di "questione morale". Semmai la questione morale sarebbe su Carai, non sul violentatore che era anche iscritto...
    ok, ma cosa c'entra Bersani?
    Indovina quale mozione appoggiavano. Quella di Marino sicuramente no. Appoggiavano la stessa mozione che ha fra i suoi sostenitori Bassolino e la Jervolino
    ma insomma, se due tesserati criminali appoggiano la mozione allora anche Bersani è mafioso? eddaje, qui mi pare si stai esagerando un pochino nel propagandare la propria parte politica.

Io rimango convinto che Bersani abbia una piattaforma politica migliore anche se porta con se persone di dubbia fama, cosi come Franceschini e cosi come Marino. I singoli iscritti valgono per quel che valgono e cioè nulla.

Il tempo ci dirà se Bersani difende mafiosi, violentatori ed altri mostri, cosi come voi state dicendo in questa discussione.. perche le conclusioni sembrano essere quelle.

Io non penso sia cosi.
    leggi il post che ho postato sopra.
    Basta con i cialtroni.

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

bsiviglia ha scritto:
    ...Segnalazione che comunque non ha trovato alcun seguito nel partito. Risultato: dopo la scoperta del killer tesserato, Mormone getta la spugna e annuncia di rinunciare anche alle primarie, nelle quali si era candidata, insieme al segretario uscente del circolo Gaetano Cimmino, in una delle liste di sostegno a Enzo Amendola, l´uomo che corre con Bersani...

Fra i tesserati c'era anche la moglie del boss.

http://www.napolionline.org/new/tomm...remila-tessere

Ecco Annapaola Mormone aceca protestato e non le hanno dato retta. E lei ha ritirato la candidatura. Brava.
    Naturamente non ci si cala comunque nella realtà locale. Come ci si cala (GIUSTAMENTE) nella realtà di chi è stato violentato provate ad immedesimarvi in chi, semplice cittadino iscritto ad un partito, si vede davanti una parente di un boss che gli chiede la tessera. chi tutela quel semplice iscritto (o coordinatore) da rappresaglie mafiose qualora non la faccia?

Perche esiste anche questo problema eh!... caliamoci in TUTTI i panni... per cortesia... senza ipocrisia...

Maria Di Donna Presidente
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

bsiviglia ha scritto:

ci sono prove che Bersani abbia garantito personalmente per D'Alessandro o per i suoi tesserati?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

infame ha scritto:
    bsiviglia ha scritto:

ci sono prove che Bersani abbia garantito personalmente per D'Alessandro o per i suoi tesserati?
    Io dico che molta gente che appoggia Bersani è poco limpida. Non dico affatto che Bersani in persona si accordi con la camorra. Lui è una persona onestissima ed è anche stato un buon presidente della mia Regione, l'Emilia Romagna. Se però questa gente ti sostiene, è ovvio che non lo fa gratis e prima o poi ti chiederà il conto. Inoltre non dimentichiamo che questi si fanno eleggere negli organi locali del PD e da lì controllano tutto l' ambaradan locale.
    Basta con i cialtroni.

Maria Di Donna Presidente
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

bsiviglia ha scritto:
    Io dico che molta gente che appoggia Bersani è poco limpida. Non dico affatto che Bersani in persona si accordi con la camorra. Lui è una persona onestissima ed è anche stato un buon presidente della mia Regione, l'Emilia Romagna. Se però questa gente ti sostiene, è ovvio che non lo fa gratis e prima o poi ti chiederà il conto. Inoltre non dimentichiamo che questi si fanno eleggere negli organi locali del PD e da lì controllano tutto l' ambaradan locale.
    sapevo che pensavi così...ma volevo sentirtelo dire.

(e quando parlavo di scelte criticabili,e anche gravi,da parte della mozione Bersani mi riferivo ovviamente a quello che dici tu).

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

infame ha scritto:
    Emanuele Rallo ha scritto:

Non lo so.

Io se fossi andato a votare Carai mi sarei vergognato
    io no.Io vado a votare Bersani,non Carai.Vorrei che Bersani,da segretario,facesse più attenzione a personaggi del genere.Ma non sono disposto a pensare che Bersani sia Pol Pot perché è appoggiato da Mazzoli che a sua volta è appoggiato da Carai.
    Precisazione.

Non è che Bersani è appoggiato da Mazzoli.

Il candidato di Bersani per il regionale era Fassina.
    L'ultimo giorno utile Sposetti e D'Alema impongono Mazzoli con tutta la feccia che si sta portando appresso dal viterbese.

Delle due l'una.
    O Bersani non conta niente (cosa probabile, di cui mi dispiaccio) o Bersani si porta dietro la responsabilità politica delle scelte di Mazzoli, Carai compreso.

Mi dispiace, ma io su fatti del genere non transigo.
    Tertium non datur
    \"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
    Vaclav Havel

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima