Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: Marciume bipartisan

  1. #21
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Marciume bipartisan

    StefanoCompagno ha scritto:
    E' politicamente assurdo pensare che ci si libera del berlusconismo con una leggina,come ha detto D'Alema,il problema Berlusconi è una cosa più ampia.

    Ma voi credete davvero che l'operaio vota Berlusconi e non il Pd perchè stasera parte il grande fratello ?
    Se Silvio non avesse avuto Chi non avrebbe potuto avvisare Marrazzo del pericolo che correva. Ora fai uno sforzo e renditi conto delle implicazioni della cosa.

  2. #22
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re:Marciume bipartisan

    Emanuele Rallo ha scritto:
    StefanoCompagno ha scritto:
    E' politicamente assurdo pensare che ci si libera del berlusconismo con una leggina,come ha detto D'Alema,il problema Berlusconi è una cosa più ampia.

    Ma voi credete davvero che l'operaio vota Berlusconi e non il Pd perchè stasera parte il grande fratello ?
    Assolutamente sì.

    Le magnifiche sorti e progressive non esistono, spiacente
    ma poi che cazzo vuol dire che "la cosa e' piu' ampia?" a maggior ragione avrebbero dovuto fare di piu' e non giocarci per fare campagna elettorale

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Marciume bipartisan

    Qualcuno può spiegarmi come mai all'estero, dagli analisti politici più accreditati all' uomo della strada, tutti, per qualunque partito politico votino, considerano assurda, intollerabile e inaccettabile la situazione mediatica italiana? Saranno tutti matti, dal raffinato politologo della Columbia university di New York all'autista di autobus di Bath, dall' insegnante di scuola elementare di Francoforte alla barista di Barcellona (e questo solo per citare qualcuno che mi viene in mente e con cui ho parlato)? Ci sarà ben un motivo ...
    Basta con i cialtroni.

  4. #24
    Maria Di Donna Presidente
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    Santa Teresa di Gallura
    Messaggi
    6,365
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re:Marciume bipartisan

    diciamo che bisognava almeno cominciare dalla leggina,per intanto...

  5. #25
    Maria Di Donna Presidente
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    Santa Teresa di Gallura
    Messaggi
    6,365
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re:Marciume bipartisan

    Isa ha scritto:
    Anche se ci fosse nessuno la nota più
    sì,ma possiamo almeno cominciare a ricordarla noi?è chiedere troppo?guardate che dare contro a tutte le parti non significa essere obiettivi....

  6. #26
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Marciume bipartisan

    infame ha scritto:
    Isa ha scritto:
    Anche se ci fosse nessuno la nota più
    sì,ma possiamo almeno cominciare a ricordarla noi?è chiedere troppo?guardate che dare contro a tutte le parti non significa essere obiettivi....
    Io non do contro da tutte le parti, ad esempio a me Bersani non dispiace, spero che non abbia scheletri nell'armadio anche lui. Ma mi rendo conto tutti i giorni di quanto sia difficile fare arrivare la verità a chi si nutre di TV, anche perchè l'informazione via internet non è così diffusa purtroppo...

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 May 2009
    Messaggi
    1,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Marciume bipartisan

    eppure sul conflitto d'interessi e la sua storia D'Alema è stato cosi chiaro e preciso,non capisco dove non abbiate capito.

  8. #28
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 May 2009
    Messaggi
    1,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Marciume bipartisan

    Isa ha scritto:
    StefanoCompagno ha scritto:
    E' politicamente assurdo pensare che ci si libera del berlusconismo con una leggina,come ha detto D'Alema,il problema Berlusconi è una cosa più ampia.

    Ma voi credete davvero che l'operaio vota Berlusconi e non il Pd perchè stasera parte il grande fratello ?
    Se Silvio non avesse avuto Chi non avrebbe potuto avvisare Marrazzo del pericolo che correva. Ora fai uno sforzo e renditi conto delle implicazioni della cosa.
    Cara mia se domani Berlusconi mi regala Chi perde le elezioni ?

  9. #29
    Maria Di Donna Presidente
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    Santa Teresa di Gallura
    Messaggi
    6,365
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re:Marciume bipartisan

    diciamo che la condotta di D'Alema è spiegabile,anche senza evocare chissà quali complotti,ma non può essere giustificata.

    Per conto mio sapete come la penso:l'errore non fu tanto la mancata legge sul conflitto d'interesse(e quella,sempre dimenticata,sulla concentrazione televisiva),che per certi versi fu una scelta obbligata.
    Il vero,inaccettabile errore fu quando D'Alema(e Napolitano)non mossero un dito,nel 1995,per evitare la vittoria di Berlusconi al referendum per la legge Mammì,dietro la promessa - da parte di Berlusconi - di vendere le sue televisioni

  10. #30
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Marciume bipartisan

    StefanoCompagno ha scritto:
    Isa ha scritto:
    StefanoCompagno ha scritto:
    E' politicamente assurdo pensare che ci si libera del berlusconismo con una leggina,come ha detto D'Alema,il problema Berlusconi è una cosa più ampia.

    Ma voi credete davvero che l'operaio vota Berlusconi e non il Pd perchè stasera parte il grande fratello ?
    Se Silvio non avesse avuto Chi non avrebbe potuto avvisare Marrazzo del pericolo che correva. Ora fai uno sforzo e renditi conto delle implicazioni della cosa.
    Cara mia se domani Berlusconi mi regala Chi perde le elezioni ?
    Se gli levi Chi, i giornali, le case editrici, le Tv, e licenzi Vespa c'è una buona probabilità.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 21-06-15, 15:12
  2. L’unione Del Marciume
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-02-07, 00:43
  3. L’unione Del Marciume
    Di pietro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-02-07, 17:54
  4. Il marciume radicale delle piante d'ulivo
    Di tolomeo nel forum Natura e viaggi
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-06-06, 16:39
  5. Marciume e sistema elettorale
    Di furbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 08-08-05, 19:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito