Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 88
  1. #61
    Maria Di Donna Presidente
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    Santa Teresa di Gallura
    Messaggi
    6,365
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re:Penati contro Formigoni?

    KiraTheCat ha scritto:

    il problema non è che non le voterà le leggi ad personam (e ci mancherebbe che le voterebbe!), io voglio vedere se il PD farà ostruzione in parlamento contro queste leggi.
    fossi in Bersani io metterei il parlamento a ferro e a fuoco prima di veder passare la prossima legge ad personam come la prescrizione dei processi o il legittimo impedimento.

    questa è la differenza tra una opposizione seria e un inciucione.
    ah.quindi se l'opposizione si limiterà a votare "contro" sarà un inciucione.Va bene,ne prendo atto.

    Stefano ha scritto:
    Riforme solo se per tutti---->c'è,Bozza Violante
    che,peraltro,a me fa cacare.

  2. #62
    Maria Di Donna Presidente
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    Santa Teresa di Gallura
    Messaggi
    6,365
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re:Penati contro Formigoni?

    MarcoGhiotti ha scritto:
    Lo so, lo so, infatti tu dal mio punto di vista sei un social-conservatore.
    e tu dal mio punto di vista sei un liberal-reazionario.

  3. #63
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 May 2009
    Messaggi
    386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Penati contro Formigoni?

    infame ha scritto:
    KiraTheCat ha scritto:

    il problema non è che non le voterà le leggi ad personam (e ci mancherebbe che le voterebbe!), io voglio vedere se il PD farà ostruzione in parlamento contro queste leggi.
    fossi in Bersani io metterei il parlamento a ferro e a fuoco prima di veder passare la prossima legge ad personam come la prescrizione dei processi o il legittimo impedimento.

    questa è la differenza tra una opposizione seria e un inciucione.
    ah.quindi se l'opposizione si limiterà a votare "contro" sarà un inciucione.Va bene,ne prendo atto.

    Stefano ha scritto:
    Riforme solo se per tutti---->c'è,Bozza Violante
    che,peraltro,a me fa cacare.
    ora non mi verrai a dire che non c'è differenza a votare contro una legge o alzare le barricate in parlamento per non farla passare...

  4. #64
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Penati contro Formigoni?

    infame ha scritto:
    MarcoGhiotti ha scritto:
    Lo so, lo so, infatti tu dal mio punto di vista sei un social-conservatore.
    e tu dal mio punto di vista sei un liberal-reazionario.
    E per me siete due comunisti retrogradi. :P

    L'angolo dell'etichetta si chiude qua. :dry:
    In hoc Silvio vinces.

  5. #65
    Maria Di Donna Presidente
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    Santa Teresa di Gallura
    Messaggi
    6,365
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re:Penati contro Formigoni?

    KiraTheCat ha scritto:

    ora non mi verrai a dire che non c'è differenza a votare contro una legge o alzare le barricate in parlamento per non farla passare...
    in un regime di voto di fiducia?non molto.
    Semmai sei tu che mi vieni a dire che non c'è differenza fra votare contro una legge e fare un inciucio.E me lo vieni a dire sulle basi del nulla.

  6. #66
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    4,357
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Penati contro Formigoni?

    infame ha scritto:
    MarcoGhiotti ha scritto:
    Lo so, lo so, infatti tu dal mio punto di vista sei un social-conservatore.
    e tu dal mio punto di vista sei un liberal-reazionario.
    Reazionario, io?

    Va beh, siamo in vena di risposte del tipo "il pallone è mio e ci gioco io".

  7. #67
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 May 2009
    Messaggi
    386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Penati contro Formigoni?

    infame ha scritto:
    KiraTheCat ha scritto:

    ora non mi verrai a dire che non c'è differenza a votare contro una legge o alzare le barricate in parlamento per non farla passare...
    in un regime di voto di fiducia?non molto.
    Semmai sei tu che mi vieni a dire che non c'è differenza fra votare contro una legge e fare un inciucio.E me lo vieni a dire sulle basi del nulla.
    le affermazioni di D'Alema, Latorre e Castagnetti degli ultimi giorni me le sarò sognate allora.

  8. #68
    Maria Di Donna Presidente
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    Santa Teresa di Gallura
    Messaggi
    6,365
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re:Penati contro Formigoni?

    MarcoGhiotti ha scritto:

    Reazionario, io?

    Va beh, siamo in vena di risposte del tipo "il pallone è mio e ci gioco io".
    la tua risposta mi fa venire in mente le arcinote parole del De Sanctis a proposito di "reazione".

  9. #69
    Maria Di Donna Presidente
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    Santa Teresa di Gallura
    Messaggi
    6,365
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re:Penati contro Formigoni?

    KiraTheCat ha scritto:
    le affermazioni di D'Alema, Latorre e Castagnetti degli ultimi giorni me le sarò sognate allora.
    e cosa c'entrano con l'affermazione di Bersani per cui il Pd voterà contro le leggi ad personam?

  10. #70
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Penati contro Formigoni?

    Fuori_schema ha scritto:
    StefanoCompagno ha scritto:
    Non capisco per quale motivo chi ha votato BERSANI dovrebbe ora ripensarci,Bersani si sta comportando come aveva promesso in campagna elettorale : oppposizione su cose concrete,riforme solo se per tutti,no a leggi ad personam,niente polemiche dentro l'opposizione ma volontà di costruire un fronte largo.Meglio di cosi.
    Beh visto che ti piacciono i film posso dirti che è appena uscito Avatar di John Cameron, ne dicono mirabilie.
    nel resto del mondo, qui, alla periferia dell'impero, uscira' il 15 gennaio, sia mai incida sui cinepanettoni nostrani...
    :P

 

 
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. LOMBARDIA: Penati vs Formigoni
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-03-10, 01:09
  2. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05-03-10, 23:00
  3. Formigoni contro Berlusconi
    Di Saint-Just nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-07-08, 16:33
  4. Lega Nord contro Formigoni
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-01-05, 13:50
  5. La Lega contro Formigoni
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-01-03, 19:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito