KiraTheCat ha scritto:
ah.quindi se l'opposizione si limiterà a votare "contro" sarà un inciucione.Va bene,ne prendo atto.
il problema non è che non le voterà le leggi ad personam (e ci mancherebbe che le voterebbe!), io voglio vedere se il PD farà ostruzione in parlamento contro queste leggi.
fossi in Bersani io metterei il parlamento a ferro e a fuoco prima di veder passare la prossima legge ad personam come la prescrizione dei processi o il legittimo impedimento.
questa è la differenza tra una opposizione seria e un inciucione.
Stefano ha scritto:
che,peraltro,a me fa cacare.Riforme solo se per tutti---->c'è,Bozza Violante




Rispondi Citando