edit

edit

AleItalia ha scritto:
Maroni ha ragione:le dimissioni hanno effetto dopo 20 giorni(art.53 testo unico enti locali)e le elezioni devono essere fissate con almeno 45 giorni d'anticipo(art.8 l.120/1999).20+45=65.I giorni che separano il 21 gennaio e il 28 marzo.MARONI, BOLOGNA AL VOTO SE TUTTI SONO FAVOREVOLI
AGI) - Prato, 26 gen. - Sulle possibile dimissioni del sindaco di Bologna, Flavio Delbono, "non c'e' discrezionalita' ma una legge che prevede tempi precisi. Il termine ultimo per votare il 28 marzo e' scaduto il 21 gennaio. Ad oggi non mi risulta che le dimissioni siano state formalizzate".

Lancio una proposta: Flavia Prodi.

Lorenzo Pregliasco ha scritto:
pensa che la stessa proposta l'ha appena fatta mio padre!Lancio una proposta: Flavia Prodi.

io dico che bisogna fare pressing su Prodi marito.

Lorenzo Pregliasco ha scritto:
Una "moglie di"?Lancio una proposta: Flavia Prodi.
Ma anche no.
In hoc Silvio vinces. ♥

Davide Policastro ha scritto:
Discriminazione strisciante, vedo :PLorenzo Pregliasco ha scritto:
Una "moglie di"?Lancio una proposta: Flavia Prodi.
Ma anche no.
Comunque penso sia una figura abbastanza ben vista a Bologna, no? Oltre a essere nota, conoscitrice della città e portatrice di una idea di politica molto diversa da quella dei Cofferati e dei Delbono.
Se no si potrebbe candidare direttamente Bersani.![]()

Chissà se il CDM di giovedì a Reggio Calabria potrebbe estrarre come coniglio dal cilindro il decreto che anticipa le elezioni a Bologna il 28 marzo.
ci credete ?