Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 75
    email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito Re:Il sondaggio che si può fare.

Io voterei in modo diverso solo in caso di profondissima e sincera mutazione culturale dell'altra parte (cosa che ritengo praticamente impossibile) o se scoprissi di un complotto della mia parte con irettiliani per l'annientamento del genere umano, la seconda la ritengo più probabile.
    Against all odds

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

1) Berlusconi in conferenza ammette: "Ho sempre votato il PD" mostrando la tessera n.1 del partito e la maglietta rossa col Che sotto la giacca.
    2) Berlusconi si presenta a braccetto con Di Pietro e ammette la sua appartenenza all'IDV.
    3) Berlusconi promette la retrocessione della lazio in serie b in caso di vittoria alle regionali.

Nel primo caso non saprei che fare (credo mi metterei a piangere), nel secondo mi asterrei per una ventina d'anni da ogni votazione (pure quelle condominiali) e nel terzo...beh, voterei PDL :laugh:

PS- E' il mio primo messaggio anche se vi leggo da parecchio tempo. Non ho trovato un 3d dove presentarmi, perciò approfitto di questo post per salutarvi.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Caimano ha scritto:
    Ah un corollario della due è, ovviamente, che mi offrano dei soldi per votarli. Ovviamente non sotto i 3-400€.
    Ti venderesti il voto per 300 eurini?
    C'è grossa crisi...
    Time flies like an arrow; fruit flies like a banana. (Marx. Groucho, Marx)

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

1) Berlusconi in conferenza ammette: "Ho sempre votato il PD" mostrando la tessera n.1 del partito e la maglietta rossa col Che sotto la giacca.
    2) Berlusconi si presenta a braccetto con Di Pietro e ammette la sua appartenenza all'IDV.
    3) Berlusconi promette la retrocessione della lazio in serie b in caso di vittoria alle regionali.

Nel primo caso non saprei che fare (credo mi metterei a piangere), nel secondo mi asterrei per una ventina d'anni da ogni votazione (pure quelle condominiali) e nel terzo...beh, voterei PDL

PS- E' il mio primo messaggio anche se vi leggo da parecchio tempo. Non ho trovato un 3d dove presentarmi, perciò approfitto di questo post per salutarvi.
    Benvenuto
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Fino a quando c'è Bersani leader voto PD con il sorriso a 23243423 denti in cabina.

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Comunque la domanda era cosa vi potrebbe far cambiare schieramento alle regionali, non cosa vi potrebbe far cambiare il voto in generale

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Metapapero ha scritto:
    Comunque la domanda era cosa vi potrebbe far cambiare schieramento alle regionali, non cosa vi potrebbe far cambiare il voto in generale
    La mia risposta vale anche per le regionali. La barbarie del centrodestra è ovunque, anche nelle Regioni e nei suoi candidati barbari. Nei casi (due, Campania e Calabria) di barbarie nelle candidature del centrosinistra, voterei candidati presidenti fuori dalle coalizioni di centrodestra e di centrosinistra. Fortunanatamente, non voto né in Campania né in Calabria, quindi per me il problema non si pone. Nel caso comunque che venissero fuori delle vere oscenità sul centrosinistra in questi 15 giorni, di entità tale da assimilarlo alla barbarie del centrodestra (cosa molto poco probabile, perché i livelli barbari del centrodestra sono stratosferici), al massimo mi asterrei, ma certo non voterei l'accozzaglia di centrodestra o candidati di Casini, che per me sono invotabili anch'essi per motivi di barbarie fondamentalista isterica (vedi Magdi Allam) o per barbarie feudal-clientelare, altrettanto insopportabile.
    Basta con i cialtroni.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

bsiviglia ha scritto:
    io non potrei votare questo centrodestra per assoluta mia incompatibilità con Brambille, La Russa, Carfagna, bauscia brianzoli, classismo che ha aumentato la forbice sociale dei redditi come mai prima, affossatori di quel minimo di ricambio sociale che c'era prima, cafoni arroganti, Gelmini, autoritarismo bigotto, ciellini, sperperatori assatanati di danaro pubblico, Apicelli, Noemi, devastatori ambientali, ignoranti abissali e orgogliosi dell' ignoranza, cementificatori dissennati, emuli liberticidi di Joe McCarthy ecc ecc ecc
    Azz. mangiato pesante ieri...? :

concordo con Ghiotti. B. è riuscito a creare una sorta di mitologia sulla sua persona. Un culto della personalità degno di regimi passati e che si avvicina quasi alla venerazione religiosa. Non c'è quasi nulla da fare se non attendere il momento in cui il castello eretto crollerà con un fragore senza precedenti e che lascerà un vuoto che difficilmente persino Amici potrà colmare.
    Ritornando alla domanda di partenza per esempio scoprire che l'opposizione si è accordata con Berlusconi in modo palese in passato potrebbe essere un buon motivo per non andare a votare. Il sospetto c'è ma intercettazioni o rivelazioni molto evidenti dovrebbero uscire per rendere la questione davvero determinante.
    Red 5

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

StefanoCompagno ha scritto:
    Fino a quando c'è Bersani leader voto PD con il sorriso a 23243423 denti in cabina.
    Vabbè anche tu caschi nella venerazione eddai..
    Red 5

Crocutale
     Likes dati
    1,133
     Like avuti
    16,874
    Mentioned
    560 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

1) Il csx dichiara pubblicamente che l'economia keynesiana è una vaccata e che farà il possibile per pagare i debiti dell'Italia e non contrarne di nuovi.

2) Il csx rinuncia allo Ius Soli e alla persecuzione dei cristiani.

3) Il csx promette di cancellare precariato e lavoro nero, in compenso riducendo il costo del lavoro in modo che le imprese possano assumere a contratto fisso con orari da sei ore, ovviamente con lo stesso salario che si prende adesso per otto ore.

Per votare csx è necessario il punto 2 più almeno uno degli altri.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima