Perseo ha scritto:
Io però non ho capito proprio il punto 2): quale sarebbe la persecuzione dei cristiani? in Italia non vedo nulla di tutto ciò.1) Il csx dichiara pubblicamente che l'economia keynesiana è una vaccata e che farà il possibile per pagare i debiti dell'Italia e non contrarne di nuovi.
2) Il csx rinuncia allo Ius Soli e alla persecuzione dei cristiani.
3) Il csx promette di cancellare precariato e lavoro nero, in compenso riducendo il costo del lavoro in modo che le imprese possano assumere a contratto fisso con orari da sei ore, ovviamente con lo stesso salario che si prende adesso per otto ore.
Per votare csx è necessario il punto 2 più almeno uno degli altri.

:
Guarda che questa barbarie ha infettato tutta l'Italia ed è pericolosissima! In nessun Paese democratico c'è una destra siffatta al governo. Per esempio io, in circostanze particolari, potrei anche votare, per esempio, la Merkel (molto improbabile ma non impossibile) ma mai potrei votare una tale accozzaglia portatrice delle peggiori pulsioni classiste, autoritarie, antiscientifiche, maccartiste, razziste, prepotenti, arroganti, incolte, omofobe e misogine, che sono tutte le cose che io più detesto al mondo e che rovinano la mia vita, perché vivere in mezzo a tale barbarie non solo mi rende infelice ma anche molto preoccupata per il futuro dei miei figli.
eddai..