Metapapero ha scritto:
su quello che hai scritto sono d'accordissimo con te!il mostro ha scritto:
mostro ribadisco: siamo senza insediamento sociale, e non possiamo cavarcela con l'ingegneria elettorale.se dopo tutto quello che è successo siamo a questo punto... sono CAZZI durissimi da prendere nel culo.
Aggiungo anche la costante insipienza a sinistra nel dividersi in 10mila listarelle inutili, e un dipietrismo che mangia se stesso tramite i grillini.
E infine dovrebbe entrare nella capoccia del cosidetto gruppo dirigente del PD che il nostro elettorato non ci perdona nulla, ma proprio nulla.
A destra possono far eleggere il Trota e non perdere voti, da noi la candidatura di un personaggio minimamente ambiguo ci fa perdere solo voti.
PS se non altro ci siam tolti dalle palle Loiero, anche se Bassolino continuera' ad avere un potere rilevante in Campania.
ma il radicamento sul territorio lo costruisci nei decenni, a volte, nel breve periodo, devi fare qualche ingegneria elettorale, anche perchè governando gli enti locali puoi seriamente radicarti (vedasi qua a torino) altrimenti è difficilissimo.
io però aggiungo una cosa: finche saremo visti dalla gente comune (soprattutto pensionate e casalinghe) come i coccola-immigrati PERDEREMO sempre!!!!!!!!!!!




Rispondi Citando