iannis ha scritto:
Metapapero ha scritto:
orchiblasta ha scritto:
Lollo ha scritto:
Isa ha scritto:
Salvatore Borghese ha scritto:
Isa ha scritto:
[video type=youtube]ufZTK0QvT_o[/video]
Sono disgustato.
Non riesco a capacitarmi di come si possa cadere così in basso e svendere in questo modo la propria professionalità e anche la propria dignità personale. Non ho parole.
Il servizio del TG1 mi pare pessimo, come al solito, ma che ci piaccia o no la Corte ha assolto Dell'Utri per i fatti successivi al 1992.
Un senatore è stato condannato in appello a 7 anni di prigione, mi pare già abbastanza grave o no ?
Un senatore,
co-fondatore di Forza Italia, è stato condannato in appello a 7 anni di prigione
per associazione mafiosa.
In Inghilterra cosa sarebbe successo?
In USA cosa sarebbe successo?
In Germania cosa sarebbe successo?
In Francia cosa sarebbe successo?
Permettemi poi di lasciarvi con un ever
green
Il fatto è che era GIA stato condannato. La notizia nuova è che non si sono trovati fatti criminali nelle sue azioni dopo il 1992, come la fondazione di Forza Italia. Era questo che si cercava.
no, era stato condannato in primo grado, adesso arriva una condanna in secondo grado che certifica che certi comportamenti penali ci sono stati. La Cassazione infatti non interverra' nel merito della sentenza, ma sul metodo.
E comunque e' gia' abbastanza enorme avere un senatore eletto con una condanna in primo grado per associazione mafiosa per ascoltare certi corifei di regime che dicono che non e' successo nulla, anzi...
E' successo, e' successo:
Dell'Utri e' stato condannato in secondo grado per associazione mafiosa