Ad ogni modo, scenderebbero a 313

Ad ogni modo, scenderebbero a 313

iannis ha scritto:
Iannis, stiamo parlando dell'MPA... :woohoo:Beh, insomma, la fiducia è l'atto più politico. Se non sono d'accordo su questo... Neanhce quando la fiducia è accompagnata da grandi critiche..
In hoc Silvio vinces. ♥

Davide Policastro ha scritto:
eh appunto stiamo parlando di gente che probabilmente 5 anni fa era in Forza Italia, 4 anni fa nella margherita, 3 anni fa nell'UDEUR, 2 anni fa nel MPA, che ci mettono a saltellare ancora?iannis ha scritto:
Iannis, stiamo parlando dell'MPA... :woohoo:Beh, insomma, la fiducia è l'atto più politico. Se non sono d'accordo su questo... Neanhce quando la fiducia è accompagnata da grandi critiche..
Against all odds

Metapapero ha scritto:
E' un'altra buona notizia per Berlusconi, l'SVP - storicamente nell'orbita del centrosinistra - sembra spostarsi a destra come già l'UV.oh cmq svp si astiene, non so se lollo l'aveva contata da qualche parte
In ogni caso ho contato solo i voti a favore di Berlusconi per il momento, che dovrebbero essere tra 313 e 315 + i 32 finiani.

La russa alza bandiera bianca
"La Russa: maggioranza di 309, non c'è terza gamba"

io sono in phone call ma mi giungono voci di un bel intervento di Bersani: confermate?

Senza avere visto niente, copioincollo dalla diretta de Il Post. A me sembra per niente male.
18.01. “Oggi non si apre una pagina nuova: oggi si comincia a chiudere una pagina vecchia. La pagina nuova la apriamo noi”. Finisce tra gli applausi, ora dieci minuti per Cicchitto, poi il voto.
18.00. “Cara Lega, volete spiegarmi per quale motivo avete votato tutte le leggi che favorivano la cricca?”
17.59. Bersani molto tonico, attacca su Napoli e L’Aquila, si infervora ma non sbraca.
17.58. “Quanti anni volete governare perché sia colpa vostra? Ottant’anni?”
17.57. “È offensivo che veniate voi a dire a noi che bisogna salvaguardare i soldi pubblici: voi li avete sempre sballati, noi li abbiamo sempre rimessi a posto”.
17.55. “Ora ci viene a dire che rimettete il credito d’imposta o il prestito d’onore: ma c’erano, li avete tirati via voi”.
17.53. “Le sue promesse marciano sulla Salerno – Reggio Calabria. Nel 2001 diceva che ci volevano sei mesi: ci tenga aggiornati”.
17.52. “È la seconda volta in ventotto mesi che le interviene alla Camera: la prima volta era per l’insediamento. Concluse con uno squillante ‘Viva il Parlamento!’. Non l’abbiamo più vista”.
17.50. Parla Bersani.

c'è anche La Malfa, non dimentichiamolo
se la maggioranza è 309 vuol dire che La Malfa e due dell'MPA (o Barbareschi e uno dell'MPA) votano contro

Metapapero ha scritto:
Bellino. Meglio di molti altri che gli ho sentito.io sono in phone call ma mi giungono voci di un bel intervento di Bersani: confermate?
La Malfa contro la fiducia.
In hoc Silvio vinces. ♥

Lollo ha scritto:
se l'SVP si sposta con la destra in Alto-Adige si incazzano, assai
E' un'altra buona notizia per Berlusconi, l'SVP - storicamente nell'orbita del centrosinistra - sembra spostarsi a destra come già l'UV.