Ah, Menia e Pittelli erano fuori? Bene, quindi i tre astenuti sono Calearo e l'SVP.
Insomma, 'sti tre in più da dove sono usciti? I finiani cos'hanno votato?

Ah, Menia e Pittelli erano fuori? Bene, quindi i tre astenuti sono Calearo e l'SVP.
Insomma, 'sti tre in più da dove sono usciti? I finiani cos'hanno votato?

infame ha scritto:
313.Tremaglia, Barbareschi e Granata hanno votato contro; Fini non ha votato. I finiani che hanno votato sì, dunque, sono 31. La maggioranza al netto dei finiani è 311.
Mancata di 2.
In hoc Silvio vinces. ♥

In ogni caso, ci basta aspettare il resoconto di OpenParlamento.

CVD
punto e a capo: la mossa di Fini ha spiazzato il B. che non ha avuto le palle di chiedere la fiducia su nessuno dei punti dirimenti coi finiani. Ha anche sbagliato il mercato ( i 3 libdem voteranno la sfiducia a Bossi)
L'idea e ' che entrmbi stanno traccheggiando per le elezioni a Marzo

Davide Policastro ha scritto:
infatti, non contavo Menia e Pittelli, ma ho corretto subito.infame ha scritto:
313.Tremaglia, Barbareschi e Granata hanno votato contro; Fini non ha votato. I finiani che hanno votato sì, dunque, sono 31. La maggioranza al netto dei finiani è 311.
Mancata di 2.
A questo punto, calma: l'Mpa non ha votato? Se non ha votato, allora i voti in più raccolti da Berlusconi sono almeno 5.

Lucanta ha scritto:L'MPA non mi pare avesse dichiarato l'astensione.Allora, il 10° assente è Fini, che non vota.
Non hanno votato nemmeno quelli dell'Mpa, che sono 5, no?
L'altro è Calearo e siamo apposto.
Tant'è che La Russa dava 3 sì garantiti e 2 incerti.
In hoc Silvio vinces. ♥

Davide Policastro ha scritto:
Sul sito di Repubblica scrivono che l'MPA non ha partecipato al voto...Lucanta ha scritto:L'MPA non mi pare avesse dichiarato l'astensione.Allora, il 10° assente è Fini, che non vota.

infame ha scritto:
alt, devo correggermi, i finiani che hanno votato sì sono 30, anche Menia è finiano, che io sappiaDavide Policastro ha scritto:
infatti, non contavo Menia e Pittelli, ma ho corretto subito.infame ha scritto:
Mancata di 2.
A questo punto, calma: l'Mpa non ha votato? Se non ha votato, allora i voti in più raccolti da Berlusconi sono almeno 8.

Non so se vi siete persi questo:
Fini: "On. Dipietro, la prego di usare un linguaggio consono al luogo in cui si trova. È ammessa ogni espressione esclusa l'ingiuria..."
Dipietro: "Non è ingiuria, è la verità!"
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Lucanta ha scritto:
Dice che "alcuni" non hanno partecipato, non tutti…la domanda è: quelli 5 di loro sono, quanti saranno "alcuni"?!Davide Policastro ha scritto:
Sul sito di Repubblica scrivono che l'MPA non ha partecipato al voto...Lucanta ha scritto:L'MPA non mi pare avesse dichiarato l'astensione.Allora, il 10° assente è Fini, che non vota.
Corriamo da una fotografia in macchina.