a quanto pare i Liberaldemocratici non votano la fiducia, ma la conferma non è ancora arrivata
Lo zoccolo duro di Berlusconi scende a 309

a quanto pare i Liberaldemocratici non votano la fiducia, ma la conferma non è ancora arrivata

infame ha scritto:
incredibilmente la Melchiorre non vota la fiducia.a quanto pare i Liberaldemocratici non votano la fiducia, ma la conferma non è ancora arrivata
Un attacco di gelosia nei confronti dei cuffariani? O gia' pregustava il ministero per lo sviluppo promesso dal B a Calearo?
Ah, saperlo...

infame ha scritto:
FLI voterà la fiducia, quindi non vedo problemi.a quanto pare i Liberaldemocratici non votano la fiducia, ma la conferma non è ancora arrivata

Lucanta ha scritto:
tu forse no, ma il B. li vedra' eccome...infame ha scritto:
FLI voterà la fiducia, quindi non vedo problemi.a quanto pare i Liberaldemocratici non votano la fiducia, ma la conferma non è ancora arrivata

Notevole anche il fatto che FLI e MPA presentano una mozione insieme

Metapapero ha scritto:
Non ho letto la notizia, ma mi sa che è saltato il sottosegretariato promesso.infame ha scritto:
incredibilmente la Melchiorre non vota la fiducia.a quanto pare i Liberaldemocratici non votano la fiducia, ma la conferma non è ancora arrivata
Un attacco di gelosia nei confronti dei cuffariani? O gia' pregustava il ministero per lo sviluppo promesso dal B a Calearo?
Ah, saperlo...
Against all odds

iannis ha scritto:
apparsa su repubblicaMetapapero ha scritto:
Non ho letto la notizia, ma mi sa che è saltato il sottosegretariato promesso.infame ha scritto:
Ah, saperlo...
cmq non e' manco piu' in grado di inventarsi un sottosegretariato? eppure per Brancher s'era dato da fare d'ingegno...
povero Silvio...
:laugh:

E' ripartito il giro delle risposte all'intervento di B.
Meraviglioso intervento di Sardelli. :laugh:
In hoc Silvio vinces. ♥

Pure Barbareschi non scherza... a scherzare, intendo.
In hoc Silvio vinces. ♥

315 + finiani nella barra dell'ultima notizia...
Se nei 315 c'è anche MPA non sono rose e fiori per B., anche se potrà comunque presentare la cosa come un successo all'opinione pubblica.
Città Democratica - Blog di politica e attualitÃ