Ma perchè ? Mi riallaccio alla domanda posta sopra ma i Letta perchè contano cosi tanto.... Enrico Letta chi rappresenta ? Che base elettorale ha ?........

Ma perchè ? Mi riallaccio alla domanda posta sopra ma i Letta perchè contano cosi tanto.... Enrico Letta chi rappresenta ? Che base elettorale ha ?........

Sta per fare la terza! Candidare Fassino .........

Lollo ha scritto:
Certo, dimenticavo che Bersani è un cazzone qualsiasi.
Non sarà lui il segretario, ma il problema è che Letta indica la strada e Bersani segue.
dinozzo ha scritto:
Non credo che Profumo sarebbe stato un candidato migliore; qui in Piemonte ne sappiamo qualcosa, vista la chiusura della sezione del Politecnico in Piemonte orientale.Sta per fare la terza! Candidare Fassino .........

Partiamo da punti di vista diversi: per quanto mi riguarda anche il porcaro dei murazzi è un candidato più credibile di Fassino.....

dinozzo ha scritto:
Guarda che Fassino è stato uno dei capi del centro-sinistra (di fatto, ne è stato il leader) che ha vinto le regionali nel 2005. A guardare i numeri, è stato il più vincente di sempre. Quindi proprio fesso non è.Partiamo da punti di vista diversi: per quanto mi riguarda anche il porcaro dei murazzi è un candidato più credibile di Fassino.....

Stiamo su distanze siderali. Ammessi e non concessi i suoi molto presunti meriti, il 90% degli elettori ha conati di vomito al solo sentirne pronunciare il nome.......

diciamo che parlano i numeri. Poi certo, Fassino non è certo il mio politico preferito, ma mi sembra una persona dignitosa, tutto qua. E non è poco.

dinozzo ha scritto:
Ma non penso proprio, anzi, credo sia uno di quelli visti meglio. A Torino soprattutto.Stiamo su distanze siderali. Ammessi e non concessi i suoi molto presunti meriti, il 90% degli elettori ha conati di vomito al solo sentirne pronunciare il nome.......
Against all odds

iannis ha scritto:
Secondo me, ormai tutto ciò che è ricollegabile in maniera immediata al brand PD (in particolar modo, al brand Dirigenza PD) o perde alle primarie o fa la fine di Rutellidinozzo ha scritto:
Ma non penso proprio, anzi, credo sia uno di quelli visti meglio. A Torino soprattutto.Stiamo su distanze siderali. Ammessi e non concessi i suoi molto presunti meriti, il 90% degli elettori ha conati di vomito al solo sentirne pronunciare il nome.......
Vediamo se erro
\"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
Vaclav Havel

Tra amici iscritti al PD locale ho solo sentito mal di pancia, insulti e fastidio, se poi andiamo ai non iscritti.....guarda ti posso assicurare che è proprio visto come il peggio del peggio.....