Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39
  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    4,015
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Intervista di D'Alema a Repubblica

    Ok, CLN versus B

    Tutti quelli che hanno a cuore la Costituzione e non vogliono B al Quirinale alzino la mano

    Tutti quelli che vogliono continuare a farsi i cazzi loro alzino la mano

    A me l'esito pare scontato (considerando inoltre che B potrà recitare il copione che più gli si addice)

    Dopo di che, per me Repubblica può bruciare all'inferno
    \"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
    Vaclav Havel

  2. #12
    Maria Di Donna Presidente
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    Santa Teresa di Gallura
    Messaggi
    6,365
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re:Intervista di D'Alema a Repubblica

    Va bene, l'esito è scontato, e allora dimmi tu: come si fa a battere Berlusconi?
    Bada, non vale rispondere "con un messaggio chiaro e di sinistra". Non vale perché presentare un "messaggio chiaro di sinistra" equivale esattamente a dire che per i propri interessi bisogna difendere la Costituzione, rispettare le regole e non pensare solo ai cazzi propri.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re:Intervista di D'Alema a Repubblica

    Se anche uno solo non ci sta, come Di Pietro, credo salti tutto, perchè sarebbe troppo facile per lui o un altro, magari a quel punto alleato a Grillo, fare quello che non ci sta a fare l'ammucchiata.
    Against all odds

  4. #14
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Intervista di D'Alema a Repubblica

    iannis ha scritto:
    Se anche uno solo non ci sta, come Di Pietro, credo salti tutto, perchè sarebbe troppo facile per lui o un altro, magari a quel punto alleato a Grillo, fare quello che non ci sta a fare l'ammucchiata.
    Concordo.

    Se qualcuno rimane fuori, prende tipo il 15-20% alleandosi con Grillo e gridando all'Inciucio (e venendo pompato a 1000 dalle tv di Silvio).

    Se invece fossero tutti dentro, Grillo si prenderebbe il suo 5-7% ma il CLN vincerebbe.

    Di poco ma vincerebbe.

    Il problema è più che altro il poi: vinte le elezioni vi sarà la determinazione di fare le sufficienti leggi anti silvio (TV e Conflitto di Interessi)?
    Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte

  5. #15
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Intervista di D'Alema a Repubblica

    Ah comunque questo CLN ha davvero troppi punti spigolosi...

    Tipo: chi fa il candidato premier? che programma si presenta (una roba del tipo "Due anni e poi si torna a votare" proponendo nuova legge elettorale, riforma costituzione, leggi anti-silvio)?

    Come si convince Di PIetro e Vendola a starci?
    Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    2,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Intervista di D'Alema a Repubblica

    Caimano ha scritto:
    Ah comunque questo CLN ha davvero troppi punti spigolosi...

    Tipo: chi fa il candidato premier? che programma si presenta (una roba del tipo "Due anni e poi si torna a votare" proponendo nuova legge elettorale, riforma costituzione, leggi anti-silvio)?

    Come si convince Di PIetro e Vendola a starci?
    Si candida Draghi. E comunque Grillo il 7% nazionale non lo fa nemmeno se nel CLN vi va pure la Lega, per dire. Forse al centronord potrà prendere quella cifra, ma qui al sud non prenderebbe niente, e se facesse il 5% sarebbe tutto grasso che cola.
    Corriamo da una fotografia in macchina.

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Messaggi
    2,767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Intervista di D'Alema a Repubblica

    e intanto il b.manda una lettera al corriere dove tende la mano a Bersani per fare le liberalizzazioni,dice lui.Vuol dire che e'proprio alla frutta in tutti i sensi

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    4,015
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Intervista di D'Alema a Repubblica

    A parte che secondo me questo CLN ha troppi elementi di debolezza, io comunque son dell'idea che non è affatta scontata la vittoria alle elezioni.

    Ricordatevi che in politica 2+2 fa 3!!!

    Certo, magari candidando il Presidente Buono... ;-)

    Comunque Infame chiedile a D'Alema le soluzioni no? Son anni che le azzecca tutte!!!
    \"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
    Vaclav Havel

  9. #19
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re:Intervista di D'Alema a Repubblica

    D'alema sono anni che non azzecca nulla... ma rispetto agli altri...
    quelli sarebbero capaci di dire si a b. facciamo le riforme insieme...

  10. #20
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Intervista di D'Alema a Repubblica

    mama ha scritto:
    http://www.repubblica.it/politica/20...8/?ref=HRER1-1

    D'Alema lancia il Cln anti-berlusconiano che vada dalla sinistra radicale al Terzo Polo.
    Apertura da Casini e SeL, tiepidi i finiani, no secco da Di Pietro.

    Voi che ne pensate?
    che D'Alema ha perso lucidita'...

    Certo se il B. continua cosi' riuscirebbe perfino a farmi votare Casini (oddio l'ho detto)

    Il punto e' che dubito che Casini e Fini vogliano essere votati da noi, perche' cosi' si autoeliminerebbero dalla corsa alla sucessione di B. lasciando campo aperto al duo Tvemonti-Firmigoni

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'intervista di D'Alema a Repubblica Tv
    Di Monsieur nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 25-03-11, 00:15
  2. Massimo D'Alema a Repubblica TV
    Di MarcoGhiotti nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-05-09, 18:51
  3. Intervista a D'Alema
    Di stephen nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-05-06, 11:56
  4. l'intervista a d'alema
    Di assata nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-04-06, 13:16
  5. Intervista a D'Alema
    Di nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-12-04, 14:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito