Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 84
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Apr 2006
    Messaggi
    1,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Nuovo e definitvo leader della sinistra

    Adesso, dopo anni di sconfitte, umiliazioni, impotenza, primarie fasulle... la sinistra ha finalmente trovato il suo nuovo leader:
    La bella e imparziale ilda bocassini! (Il nome è intenzionalmente scritto in minuscolo).

    Dal 1994 i sinistri non capivano come mai, nonostante fossero
    -i "migliori",
    -gli onesti,
    -i colti,
    -i veri rappresentanti della società civile,
    -coloro che quando vanno a letto leggono Kant (come umberto eco),
    -i depositari della verità assoluta,
    -i difensori della democrazia,
    -coloro che per ragioni divine sono eticamente e moralmente superiori,
    -la parte sana del paese,
    -coloro che fanno politica solo per passione e per ideali,
    - ecc ecc (non mi vengono in questo momento altre minchia..e)

    tranne che per fortunate combinazioni perdevano tutte le elezioni ad opera di Berlusconi.
    Finalmente l'avranno capito???
    Perchè, signori miei, la classe dirigente della sinistra (i vostri leader) in questo paese....è capace di perdere ancora!

    p.s. battuta che oggi circolava....la magistratura ha tanto osteggiato il provvedimento legislativo "processo breve" che direttamente ha inventato il "processo rapido" per Berlusconi contro ogni record di tempo, mezzi e risorse."

    Certo che la procura di Milano (quando vuole) è proprio efficiente.
    Notte (ne vedremo delle belle).

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Mar 2010
    Messaggi
    109
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Nuovo e definitvo leader della sinistra

    te invece ami i puttanieri di minorenni,
    sei un poveretto, e finirai pure all'inferno per difendere un puttaniere di minorenni, nasconditi

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re:Nuovo e definitvo leader della sinistra

    mondopollo ha scritto:
    te invece ami i puttanieri di minorenni,
    sei un poveretto, e finirai pure all'inferno per difendere un puttaniere di minorenni, nasconditi
    Ci mancavi mondopollo, ti prego, continua!
    Against all odds

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Apr 2006
    Messaggi
    1,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Nuovo e definitvo leader della sinistra

    mondopollo ha scritto:
    te invece ami i puttanieri di minorenni,
    sei un poveretto, e finirai pure all'inferno per difendere un puttaniere di minorenni, nasconditi
    Complimenti risposta ben argomentata, nel merito della questione, educata e civile che mostra profondi pensieri e una grande cultura.

  5. #5
    sempre tollerante
    Data Registrazione
    03 Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    4,318
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Nuovo e definitvo leader della sinistra

    Premesso che Berlusconi non ha sempre vinto le elezioni ma con Prodi ha perso x ben due volte, senza tener conto di tutte le elezioni amministrative che il centro destra ha perso e dove il Berluska si era speso in prima persona, basti pensare alle elezioni regionali del 2005, ma èche c'entra la Bocassini con la sinistra?A dimenticavo che x voi destri la Bocassini è una toga rossa solo perchè ha indagato su Berluskoni in maniera strumentale e non perchè ha abusato della sua funzione telefonando alla questura di Milano dicendo che Ruby era la nipote di Mubarak è andava affidata al consigliere regionale Minetti.

  6. #6
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Nuovo e definitvo leader della sinistra

    Ma non vi basta PIRla online per queste stronzate?

    E se proprio non vi basta c'e' RIcolfi che scribacchia simili scempiaggini sulla Stampa... commentate la'...

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re:Nuovo e definitvo leader della sinistra

    Metapapero ha scritto:
    Ma non vi basta PIRla online per queste stronzate?

    E se proprio non vi basta c'e' RIcolfi che scribacchia simili scempiaggini sulla Stampa... commentate la'...
    Non confondiamo i ragazzini di PIR con la bella e giusta analisi di Ricolfi che riporto qui http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tm...ione=&sezione=
    Against all odds

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Apr 2006
    Messaggi
    1,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Nuovo e definitvo leader della sinistra

    rossopietro ha scritto:
    Premesso che Berlusconi non ha sempre vinto le elezioni ma con Prodi ha perso x ben due volte, senza tener conto di tutte le elezioni amministrative che il centro destra ha perso e dove il Berluska si era speso in prima persona, basti pensare alle elezioni regionali del 2005, ma èche c'entra la Bocassini con la sinistra?A dimenticavo che x voi destri la Bocassini è una toga rossa solo perchè ha indagato su Berluskoni in maniera strumentale e non perchè ha abusato della sua funzione telefonando alla questura di Milano dicendo che Ruby era la nipote di Mubarak è andava affidata al consigliere regionale Minetti.
    Si si ok, ma non mi avete ancora risposto.
    Forza scienziati della sinistra....come mai nonostante tutto (processi, brutte immagini nel mondo, governi di scarso livello, tantissime promesse non mantenute, ecc ecc)gli Italiani non vi seguono e non si fidano di voi "gente migliore e superiore"??
    Se c'è qulacuno che ha una risposta oggettiva (senza insulti e retorica)...

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Apr 2006
    Messaggi
    1,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Nuovo e definitvo leader della sinistra

    rossopietro ha scritto:
    Premesso che Berlusconi non ha sempre vinto le elezioni ma con Prodi ha perso x ben due volte, senza tener conto di tutte le elezioni amministrative che il centro destra ha perso e dove il Berluska si era speso in prima persona, basti pensare alle elezioni regionali del 2005, ma èche c'entra la Bocassini con la sinistra?A dimenticavo che x voi destri la Bocassini è una toga rossa solo perchè ha indagato su Berluskoni in maniera strumentale e non perchè ha abusato della sua funzione telefonando alla questura di Milano dicendo che Ruby era la nipote di Mubarak è andava affidata al consigliere regionale Minetti.
    Per quanto riguarda le lezioni politiche che Berlusconi ha perso nel 2006 e 1996 bisogna anche vedere i motivi.
    Nel 1996 la Lega andò da sola (fatale nei colleggi uninomiali del Nord per Berlusconi)
    Nel 2006 bè....se quella la definite vittoria, ci sarebbe tanto da dire a cominciare dalle tempistiche e dalle modalità di arrivo dei risultati degli ultimi seggi ma non ci dilunghiamo....la chiamerei di più un pareggio per non parlare di incredibile vittoria "rubata" al CDX!

  10. #10
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Nuovo e definitvo leader della sinistra

    Prendiamo la data di questa nuova, pesante, tegola processuale, il 6 aprile. Ecco, se passerà così com’è ora il decreto Milleproroghe, Berlusconi avrà il suo legittimo impedimento ordinario nuovo di zecca da poter sfoderare per saltare la prima udienza milanese. Il decreto, infatti, incorona quella data “giornata per la commemorazione delle vittime del terremoto de L’Aquila”; un appuntamento a cui “il capo del governo – avrebbe sostenuto Alfano – non potrà mai mancare”.




    Ecco chi sostenete voi... Uno che usa la tragedia dell'Abruzzo per scampare al processo!

    STATE ZITTI E VERGOGNATEVI!
    Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vendola nuovo leader del centro sinistra?
    Di satirico de satira nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-08-10, 16:19
  2. Il nuovo leader della sinistra radicale
    Di Goldfinger nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 14-12-08, 02:31
  3. Il nuovo leader della sinistra radicale
    Di Goldfinger nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-12-08, 18:50
  4. Beppe Grillo , nuovo leader della sinistra antagonista?
    Di Io Robert nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 12:38
  5. Veltroni nuovo Leader della Sinistra...nel 2011?
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 04-09-06, 21:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito