Adesso, dopo anni di sconfitte, umiliazioni, impotenza, primarie fasulle... la sinistra ha finalmente trovato il suo nuovo leader:
La bella e imparziale ilda bocassini! (Il nome è intenzionalmente scritto in minuscolo).
Dal 1994 i sinistri non capivano come mai, nonostante fossero
-i "migliori",
-gli onesti,
-i colti,
-i veri rappresentanti della società civile,
-coloro che quando vanno a letto leggono Kant (come umberto eco),
-i depositari della verità assoluta,
-i difensori della democrazia,
-coloro che per ragioni divine sono eticamente e moralmente superiori,
-la parte sana del paese,
-coloro che fanno politica solo per passione e per ideali,
- ecc ecc (non mi vengono in questo momento altre minchia..e)
tranne che per fortunate combinazioni perdevano tutte le elezioni ad opera di Berlusconi.
Finalmente l'avranno capito???
Perchè, signori miei, la classe dirigente della sinistra (i vostri leader) in questo paese....è capace di perdere ancora!
p.s. battuta che oggi circolava....la magistratura ha tanto osteggiato il provvedimento legislativo "processo breve" che direttamente ha inventato il "processo rapido" per Berlusconi contro ogni record di tempo, mezzi e risorse."
Certo che la procura di Milano (quando vuole) è proprio efficiente.
Notte (ne vedremo delle belle).




Rispondi Citando