lancio di repubblica.it "Rai, Annozero non c'è nel palinsesto autunnale"

lancio di repubblica.it "Rai, Annozero non c'è nel palinsesto autunnale"

Tutti in massa su La7.Originariamente Scritto da Kowalsky

Come non lanciare questa notizia, è così fondamentale per una nazione con le pezze al culo...Originariamente Scritto da Kowalsky

Non solo la Santanchè ma anche il santone Celentano, che è l'ignoranza e l'incompetenza fatta persona. Più Chicco Testa e quel prof nuclearista, di cui ora mi sfugge il nome, che spara una baggianata al secondo. Tutti penosi, pro e contro il nucleare.Originariamente Scritto da Metapapero

Sono d'accordissimo.Originariamente Scritto da Lucanta
PS: ecco come si chiama il tizio che non sa neppure se è al mondo, si chiama Franco Battaglia. Tremendo. Ignorante come una cucuzza.

Esattamente. Una roba oscena.Originariamente Scritto da Kowalsky

rimane il fatto che almeno da Santoro a volte si affrontano temi spesso boicottati da altre trasmissioni.
Nessuno è perfetto. Non esiste una trasmissione perfetta. Ballarò a volte risulta noioso, Che tempo che fa troppo 'pavido', Parla con me autoreferenziale, Annozero sensazionalistico. Ok. Detto questo sentirei la mancanza di queste trasmissioni. E credo sarebbe una perdita notevole visto 'l'altro' che ci propone l'etere e cioè i vari Pomeriggio 5, Vita in diretta, Uomini e donne, GF e roba simile. Il pubblico ha bisogno di spazi per 'pensare' anche se non perfetti.
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Io invece preferirei noiosissime tribune elettorali in cui parlano uno per volta, senza urlare e dire "io ti ho lasciato palrare, ora lascia parlare me", senza monologhi del conduttore, o interventi da assemblea studentesca di ragazzini populisti. Ma Santoro è rimasto a quel livello, non può cambiare.
Against all odds

In questo momento sto vedendo l'Infedele di Gad Lerner. Si parla dei referendum. Ci sono interventi a favore e contro, ma TUTTI gli interventi sono decisamente su un altro piano qualitativo. Intanto si capisce di cosa si sta parlando. Ora sta parlando Landini. ? ? ?

L'Infedele è (quasi) sempre un sollievo, televisivamente parlando.Originariamente Scritto da bsivigliagab
Corriamo da una fotografia in macchina.