? ? ? A proposito della ''svolta mite'' di cui parla Diamanti, io credo che ormai le persone ne abbiano abbastanza anche di talk show strepitanti, così come di quelli inginocchiati e untuosi alla Vespa.Originariamente Scritto da Sasi

? ? ? A proposito della ''svolta mite'' di cui parla Diamanti, io credo che ormai le persone ne abbiano abbastanza anche di talk show strepitanti, così come di quelli inginocchiati e untuosi alla Vespa.Originariamente Scritto da Sasi

''Beati i miti perchè erediteranno la terra''. Che sia arrivato finalmente il momento?Mite non vuol dire, secondo me, accondiscendente e pavido ma disponibile ad ascoltare, riflettere e tenere conto anche delle ragioni altrui, senza arroganza, prevaricazione e prepotenza.

Sarò poco intelligente ma a me l'infedele annoia. Non riesco a seguirlo per piu di un'ora (e ne dura tre accidenti!)
Troppo pacato per i miei gusti. Ciò non toglie che non sia una bella trasmissione. Credo però che le persone preferiscano un confronto serrato, dove ci si possa schierare apertamente anche scontrandosi, ecco il successo di programmi come quello di Santoro e Floris.
L'Italia non credo sia fatta da persone 'miti', ma da guelfi e ghibellini, milanesi e romani, romanisti e laziali, milanisti ed interisti, livornesi e pisani etcetc... e quindi ritengo sia opportuno 'incanalare' tale peculiarità del nostro popolo in un percorso di informazione, seppur a volte troppo populista. Meglio quel tipo di informazione che è comunque 'di massa' piuttosto che platee colte, miti ma poco visibili....
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

ADESSO IL NOSTRO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SARà CONTENTO CHE SONO RIUSCITI A TOGLIERE ANCHE ANNOZERO .
IO MI CHIEDO COME SI POSSA FARE A TOGLIERE UNA TRASMISSIONE COME QUESTA E CHE NESSUNO FACCIA NIENTE IN UNO STATO DEMOCRATICO DOPO AVER ATO ANCHE ALL'ULTIMA PUNTATA UNO SHARE DELL 32.29. E VUOL CON 8 milioni 389 mila ( UN RECORD MAI FATTO DA NESSUN PROGRAMMA) INVECE DI ESSERNE ORGOGLIOSI LORO NON FANNO ALTRO CHE TOGLIERLO PERCHè AL CAPO NON GLI VA BENE .
SEMBRA DI TORNARE DIETRO NEL TEMPO QUANDO C'ERA LA DITTATURA E CERA QUELL'UOMO CHIAMATO ITLER . >>
![]()

qui dentro non troverai molta solidarietà credo. Almeno da quel che ho letto molti utenti non condividono la linea di Annozero e di altre trasmissioni di Rai3.Originariamente Scritto da postanet2g
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

non mi pare che sia come dici tu... ci sono critiche come e' normale e anche giusto ma nessuno qui vuole che Santoro non vada piu' in onda, almeno cosi' mi pareOriginariamente Scritto da Danilo Emme

certo, non credo nessuno voglia che tali trasmissioni non vadano in onda. Da quel che ho letto credo che molti di quelli che scrivono qui non ne sentiranno la mancanza.Originariamente Scritto da estewald

a me mancherebbe... non condivido le critiche, se invitano la santanche' e' perche' rappresentala destra che cavolo andate trovando da santoro?Originariamente Scritto da Danilo Emme

Come no, rappresenta la destra come Rizzo rappresentava il csx.Originariamente Scritto da estewald
Against all odds

anche a me mancherebbe. Non sono sempre d'accordo con il suo modo di fare tv(come ad esempio dare spazio a Grillo senza contraddittorio) però credo faccia una buona informazione, trattando temi a volte scomodi.Originariamente Scritto da estewald