Dall'ultimo sondaggio di Ballarò Bersani è 12 punti sopra Berlusconi. Se avete invece i partiti i punti dovrebbero essere a più 10. Se trovo i numeri li posto.

Dall'ultimo sondaggio di Ballarò Bersani è 12 punti sopra Berlusconi. Se avete invece i partiti i punti dovrebbero essere a più 10. Se trovo i numeri li posto.

sono gia'nella hp del termometro (povero iannis)Originariamente Scritto da mondopollo

il video è questo
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...f97d7.html#p=0
cmq grazie meta, tu ed io abbiamo evidentemente i nick più belli del forum

Non ci credo neanche se lo vedo.

il nick più bello stava in POL ed era "vota dc".Originariamente Scritto da mondopollo
Detto questo, non penso proprio che alle politiche i risultati saranno questi. La destra italiana è senz'altro indebolita, ma è ancora molto forte, e al di là di tutte le nostre chiacchiere continua a riconoscersi, in maggioranza, in Silvio Berlusconi.
Mi aspetto alle politiche un PDL più forte rispetto ai sondaggi e alle amministrative, ma va detto che secondo me la Lega sarà (ancora) più debole.
Il problema è che noi non terremo conto di tutto questo, e quando vinceremo (perché secondo me vinceremo), ma per pochi punti, allora accuseremo per l'ennesima volta i leaders di sinistra di avere "dilapidato il proprio vantaggio". Senza sapere che quel vantaggio, con quelle dimensioni, in realtà non è mai esistito.

Pagnoncelli non mette la Destra e i partiti minori del cdx, quindi il gap è comunque perlomeno del 7-8% piuttosto.
Invece oggi IPR dà una distanza del 5% compresi tutti i partitini.
Sempre oggi guardavo un sondaggio di Demos su sondaggipoliticoelettorali.it del maggio 2005 che dava il csx 10 punti sul cdx.......
Against all odds

ma tu guarda il caso ;DOriginariamente Scritto da iannis

Pensa il destino... ;DOriginariamente Scritto da Metapapero
Against all odds

iannis, zompa di qua, siamo 25 milioni non puoi batterci
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

resistence is futileOriginariamente Scritto da brunik