Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 184

Discussione: Parliamo della TAV

  1. #121
    Nativo TP
    Data Registrazione
    26 Jan 2012
    Messaggi
    2,515
     Likes dati
    48
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tav, in Francia la Corte dei conti boccia il progetto:
    “Costi alti e ricavi a rischio”


    Nel parere fornito al primo ministro Ayrault,
    i magistrati rilevano il raddoppio dei costi della linea ferroviaria Torino-Lione.
    E citano studi secondo i quali l'opera non produrrà profitti neppure in uno scenario di ripresa economica.
    Il 3 dicembre vertice Monti-Hollande


    di Andrea Giambartolomei | 6 novembre 2012

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...ischio/404642/

  2. #122
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito

    Virano: la protesta No Tav
    non trova consensi in valle


    Il commissario di governo parla di episodi molto sgradevoli compiuti da una minoranza sempre più agguerrita





    Nella protesta No Tav "ci sono stati episodi molto sgradevoli, compiuti da una minoranza agguerrita ma sempre più esigua che trova poca comprensione anche tra gli abitanti della Valle di Susa che non sono favorevoli alla Torino-Lione". Lo ha detto il commissario di governo Mario Virano, presidente dell'osservatorio sulla Torino-Lione, che oggi ha partecipato, al Politecnico di Torino ad un convegno sulla logistica organizzato dall'Ispi (Istituto Superiore per le Infrastrutture).
    "La deriva violenta di quella minoranza - ha aggiunto Virano - svilisce la storia e le ragioni del movimento che indubbiamente aveva radici popolari. Mi auguro quindi che al vertice del tre dicembre a Lione tra Italia e Francia le proteste siano considerate per quelle che sono: manifestazioni disperate di una minoranza senza prospettive".
    http://torino.repubblica.it/cronaca/2012/11/16/news/virano_la_protesta_no_tav_non_trova_consensi_in_va lle-46789111/

    sono solo dei delinquenti il cui posto è nelle patrie galere.

    io manderei in galera anche quelli della polizia che menano solo per sfogare il loro sadismo contro persone innocue. Vorrei meno polizia, pagati meglio, e forti stile Van Damme che quando ci vuole (e quando ci vuole ci vuole, devono essere assolutamente spietati verso gli incappucciati) menano talmente tanto e tanto velocemente che i manifestanti col cappuccio non fanno manco a tempo a protestare...
    e poi quando questa manica di stronzi che protestano si mettono a fare i violenti e distruggere tutto vorrei vedere un "Lawrence D'arabia" che li va a punire gridando "Niente prigionieri! Niente Prigionieri!



    lo fai una volta sola e qualunque stronzissimo incappucciato guerrigliero di quelli che parlano tra loro in inglese perché vengono come mercenari da tutte le parti del mondo (altro che valsusini!) ci penserà 2 volte prima di venire a buttare merda e fare casino dalle nostre parti

  3. #123
    Nativo TP
    Data Registrazione
    26 Jan 2012
    Messaggi
    2,515
     Likes dati
    48
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "stavolta non faremo prigionieri"

    Cesare Previti-23 dicembre 2000

    http://it.wikiquote.org/wiki/Cesare_Previti

    *********************************

    ecco da chi ha copiato...da "Lawrence D'arabia" !!!

  4. #124
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adelmo Visualizza Messaggio
    "stavolta non faremo prigionieri"

    Cesare Previti-23 dicembre 2000

    http://it.wikiquote.org/wiki/Cesare_Previti

    *********************************

    ecco da chi ha copiato...da "Lawrence D'arabia" !!!

    Non lo sapevi?
    Beh Lawrence D'Arabia era un film spettacolare, non so quanti premi oscar, strepitoso Peter O'Toole...
    beh fuor di metafora la mia simpatia verso gli incappucciati è pari a quella che provo per uno che viene a rubare a casa mia...
    zero assoluto.
    Ma zero zero zero all'ennesima potenza

  5. #125
    Nativo TP
    Data Registrazione
    26 Jan 2012
    Messaggi
    2,515
     Likes dati
    48
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


    Renzi e i dubbi sull'Alta Velocità: "Oggi direi no<!-- fine TITOLO --><!-- inizio SOMMARIO -->Tav".

    "La centralità di quell'arteria oggi è discutibile
    - ha spiegato a Omnibus su La7 -
    ora però bisogna capire a che livello siamo arrivati, se ci sono contratti firmati.
    Mi sembra un treno inarrestabile..."<!-- fine SOMMARIO -->


    http://firenze.repubblica.it/cronaca...1/?ref=HREC1-6
    mannò che non è inarrestabile...manco è partito.



    p.s.

    "tu quoque Renzi"...

    mon Dieu @Jean Luc,merde sur le drapeau !!!

  6. #126
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adelmo Visualizza Messaggio
    mannò che non è inarrestabile...manco è partito.



    p.s.

    "tu quoque Renzi"...

    mon Dieu @Jean Luc,merde sur le drapeau !!!
    io mica voto Renzi ahahah

  7. #127
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adelmo Visualizza Messaggio
    mannò che non è inarrestabile...manco è partito.



    p.s.

    "tu quoque Renzi"...

    mon Dieu @Jean Luc,merde sur le drapeau !!!
    Menomale, ho meno remore a non stimare neanche Renzi.
    Against all odds

  8. #128
    Nativo TP
    Data Registrazione
    26 Jan 2012
    Messaggi
    2,515
     Likes dati
    48
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iannis Visualizza Messaggio
    Menomale, ho meno remore a non stimare neanche Renzi.

    un ti dar cruccio alcuno,
    quissotto'l colosso toscano si pole fa' da meno del tu' supporto.

  9. #129
    Nativo TP
    Data Registrazione
    26 Jan 2012
    Messaggi
    2,515
     Likes dati
    48
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio

    ....e poi quando questa manica di stronzi che protestano si mettono a fare i violenti e distruggere tutto vorrei vedere un "Lawrence D'arabia" che li va a punire gridando "Niente prigionieri! Niente Prigionieri!

    lo fai una volta sola e qualunque stronzissimo incappucciato guerrigliero di quelli che parlano tra loro in inglese perché vengono come mercenari da tutte le parti del mondo (altro che valsusini!) ci penserà 2 volte prima di venire a buttare merda e fare casino dalle nostre parti

    Guerriglia urbana a Campo de' Fiori
    ultras laziali assaltano un pub<!-- fine TITOLO --> .

    <!-- inizio SOMMARIO -->Questa notte devastato il "Drunken ship" dove i supporter del Tottenham,
    che stasera giocherà all'Olimpico, passavano la serata.

    Un centinaio gli aggressori biancocelesti.

    Vari feriti, uno in codice rosso:
    è al San Camillo, lo stanno operando.<!-- fine SOMMARIO -->


    http://roma.repubblica.it/cronaca/20...52/?ref=HREA-1


    ***************************

    a questi non torcono mai un capello,chissà perchè.

    e dir che son fascisti eh...e c'hanno sicuramente motivazioni meno nobili dei Valsusini:

    infatti mica nessuno gli vuol far passare la TAV sotto la curva "Sudde"...

  10. #130
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adelmo Visualizza Messaggio
    ***************************

    a questi non torcono mai un capello,chissà perchè.

    e dir che son fascisti eh...e c'hanno sicuramente motivazioni meno nobili dei Valsusini:

    infatti mica nessuno gli vuol far passare la TAV sotto la curva "Sudde"...
    Veramente proprio oggi in radio sentivo degli arresti ai danni di ultras laziali.
    Against all odds

 

 
Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-10-12, 23:19
  2. Di cosa parliamo quando parliamo di PACS
    Di Willy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-12-06, 12:02
  3. Parliamo della PAC
    Di Antibus nel forum Politica Europea
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-04-06, 00:59
  4. Parliamo della Cocacola
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-11-05, 11:18
  5. Parliamo della Scicolone
    Di CamiciaNera nel forum Destra Radicale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 17-11-04, 10:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito