Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56
    email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Metapapero Visualizza Messaggio
    invece e' necessaria. Guarda le Lega: Bossi sta ancora la' che un giorno si e l'altro no dice che vuole tornare e il risultato e' che la Laga e' stata piastrellata ovunque.

Sta gente deve essere PLATEALMENTE CACCIATA A CALCI IN CULO per avere un minimo di credibilita'
    Vorrei far notare che sarebbe illegittimo e illegale cacciare le persone che diventano minoranza interna quando si cambia linea politica, non accade da nessuna parte, in assenza di elementi concreti come condanne per esempio.
    Against all odds

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iannis Visualizza Messaggio
    No, è una questione di cifre. Tra 40% e 60% c'è una differenza sostanziale, si passa da una situazione fisiologica a una grave. Tra l'altro che gli elettori di centrodestra si astengano e solo in infima parte votino altrove è positivo per il centrodestra stesso.
    eh infatti a pizzarrotti l'han votato gli alieni

email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito

eh infatti a pizzarrotti l'han votato gli alieni
    Una metà dei sui voti viene dal centrosinistra, e in ogni caso non parlo tanto di ballottaggi, dove si vota per non far vincere l'altro, non tanto per stima. Considero il primo turno.
    Against all odds

Nativo TP
     Likes dati
    48
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Una metà dei sui voti viene dal centrosinistra,

intanto questo andrebbe dimostrato e non supposto con la sfera del mago Otelma...

e in ogni caso non parlo tanto di ballottaggi, dove si vota per non far vincere l'altro, non tanto per stima. Considero il primo turno.

bravo,Jannis,manco Comunardo Niccolai si faceva degli autogoal del genere...
    al primo turno Orlando ha preso il 39%.
    al secondo il 40%.
    ergo,
    i suoi voti li ha conservati tutti.
    ora,
    chi è che ha votato per Pizzarotti al secondo turno???

dai indovina...

email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adelmo Visualizza Messaggio
    intanto questo andrebbe dimostrato e non supposto con la sfera del mago Otelma...

bravo,Jannis,manco Comunardo Niccolai si faceva degli autogoal del genere...
    al primo turno Orlando ha preso il 39%.
    al secondo il 40%.
    ergo,
    i suoi voti li ha conservati tutti.
    ora,
    chi è che ha votato per Pizzarotti al secondo turno???

dai indovina...
    Orlando?? Che dici? intendi il candidato csx di Parma credo. Io mi riferisco al popolo di csx usando le politiche 2008 come riferimento. So che sono ipotesi forti ma ho ipotizzato che questo popolo, 59 mila voti, sia andato praticamente tutto al voto, e in questa fase sia il cdx ad essersi astenuto a Parma, e di motivazioni ce n'erano, quindi si vede come in quei 59 mila voti ci stava tutto il risultato del csx di oggi più metà di quello del grillino.
    Against all odds

Nativo TP
     Likes dati
    48
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Orlando?? Che dici? intendi il candidato csx di Parma credo. Io mi riferisco al popolo di csx usando le politiche 2008 come riferimento. So che sono ipotesi forti ma ho ipotizzato che questo popolo, 59 mila voti, sia andato praticamente tutto al voto, e in questa fase sia il cdx ad essersi astenuto a Parma, e di motivazioni ce n'erano, quindi si vede come in quei 59 mila voti ci stava tutto il risultato del csx di oggi più metà di quello del grillino.
    si volevo dire Bernazzoli...
    per il resto ti lascio nelle tue convinzioni sul partito di plastica...che se tanto mi dà tanto,
    quelle convinzioni si infrangeranno puntualmente sugli scogli delle politiche 2013.

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

basta seghe mentali

http://www.facebook.com/l.php?u=http...FGT-2KC8N-VASQ

email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adelmo Visualizza Messaggio
    si volevo dire Bernazzoli...
    per il resto ti lascio nelle tue convinzioni sul partito di plastica...che se tanto mi dà tanto,
    quelle convinzioni si infrangeranno puntualmente sugli scogli delle politiche 2013.

Cioè quali sarebbero le convinzioni? E quale sarebbe ora il partito di plastica? Grillo? Ma riesci a farti comprendere qualche volta?
    Against all odds

email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito

Perchè devi avere questo tono pateticamente arrogante?
    Non hai neanche capito a cosa mi riferivo. Lo so benissimo che in queste elezioni Pizzarotti ha preso il voto di color che NON avevano votato Bernazzoli, è ovvio, io mi riferisco al voto di tutti gli elettori di csx e cdx prendendo il 2008 come riferimento e sarebbe interessante vedere come la pensa l'istituto Cattaneo. Avendo tutta l'area di sinistra 59 mila voti mancano a Bernazzoli un 25 mila voti, e io credo non si siano astenuti, perchè sia per il periodo nazionale attuale sia per quello che è successo a Parma con la caduta della giunta e le indagini ritengo motlo più motivati a votare quelli di sinistra e ritengo l'astensione di destra, quindi non avendo votato per Bernazzoli, questi 25 mila possono benissimo avere costituito in parte pressochè tutto il voto a Pizzarotti del primo turno (quello che più si può usare per un confronto con una tendenza generale nazionale) e poi metà di quello del secondo.
    Against all odds

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perchè devi avere questo tono pateticamente arrogante?
    Non hai neanche capito a cosa mi riferivo. Lo so benissimo che in queste elezioni Pizzarotti ha preso il voto di color che NON avevano votato Bernazzoli, è ovvio, io mi riferisco al voto di tutti gli elettori di csx e cdx prendendo il 2008 come riferimento e sarebbe interessante vedere come la pensa l'istituto Cattaneo. Avendo tutta l'area di sinistra 59 mila voti mancano a Bernazzoli un 25 mila voti, e io credo non si siano astenuti, perchè sia per il periodo nazionale attuale sia per quello che è successo a Parma con la caduta della giunta e le indagini ritengo motlo più motivati a votare quelli di sinistra e ritengo l'astensione di destra, quindi non avendo votato per Bernazzoli, questi 25 mila possono benissimo avere costituito in parte pressochè tutto il voto a Pizzarotti del primo turno (quello che più si può usare per un confronto con una tendenza generale nazionale) e poi metà di quello del secondo.
    cioe' mi stai dicendo che il 100% degli elettori di csx del 2008 continua a votare mentre a naso il 75% degli elettori di cdx e' rimasta a casa?

ma ti rendi conto di quelli che dici?

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima