Qui ti parlo da ex (oramai) supervisore di PIR. Il sistema di gestione delle sanzioni e dei ban sarà quello che era presente in PIR oppure utilizzi un metodo differente? Poi ovviamente il regolamento, i paletti e le gravità sono di vostra compenteza, quindi sarete voi a decidere fino a dove un utente si può spingere. Se hai bisogno di una mano anche per eventuali consigli o su spiegazioni tecniche sulla gestione della vecchia PIR non hai che da chiedere, in pvt se vuoi ti do i miei contattii

Mi sono iscritto adesso a questo forum con lo stesso nickname di PIR, questo può incasinare la migrazione del mio account PIR?

avrai certamente lo stesso ruolo di supervisore pure qui
a me preoccupano solo le cose con rilevanza penale/civile
non mi interessano litigi personali, gelosie, ripicche
insegniamo a tutti a criticare le idee e non le persone, spieghiamo quali termini sono più opportuni e quali meno, per questioni di mera educazione (ma non sarà un forum di educande, non mi piacerebbe)
chi poi non sta bene con la testa lo limitiamo ma per il suo bene più che altro

Ma no, si fonderà per diventare nuova Entità.
Da quanto credo di aver capito resterà pure la vecchia grafica, almeno per il momento...giusto Gianlu? Certo che è un po' improvviso, un avviso qualche giorno prima penso che avrebbe evitato la sensazione di scombussolamento di molti.![]()