Pagina 3 di 45 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 445
  1. #21
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,047
     Likes dati
    1,968
     Like avuti
    767
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isa Visualizza Messaggio
    Ma no, si fonderà per diventare nuova Entità.
    Da quanto credo di aver capito resterà pure la vecchia grafica, almeno per il momento...giusto Gianlu? Certo che è un po' improvviso, un avviso qualche giorno prima penso che avrebbe evitato la sensazione di scombussolamento di molti.
    ok... ma l'avatar come l'avete messo?

  2. #22
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,047
     Likes dati
    1,968
     Like avuti
    767
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e dove sta l'opzione per fondere gli utenti?

  3. #23
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luciana Visualizza Messaggio
    ok... ma l'avatar come l'avete messo?
    Non me lo ricordo...mo ci guardo.

    Edit: Impostazioni, modifica avatar nel pannello a sinistra.


    Citazione Originariamente Scritto da luciana Visualizza Messaggio
    e dove sta l'opzione per fondere gli utenti?
    A migrazione ultimata, credo.

  4. #24
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarinoBuia Visualizza Messaggio
    fondere gli utenti?
    si, chi ha più nick può chiedere la loro fusione

  5. #25
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito

    ci sarà qualche disagio per qualche giorno, e di questo ce ne scusiamo, ma vi assicuro che ne varrà la pena

    una cosa importante che voglio dire a tutti è che non mi vedrete così presente nel futuro.
    I moderatori e supermoderatori saranno suppergiù gli stessi (ma non avranno potere di sospensione/bannatura), che riporteranno ai nuovi admin, i quali riporteranno a me solo in casi eccezionali (spero quasi MAI). La struttura funzionerà con un presidio di moderatori (persone equilibrate e motivate e ce ne sono tante) che faranno escalation agli admin, che, si spera praticamente mai, faranno escalation a me.

    Non essendo mai stato iscritto a PIR non conosco litigi e attriti personali per questo non è mia intenzione prendere parte o fare da arbitro perché tra tutte le attività del Forum è quella che mi interessa di meno (ho altro da fare). Quindi non contattatemi in PVT per dei litigi o questioni di attriti personali, superateli da soli, non siete più bambini (anche se il Forum è una comunità soprattutto ludica quindi ci sta una forma di regressione ogni tanto).

    Perdonatevi le offese passate e ricominciate tutti da zero, nessun utente partirà come bannato o sospeso (ci sarà una amnistia totale).
    Chi si è comportato in maniera sciocca avrà occasione per comportarsi meglio e divertirsi con gli altri, chi non sta bene con la testa sarà allontanato ma come ho detto e ripetuto non per escluderlo ma per il suo bene e per la sua salute mentale, e si tratterà di casi patologici conclamati non di persone che hanno sbroccato una volta...

    Quello che si offre è un servizio alla comunità, quindi chi modera e amministra non lo fa per abusare o per vendicarsi di qualcuno, lo fa per dare un contributo volontario

    Sfatiamo 2 miti:
    1 - In questo forum non c'è una legge militare molto più dura che in altri forum, forse in realtà è molto meno
    2 - Il Termometro Politico non ha colore politico, non vuole averlo e se qualcuno dei redattori ha delle opinioni personali (sempre ben argomentate) le esprime, ma il sito non ha una direzione politica.


    Sotto elezioni inizierà il delirio dei tifosi, delle teorie dei complotti, di quelli che avanzeranno sospetti. Quelli che "quello ha detto, quello ha fatto, quello ha pensato" ecc...
    Lo sappiamo e sappiamo pure che non ci possiamo fare nulla.
    Come dice un vecchio proverbio "Dio non ha la casa sulla terra perché qualcuno gli andrebbe a rompere i vetri delle finestre a sassate"

  6. #26
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,939
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,147
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito

    Come vecchio moderatore di tutte le sezioni che riguardavano il gioco politico "Transatlantico" di PIR, chiedo se tutti i dati che lo riguardano verranno trasferiti su questo forum e se potremmo riprendere la nostra attività ludica appena la fusione sarà portata a termine.


    Grazie.

  7. #27
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    E i laiks?

  8. #28
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Come vecchio moderatore di tutte le sezioni che riguardavano il gioco politico "Transatlantico" di PIR, chiedo se tutti i dati che lo riguardano verranno trasferiti su questo forum e se potremmo riprendere la nostra attività ludica appena la fusione sarà portata a termine.


    Grazie.
    la risposta è SI
    e anzi sul gioco del transatlantico abbiamo intenzione di puntare molto.
    Ci saranno nuove elezioni fra qualche mese che cercheremo di pubblicizzare su tutti i media cercando una partecipazione di svariate migliaia di persone come non si era mai visto.
    Il Transatlantico dovrà apparire come una "palestra" per talenti politici, un esperimento di democrazia diretta e partecipativa e molto altro ancora, ma avremo tempo di parlarne in un secondo momento.

    Tutti gli archivi saranno salvati e riportati qui.

  9. #29
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe Visualizza Messaggio
    E i laiks?
    SI ci saranno

  10. #30
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    SI ci saranno
    José Frasquelo likes this <3

 

 
Pagina 3 di 45 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vademecum
    Di Monsieur nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 26-02-13, 01:03
  2. Vademecum
    Di Monsieur nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-02-13, 00:15
  3. Il vademecum Monti...
    Di prometeo nel forum Lista Bonino
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-01-13, 21:11
  4. Vademecum per gli "amici" gobbi
    Di Rodolfo (POL) nel forum AS Roma
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-06-06, 20:18
  5. Vademecum per gli "amici" gobbi
    Di Rodolfo (POL) nel forum Juventus FC
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 12-06-06, 09:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito