Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Macht88
Tra supermoderatori e supervisori sono stati uccisi più di 50 bambini, la maggior parte dei quali dopo orrende torture. Dev'essere così, altrimenti l'odio nei confronti dei Verdi non può essere razionale.
Defender
Giochetti di potere Defend :D
comunque il nazionale non mi interessa più. Se vogliono un forum in questo modo io me ne vado tra gli amici terroni, i compagni e gli ecologisti...
-
Citazione:
mirkevicius
Giochetti di potere Defend :D
comunque il nazionale non mi interessa più. Se vogliono un forum in questo modo io me ne vado tra gli amici terroni, i compagni e gli ecologisti...
Cavolo, quanto potere.
-
Citazione:
Macht88
Cavolo, quanto potere.
C'è gente che vive per quello evidentemente :)
-
Cit Defender
"Luca io sono solo un moderatore più grosso e con più bava alla bocca, non ho nemmeno una mazza"
-
Citazione:
mirkevicius
C'è gente che vive per quello evidentemente :)
Bocca mia taci
-
Citazione:
Macht88
Tra supermoderatori e supervisori sono stati uccisi più di 50 bambini, la maggior parte dei quali dopo orrende torture. Dev'essere così, altrimenti l'odio nei confronti dei Verdi non può essere razionale.
Defender
:D:D
Ciao Defender!
(Alessandro)
-
Citazione:
Wolverine
Bocca mia taci
Sicuramente se se la sono presa così significa che per loro il forum è tutta la loro vita. Io ho una vita privata....quindi non butto tanto veleno in faccia a qualcun altro...
-
Citazione:
provvisorio
:D:D
Ciao Defender!
(Alessandro)
Ciao Ale! :)
Ciao a tutti!
-
-
Per giunta stanno dando filo da torcere a Gianluca con tutto il lavoro che ha...