con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
certo che non mi conosce ! io so bene chi mi conosce o meno e quando mi conosce! non sono abituata a dare il mio cellulare e parlare con chichessia dei miei affari che non voglio si conoscano! quindi lei non mi conosce come non mi conosci tu !
io assolutamente no ! io non ho soldi per ste cazzate o cmq non è così che li spendo! Al massimo avrei potuto fare un libera offerta per il sostentamento del forum senza nessun tipo di coinvolgimento persoale
certo che non mi conosce ! io so bene chi mi conosce o meno e quando mi conosce! non sono abituata a dare il mio cellulare e parlare con chichessia dei miei affari che non voglio si conoscano! quindi lei non mi conosce come non mi conosci tu !
Ma guarda che stiamo parlando di conoscenza forumistica, e forumisticamente, io, ritengo di conoscerti.
La signora o signore in questione, non sapendo chi sia, non lo so.
Ma guarda che stiamo parlando di conoscenza forumistica, e forumisticamente, io, ritengo di conoscerti.
La signora o signore in questione, non sapendo chi sia, non lo so.
la conoscenza forumistica spesso si limita ai messaggi che ci interessano spesso e cmq non ha tutta la sfera personale! quindi al massimo tu credi di conoscermi... che è diverso