Visualizzazione Stampabile
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Proprio tu parli?
Hai rotto le scatole per settimane per cambiare il forum economia contro il parere dell'amministrazione e della moderazione.
La tua linea, messa ai voti, è passata oppure no?
Ma guarda questo, che gran simpaticone...
E' stato solo tolto il 3d di divieto imposto dai moderatori, ad una sezione dedicata tutti, di far scrivere a chi non la pensava come loro.
Nella sostanza non è cambiato ASSOLUTAMENTE nulla.
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Majorana
Ma guarda questo, che gran simpaticone...
E' stato solo tolto il 3d di divieto imposto dai moderatori, ad una sezione dedicata tutti, di far scrivere a chi non la pensava come loro.
Nella sostanza non è cambiato ASSOLUTAMENTE nulla.
ma lascia perdere... tanto vorrà far credere di avere sempre ragione lui cercando di farti passare per stupido! con i soliti noti che gli daranno ragione...
“acqua passata non macina più”
:encouragement:
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Majorana
Ma guarda questo, che gran simpaticone...
E' stato solo tolto il 3d di divieto imposto dai moderatori, ad una sezione dedicata tutti, di far scrivere a chi non la pensava come loro.
Nella sostanza non è cambiato ASSOLUTAMENTE nulla.
mi spiegate cosa è successo???
anche io ero nei 50 ....
in ultimo ho bisticciato con aganto perchè voleva restituirmi 5 euro e cacciarmi---
chi sono i nuovi promotori e i padroni di questo forum???
grazie a chi vorrà rispondermi...
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Majorana
Ma guarda questo, che gran simpaticone...
E' stato solo tolto il 3d di divieto imposto dai moderatori, ad una sezione dedicata tutti, di far scrivere a chi non la pensava come loro.
Nella sostanza non è cambiato ASSOLUTAMENTE nulla.
Ti è stato dato il permesso di postare le tue stronzate, se poi la gente non ti dà retta quello è un problema tuo.
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
veramente io utente non sono mai stata informata di un bel nulla tanto meno di un tentativo di distruggere la società/forum e mi è stato solo chiesto di dire chi fossero i cloni di tower che come ho detto non conoscevo del tutto quindi qui il bambino sei tu che si sta arrampicando sugli specchi per giustificare dei ban e dei veti senza senso! e non sono sicuramente della stessa pasta dei delatori dei quali tu ami circondarti!
saro' mafiosa...:glee:
una discussione come questa un mese fa sarebbe stata segata all'istante!
Tu i cloni di tower li conoscevi, non dire cazzate.
Il motivo per cui non ho detto prima questa cosa è perchè mi servivi per sgamare i suoi cloni.
Taci che è meglio.
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
Non ho scelto io di fare l'admin! e non so nulla di quello che accade fuori fal forum...perche' non sono mai stata la confidente di tower. Sei sicuro che quegli utenti non se ne siano andati a causa di una mod del piffero ?
Sei senza ritegno, davvero.
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Tu i cloni di tower li conoscevi, non dire cazzate.
Il motivo per cui non ho detto prima questa cosa è perchè mi servivi per sgamare i suoi cloni.
Taci che è meglio.
ma tu pensi che tower dicesse a me tutti i cloni che si faceva? tu pensi che io passassi tutto il tempo a parlare dei suoi cloni...? ma lascia perdere valà ! perchè non dici invece che ce l'avevi con me già da polpersempre quando ho difeso rollingstone dal tuo ridicolo ban?
-
Re: G50
Io mi ricordo che quando, in sede di G50, io e Seyen stavamo stilando la tabella delle sanzioni, Aganto ci disse di togliere il reato di clonaggio perchè "è estramamente difficile scoprire i cloni e non si ha mai la certezza assoluta", rimanemmo basiti ma ne prendemmo atto.
Anche, almeno a me, venne l'idea che la cosa era funzionale ad eventuali cloni degli Admins...
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Sei senza ritegno, davvero.
ma verognati malandrina! anche tu una di quelle che mette lingua senza sapere nulla!
ora mi spieghi perchè sarei senza ritegno visto che blateri a vanvera.. come al solito del resto !
Io non sono certo come te che stai sul forum 24 ore su 24 e non ho certo tanto tempo da perdere dietro ai cloni ed i suoi possessori
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Ti è stato dato il permesso di postare le tue stronzate, se poi la gente non ti dà retta quello è un problema tuo.
TI RODE IL DERETANO CHE MI DIEDERO RAGIONE E DOVESTE CANCELLARE QUELLA IMMANE SCHIFEZZA??
MA TANTO E' PERFETTAMENTE INUTILE CERCARE DI AVERE UNA QUALSIASI CONVERSAZIONE CON GENTE COME TE.
Diceva qualcuno guardate e passate, io direi che bisognerebbe anche sputare molte volte.
Statti bene