Visualizzazione Stampabile
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
Io mi ricordo che quando, in sede di G50, io e Seyen stavamo stilando la tabella delle sanzioni, Aganto ci disse di togliere il reato di clonaggio perchè "è estramamente difficile scoprire i cloni e non si ha mai la certezza assoluta", rimanemmo basiti ma ne prendemmo atto.
Anche, almeno a me, venne l'idea che la cosa era funzionale ad eventuali cloni degli Admins...
Assolutamente, cosa lampante a chiunque...
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Majorana
TI RODE IL DERETANO CHE MI DIEDERO RAGIONE E DOVESTE CANCELLARE QUELLA IMMANE SCHIFEZZA??
MA TANTO E' PERFETTAMENTE INUTILE CERCARE DI AVERE UNA QUALSIASI CONVERSAZIONE CON GENTE COME TE.
Diceva qualcuno guardate e passate, io direi che bisognerebbe anche sputare molte volte.
Statti bene
ALLORA E' VERO O NO CHE IL G50 POTEVA PRENDERE DECISIONI CONTRO IL PARERE DELL'AMMINISTRAZIONE?
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Majorana
Assolutamente, cosa lampante a chiunque...
è sempre stato pieno di cloni pir ma forse non erano di tower ed a lui stavano bene ahahahhah e c'è pure chi gli da ragione! increidbile a come si abbassino certe persone..
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
ma tu pensi che tower dicesse a me tutti i cloni che si faceva? tu pensi che io passassi tutto il tempo a parlare dei suoi cloni...? ma lascia perdere valà ! perchè non dici invece che ce l'avevi con me già da polpersempre quando ho difeso rollingstone dal tuo ridicolo ban?
Guarda che io sgamavo i suoi cloni perchè quando si iscriveva un utente sospetto lo lasciavo passare.
Poi correva da te a scriverti che mi aveva fregato e io lo individuavo.
Tu invece che farti due risate con lui, avresti dovuto avvisarmi.
Invece no.....tu non fai la spia....
-
Re: G50
mi spiegate cosa è successo??? sono stato assente perchè ho bisticciato con aganto...
anche io ero nei 50 ....
in ultimo ho bisticciato perchè voleva restituirmi 5 euro e cacciarmi---
chi sono i nuovi promotori e i padroni di questo forum???
grazie a chi vorrà rispondermi...
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
mi spiegate cosa è successo??? sono stato assente perchè ho bisticciato con aganto...
anche io ero nei 50 ....
in ultimo ho bisticciato perchè voleva restituirmi 5 euro e cacciarmi---
chi sono i nuovi promotori e i padroni di questo forum???
grazie a chi vorrà rispondermi...
Il sito è stato venduto e le merde sono venute a galla.
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
ma verognati malandrina! anche tu una di quelle che mette lingua senza sapere nulla!
ora mi spieghi perchè sarei senza ritegno visto che blateri a vanvera.. come al solito del resto !
Io non sono certo come te che stai sul forum 24 ore su 24 e non ho certo tanto tempo da perdere dietro ai cloni ed i suoi possessori
So solo che, nonostante Towerbridge fosse un troll all'ennesima potenza, tu stavi sempre dalla sua parte. Ha insultato chiunque e tu a sghignazzare e a dargli di gomito. Ma pensi che la gente si scordi?
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Guarda che io sgamavo i suoi cloni perchè quando si iscriveva un utente sospetto lo lasciavo passare.
Poi correva da te a scriverti che mi aveva fregato e io lo individuavo.
Tu invece che farti due risate con lui, avresti dovuto avvisarmi.
Invece no.....tu non fai la spia....
cioe' francamente a me dei suoi cloni non me ne è mai fregato una cippa! ci arrivi? se a te piaceva passare e perdere tempo acercarli francamete non so che farci!
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
So solo che, nonostante Towerbridge fosse un troll all'ennesima potenza, tu stavi sempre dalla sua parte. Ha insultato chiunque e tu a sghignazzare e a dargli di gomito. Ma pensi che la gente si scordi?
ma stai zitta se non sai di cosa parli visto che neppure lo conosci! sei uguale a quell'utente che si era inventata che tower le avea sottratto il numero del cell privatissimo accedendo al suo pc di casa da dove non ho ancora capito! andandosi a lamentare con gli admin.. ciarli senza sapere e difendi la gente per partito preso.
io poi sono libera di ridere con chi mi pare quando non faccio male a nessuno ! tu invece continua a sparlare della gente via pvt che sei sicuramente piu' brava!
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
ma stai zitta se non sai di cosa parlio che neppure lo conosci! sei uguale a quell'utente che si era inventata che tower le avea sottratto il numero del cell privatissimo accedendo al suo pc di casa da dove non ho ancora capito! andandosi a lamentare con gli admin..
Parlo per me e non per altri e tranquilla che lo conosco.
Ma che ti parlo a fare che non hai un minimo di onestà?