Visualizzazione Stampabile
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Infatti questo è quanto successo nel G50 .Mi pare che siamo in tanti ad aver denunciato questo malcostume . "Curnuti e mazziati" .
Direi che tanti si sono fermati alla prima :devilish:
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Majorana
In questa frase c'è tutta la verità su ciò che è stato.
Proprio tu parli?
Hai rotto le scatole per settimane per cambiare il forum economia contro il parere dell'amministrazione e della moderazione.
La tua linea, messa ai voti, è passata oppure no?
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Ci sono essenzialmente due motivi.
Il primo è che ha la tendenza a litigare con chiunque, il secondo più grave è che copriva il troll towerbridge.
Personaggio che non solo disturbava il regolare svolgimento delle discussioni, ma che poi ha iniziato a violare le sanzioni con la creazione di centinaia di cloni.
Una volta deciso che non era più personaggio gradito nel forum, lui ha continuato a clonarsi, recando un danno a me che dovevo passare le giornate ad analizzare i suoi ip e le sue email per capire se era lui o no, ma anche allo stesso sito perchè purtroppo per colpa sua è capitato più volte di aver negato l'iscrizione anche a persone che non c'entravano niente (nel suo trollare e clonarsi era sicuramente uno bravo).
Amalie conosceva i suoi cloni, ma non li denunciò anzi li coprì, agendo quindi contro il forum (oltre che contro di me che mi feci il mazzo).
Può un personaggio del genere lavorare per il forum?
La risposta mi sembra ovvia.
Che scuse del cavolo! intanto io litigo con chi mi offende anche velatamente e ne ho ricevute tante grazie al mod del nazionale ed al tuo voluto disinteressamento visto che lui tale spycam rispondeva e segnalava gli utenti a te quando gli faceva comodo e guarda caso dopo la sua rimozione non sono mai stata sospesa se non per averti insultato ed averti chiesto scusa prima della sospensione !
ma soprattutto IO NON FACCIO LA SPIA
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
ottima risposta e esaustiva.
A te piace mettere lingua anche quando non sai un bel nulla e fare la solita figura di merda!
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Ai tempi mi era più utile non dare alcuna motivazione, pur passando per stronzo, corrotto o altro.
Ora sono come Cossiga e posso permettermi di togliermi qualche sassolino dalla scarpa.
Spero che ora sia chiaro che io ho sempre lavorato per il bene del forum, al contrario di coloro che oggi fanno un gran chiasso.
Ti era piu' utile semplicemente perche' non avevi una credibile e non era certo mio compito fare la spia sui nick di tower che per altro non conoscevo del tutto. Tu ti sei semplicemente portato dietro il rancore che hai sempre nutrito nei mie confronti e non solo dai tempi di polpersempre ! Uno degli sbagli degli ex admin e' stato proprio quello di farti salire sul carro
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
Che scuse del cavolo! intanto io litigo con chi mi offende anche velatamente e ne ho ricevute tante grazie al mod del nazionale ed al tuo voluto disinteressamento visto che lui tale spycam rispondeva e segnalava gli utenti a te quando gli faceva comodo e guarda caso dopo la sua rimozione non sono mai stata sospesa se non per averti insultato ed averti chiesto scusa prima della sospensione !
ma soprattutto IO NON FACCIO LA SPIA
Brava.
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
Ti era piu' utile semplicemente perche' non avevi una credibile e non era certo mio compito fare la spia sui nick di tower che per altro non conoscevo del tutto. Tu ti sei semplicemente portato dietro il rancore che hai sempre nutrito nei mie confronti e non solo dai tempi di polpersempre !
Non fare la spia?
Ma tu hai idea di quanto tempo ho perso dietro a quel coglione?
Sai che sono pure andato a casa sua due volte?
Sai quanti utenti abbiamo perso per causa sua?
Ma secondo te questo forum è un giocattolo per chi lo gestisce?
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Non fare la spia?
Ma tu hai idea di quanto tempo ho perso dietro a quel coglione?
Sai che sono pure andato a casa sua due volte?
Sai quanti utenti abbiamo perso per causa sua?
Ma secondo te questo forum è un giocattolo per chi lo gestisce?
Non ho scelto io di fare l'admin! e non so nulla di quello che accade fuori fal forum...perche' non sono mai stata la confidente di tower. Sei sicuro che quegli utenti non se ne siano andati a causa di una mod del piffero ?
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
Non ho scelto io di fare l'admin! e non so nulla di quello che accade fuori fal forum...perche' non sono mai stata la confidente di tower
Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?
Tu sai che qualcuno sta danneggiando una proprietà privata e il massimo che sai dire è "io non faccio la spia", "non ho scelto io di fare l'admin", ma ti rendi conto della gravità delle tue affermazioni?
Ma dove siamo? All'asilo?
Cazzo peggio dell'omertà dei mafiosi.....niente vidi, niente sacciu.....
Perchè non ti candidi al parlamento? Sei la perfetta rappresentazione dello schifo che c'è in Italia.
E questa sarebbe dovuta diventare supermod???
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?
Tu sai che qualcuno sta danneggiando una proprietà privata e il massimo che sai dire è "io non faccio la spia", "non ho scelto io di fare l'admin", ma ti rendi conto della gravità delle tue affermazioni?
Ma dove siamo? All'asilo?
Cazzo peggio dell'omertà dei mafiosi.....niente vidi, niente sacciu.....
Perchè non ti candidi al parlamento? Sei la perfetta rappresentazione dello schifo che c'è in Italia.
E questa sarebbe dovuta diventare supermod???
veramente io utente non sono mai stata informata di un bel nulla tanto meno di un tentativo di distruggere la società/forum e mi è stato solo chiesto di dire chi fossero i cloni di tower che come ho detto non conoscevo del tutto quindi qui il bambino sei tu che si sta arrampicando sugli specchi per giustificare dei ban e dei veti senza senso! e non sono sicuramente della stessa pasta dei delatori dei quali tu ami circondarti!
saro' mafiosa...:glee:
una discussione come questa un mese fa sarebbe stata segata all'istante!