e scommetto che se ti fossero state gabbate 50 euro in quel modo (è il principio) a quest'ora anche tu saresti qui a discuterne (siamo o nk su di un forum di discussione?).
immaginati se avessi pagao questo forum e poi se lo fossero tenuto. Come ci saresti rimasto?