Che scuse del cavolo! intanto io litigo con chi mi offende anche velatamente e ne ho ricevute tante grazie al mod del nazionale ed al tuo voluto disinteressamento visto che lui tale spycam rispondeva e segnalava gli utenti a te quando gli faceva comodo e guarda caso dopo la sua rimozione non sono mai stata sospesa se non per averti insultato ed averti chiesto scusa prima della sospensione !
ma soprattutto IO NON FACCIO LA SPIA
Ultima modifica di Amalie; 07-01-13 alle 21:58

Ti era piu' utile semplicemente perche' non avevi una credibile e non era certo mio compito fare la spia sui nick di tower che per altro non conoscevo del tutto. Tu ti sei semplicemente portato dietro il rancore che hai sempre nutrito nei mie confronti e non solo dai tempi di polpersempre ! Uno degli sbagli degli ex admin e' stato proprio quello di farti salire sul carro
Ultima modifica di Amalie; 07-01-13 alle 22:12

Ultima modifica di Venom; 07-01-13 alle 22:12
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Ultima modifica di Amalie; 07-01-13 alle 22:17

Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?
Tu sai che qualcuno sta danneggiando una proprietà privata e il massimo che sai dire è "io non faccio la spia", "non ho scelto io di fare l'admin", ma ti rendi conto della gravità delle tue affermazioni?
Ma dove siamo? All'asilo?
Cazzo peggio dell'omertà dei mafiosi.....niente vidi, niente sacciu.....
Perchè non ti candidi al parlamento? Sei la perfetta rappresentazione dello schifo che c'è in Italia.
E questa sarebbe dovuta diventare supermod???
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

veramente io utente non sono mai stata informata di un bel nulla tanto meno di un tentativo di distruggere la società/forum e mi è stato solo chiesto di dire chi fossero i cloni di tower che come ho detto non conoscevo del tutto quindi qui il bambino sei tu che si sta arrampicando sugli specchi per giustificare dei ban e dei veti senza senso! e non sono sicuramente della stessa pasta dei delatori dei quali tu ami circondarti!
saro' mafiosa...
una discussione come questa un mese fa sarebbe stata segata all'istante!
Ultima modifica di Amalie; 07-01-13 alle 23:00