Pagina 11 di 50 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 491

Discussione: G50

  1. #101
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,453
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,698
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Infatti questo è quanto successo nel G50 .Mi pare che siamo in tanti ad aver denunciato questo malcostume . "Curnuti e mazziati" .
    Direi che tanti si sono fermati alla prima
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  2. #102
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Majorana Visualizza Messaggio
    In questa frase c'è tutta la verità su ciò che è stato.
    Proprio tu parli?

    Hai rotto le scatole per settimane per cambiare il forum economia contro il parere dell'amministrazione e della moderazione.

    La tua linea, messa ai voti, è passata oppure no?
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  3. #103
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Ci sono essenzialmente due motivi.
    Il primo è che ha la tendenza a litigare con chiunque, il secondo più grave è che copriva il troll towerbridge.

    Personaggio che non solo disturbava il regolare svolgimento delle discussioni, ma che poi ha iniziato a violare le sanzioni con la creazione di centinaia di cloni.
    Una volta deciso che non era più personaggio gradito nel forum, lui ha continuato a clonarsi, recando un danno a me che dovevo passare le giornate ad analizzare i suoi ip e le sue email per capire se era lui o no, ma anche allo stesso sito perchè purtroppo per colpa sua è capitato più volte di aver negato l'iscrizione anche a persone che non c'entravano niente (nel suo trollare e clonarsi era sicuramente uno bravo).
    Amalie conosceva i suoi cloni, ma non li denunciò anzi li coprì, agendo quindi contro il forum (oltre che contro di me che mi feci il mazzo).

    Può un personaggio del genere lavorare per il forum?
    La risposta mi sembra ovvia.
    Che scuse del cavolo! intanto io litigo con chi mi offende anche velatamente e ne ho ricevute tante grazie al mod del nazionale ed al tuo voluto disinteressamento visto che lui tale spycam rispondeva e segnalava gli utenti a te quando gli faceva comodo e guarda caso dopo la sua rimozione non sono mai stata sospesa se non per averti insultato ed averti chiesto scusa prima della sospensione !
    ma soprattutto IO NON FACCIO LA SPIA
    Ultima modifica di Amalie; 07-01-13 alle 21:58


  4. #104
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    ottima risposta e esaustiva.
    A te piace mettere lingua anche quando non sai un bel nulla e fare la solita figura di merda!
    Ultima modifica di Amalie; 07-01-13 alle 22:03


  5. #105
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Ai tempi mi era più utile non dare alcuna motivazione, pur passando per stronzo, corrotto o altro.
    Ora sono come Cossiga e posso permettermi di togliermi qualche sassolino dalla scarpa.

    Spero che ora sia chiaro che io ho sempre lavorato per il bene del forum, al contrario di coloro che oggi fanno un gran chiasso.
    Ti era piu' utile semplicemente perche' non avevi una credibile e non era certo mio compito fare la spia sui nick di tower che per altro non conoscevo del tutto. Tu ti sei semplicemente portato dietro il rancore che hai sempre nutrito nei mie confronti e non solo dai tempi di polpersempre ! Uno degli sbagli degli ex admin e' stato proprio quello di farti salire sul carro
    Ultima modifica di Amalie; 07-01-13 alle 22:12


  6. #106
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    Che scuse del cavolo! intanto io litigo con chi mi offende anche velatamente e ne ho ricevute tante grazie al mod del nazionale ed al tuo voluto disinteressamento visto che lui tale spycam rispondeva e segnalava gli utenti a te quando gli faceva comodo e guarda caso dopo la sua rimozione non sono mai stata sospesa se non per averti insultato ed averti chiesto scusa prima della sospensione !
    ma soprattutto IO NON FACCIO LA SPIA
    Brava.
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  7. #107
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    Ti era piu' utile semplicemente perche' non avevi una credibile e non era certo mio compito fare la spia sui nick di tower che per altro non conoscevo del tutto. Tu ti sei semplicemente portato dietro il rancore che hai sempre nutrito nei mie confronti e non solo dai tempi di polpersempre !
    Non fare la spia?

    Ma tu hai idea di quanto tempo ho perso dietro a quel coglione?
    Sai che sono pure andato a casa sua due volte?
    Sai quanti utenti abbiamo perso per causa sua?

    Ma secondo te questo forum è un giocattolo per chi lo gestisce?
    Ultima modifica di Venom; 07-01-13 alle 22:12
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  8. #108
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Non fare la spia?

    Ma tu hai idea di quanto tempo ho perso dietro a quel coglione?
    Sai che sono pure andato a casa sua due volte?
    Sai quanti utenti abbiamo perso per causa sua?

    Ma secondo te questo forum è un giocattolo per chi lo gestisce?
    Non ho scelto io di fare l'admin! e non so nulla di quello che accade fuori fal forum...perche' non sono mai stata la confidente di tower. Sei sicuro che quegli utenti non se ne siano andati a causa di una mod del piffero ?
    Ultima modifica di Amalie; 07-01-13 alle 22:17


  9. #109
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    Non ho scelto io di fare l'admin! e non so nulla di quello che accade fuori fal forum...perche' non sono mai stata la confidente di tower
    Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?
    Tu sai che qualcuno sta danneggiando una proprietà privata e il massimo che sai dire è "io non faccio la spia", "non ho scelto io di fare l'admin", ma ti rendi conto della gravità delle tue affermazioni?
    Ma dove siamo? All'asilo?

    Cazzo peggio dell'omertà dei mafiosi.....niente vidi, niente sacciu.....
    Perchè non ti candidi al parlamento? Sei la perfetta rappresentazione dello schifo che c'è in Italia.

    E questa sarebbe dovuta diventare supermod???
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  10. #110
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?
    Tu sai che qualcuno sta danneggiando una proprietà privata e il massimo che sai dire è "io non faccio la spia", "non ho scelto io di fare l'admin", ma ti rendi conto della gravità delle tue affermazioni?
    Ma dove siamo? All'asilo?

    Cazzo peggio dell'omertà dei mafiosi.....niente vidi, niente sacciu.....
    Perchè non ti candidi al parlamento? Sei la perfetta rappresentazione dello schifo che c'è in Italia.

    E questa sarebbe dovuta diventare supermod???
    veramente io utente non sono mai stata informata di un bel nulla tanto meno di un tentativo di distruggere la società/forum e mi è stato solo chiesto di dire chi fossero i cloni di tower che come ho detto non conoscevo del tutto quindi qui il bambino sei tu che si sta arrampicando sugli specchi per giustificare dei ban e dei veti senza senso! e non sono sicuramente della stessa pasta dei delatori dei quali tu ami circondarti!
    saro' mafiosa...

    una discussione come questa un mese fa sarebbe stata segata all'istante!
    Ultima modifica di Amalie; 07-01-13 alle 23:00


 

 
Pagina 11 di 50 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito