Visualizzazione Stampabile
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
ma siete tutti ubriachi? gli admin si possono fare i cloni perché il forum è di loro proprietà. gli utenti no. punto e basta. se i cloni sono innocui li tollerano, se scassano le palle e trollano vengono segati.
serve un disegno?
Devi comunque dimostrare la loro presenza e mi pare che nessuno ci sia riuscito. Io ripeto che i tre admin hanno fatto dei miracoli.
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
Che scuse del cavolo! intanto io litigo con chi mi offende anche velatamente e ne ho ricevute tante grazie al mod del nazionale ed al tuo voluto disinteressamento visto che lui tale spycam rispondeva e segnalava gli utenti a te quando gli faceva comodo e guarda caso dopo la sua rimozione non sono mai stata sospesa se non per averti insultato ed averti chiesto scusa prima della sospensione !
ma soprattutto IO NON FACCIO LA SPIA
ma spia de che? se sei moderatrice la logca ti impone di far rispettare e di applicare il regolamento, altrimenti che ci stai a fare?
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
ma siete tutti ubriachi? gli admin si possono fare i cloni perché il forum è di loro proprietà. gli utenti no. punto e basta. se i cloni sono innocui li tollerano, se scassano le palle e trollano vengono segati.
serve un disegno?
Certo che se un clone di un Admin si sente bersagliato da qualcuno ti sembra normale che l'Admin banni chi attacca il suo clone ?
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
ma tu non eri uno dei vecchi proprietari??
e chi lo ha comprato un partito politico???
Termometro Politico
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Sei solo un falso, tu e la tua specie su questo forum avete avuto sempre il massimo della libertà di espressione e la massima tutela possible, anche di più rispetto altri gruppi.
La verità è che il vostro unico argomento è dire che siete dei perseguitati politici.
Vi era stata data libertà di parola in ogni forum, che cazzo c'entrava cambiare moderatore? I moderatori si cambiano se commettono abusi, non se non condividono le idee dei forumisti.
Anche il termine "specie" lo usi con tuo padre, se non hai il livello di civiltà minimo per portare avanti una conversazione con qualcuno evita di stare su un forum.
Falso lo scrivi a te stesso che ora deragli su un altro discorso. Noi la nostra libertà ce la siamo guadagnata malgrado ci fossi tu (tra l'altro vorrei ben vedere, dato che rispetto a molti altri forum, noi abbiamo rispetto verso tutti e ci manteniamo sempre sui termini della legge), quindi non permetterti di scrivere questo genere di cose.
Tu non sai manco cosa sia l'imparzialità e la tutela della libertà di espressione, dato che eri con chi voleva che si mantenessero quelle schifose regole che impedivano a tutti di scrivere la propria opinione.
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
ma tu non eri uno dei vecchi proprietari??
e chi lo ha comprato un partito politico???
Sì, ma abbiamo venduto tutto a termometropolitico.it
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
ma siete tutti ubriachi? gli admin si possono fare i cloni perché il forum è di loro proprietà. gli utenti no. punto e basta. se i cloni sono innocui li tollerano, se scassano le palle e trollano vengono segati.
serve un disegno?
Oppure se trollano contro chi vogliono loro...
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Abbè de Mably
Certo che se un clone di un Admin si sente bersagliato da qualcuno ti sembra normale che l'Admin banni chi attacca il suo clone ?
Ripeto puoi dimostrarlo?
-
Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Sei solo un falso, tu e la tua specie su questo forum avete avuto sempre il massimo della libertà di espressione e la massima tutela possible, anche di più rispetto altri gruppi.
La verità è che il vostro unico argomento è dire che siete dei perseguitati politici.
Vi era stata data libertà di parola in ogni forum, che cazzo c'entrava cambiare moderatore? I moderatori si cambiano se commettono abusi, non se non condividono le idee dei forumisti.
lascia perdere venom.. è il momento della schiuma
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aga
lascia perdere venom.. è il momento della schiuma
Ora che non siete più padri-padroni dici che questa è schiuma??
Che simpatico...