Gli IP dinamici sono dinamici solo fino a un certo punto, mi pare di avere capito...
Visualizzazione Stampabile
questo tuo sapere o pensare di sapere di più è normale
non sarò curioso a riguardo semplicemente perchè è un periodo in cui, se permetti, non mi interessa sapere cose di più, specie se non mi appartengono
preferisco ricercare altro, nella fede: ciò che l'apostolo Paolo definisce la profondità, l'altezza e la larghezza dell'amore di Dio che è in Cristo il quale sopravanza ogni conoscenza
pace
su quest'ultimo punto ho delle perplessità.
un forum politico ha un senso se è frequentato dai forumisti che ci scrivono abitualmente: essi non sono ospiti ma parte attiva e vitale, semmai gli ospiti sono i lettori estemporanei.
il forum diventa poi autorevole se riesce a dotarsi di prassi, etichette e tradizioni che sorgano spontaneamente e che riescano ad imporsi non solo tra i forumisti ma anche e soprattutto sugli admin proprietari.
l'esperienza del G50, molti purtroppo non se ne rendono conto, è stata un esperimento politico formidabile. un gruppo elitario di forumisti conquista potere rispetto a dei proprietari originari: è la parabola dell'evoluzione politica di qualsiasi società. e il fatto che ciò sia accaduto proprio in un forum politico ha reso l'esperienza parecchio affascinante
...anche uno poco capace...
inoltre come ho già detto ormai quasi tutti hanno un cell che ha la possibilità di collegarsi a internet... se proprio qualcuno volesse usare un clone per provocare oppure per altri subdoli scopi potrebbe farlo con il cell... più scomodo certo... ma dipende anche dal tipo di cell e dal grado di bastardaggine della persona...
E quanti capaci credi ci siano su questo forum?
Sembrava una tragedia anche solo l'iscrizione, e non mi vedo l'avatar, e leggo al contrario, e non mi arrivano le sottoscrizioni... cazzo aprire il profilo e leggere le impostazione era troppo complicato... ma per favore.
E non parlo solo della geriatria, eh...
chi partorisce l'idea di clonarsi anche se è una zappa nel campo dell'informatica ci mette poco a capire che sei rintracciabile tramite lo stesso ip... dopo di che gli basta usare google per architettare facilmente la gabola... dipende sempre dalla voglia che ha il tizio di usare simili mezzucci... ci sono personaggi che hanno usato persino 14 nick diversi quando scrivevano su POL... ;)