Visualizzazione Stampabile
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
A te piace mettere lingua anche quando non sai un bel nulla e fare la solita figura di merda!
tu invece ci stai facendo un figurone.
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Ti è stata data la possibilità di scrivere le tue stronzate o no?
Perchè avremmo dovuto togliere feliks? Solo perchè in economia non crede alle puttanate che diffondi in rete?
Il termine stronzate lo usi con tuo padre, sia chiaro.
Il fatto che uno abbia scritto ciò che gli pare non lo garantisci tu, ma questo paese e le sue leggi. Qui parliamo di una presa per il culo in cui noi chiedevamo libertà di espressione e l'affidamento di un altro moderatore neutrale che tutelasse tutti, infatti feci anche il nome del moderatore della sezione di politica estera.
Quindi tieni la lingua biforcuta nella bocca che nessuno voleva eliminare le schifezze che piacciono tanto a te in ambito economico, MA SI VOLEVA DARE SEMPLICEMENTE LA POSSIBILITA' A TUTTI DI ESPORRE LE PROPRIE IDEE.
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
decine ? ahahahah pensa io che lo conosco(limitatamete) non ne ero al corrente! ma che faceva con questi cloni... ? no giusto per sapere quanto fosse pericoloso per il forum
:confused: io non sto parlando di POL, ma di tutto un altro forum eh.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Ma anche se dici nessun clone ammesso, l'admin, per ovvi motivi, potrà comunque averli.
Ti rendi conto che quella che hai scritto è solo l'ennesima puttanata per diffamarci?
Ho dato semplicemente la mia opinione, che un admin possa averli è pacifico, non ci si può far nulla se non fidarsi ma se il clone fosse vietato in origine, anche quello "buono", ne gioverebbe tutto l'ambiente, ci sarebbe più serenità.
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Abbè de Mably
Interessante veramente.......
Tassellino, tassellino, piano piano si imparano tante cose.
Si impara chi tieni dall'altra parte dello schermo. Perché sui cloni degli Admin non vi sono alcune prove immagino :)
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkevicius
Si impara chi tieni dall'altra parte dello schermo. Perché sui cloni degli Admin non vi sono alcune prove immagino :)
Io, che sono un clone, qualche idea credo di averla in proposito.
Prove non ne ho, ma ormai indizi parecchi.
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Majorana
Il termine stronzate lo usi con tuo padre, sia chiaro.
Il fatto che uno abbia scritto ciò che gli pare non lo garantisci tu, ma questo paese e le sue leggi. Qui parliamo di una presa per il culo in cui noi chiedevamo libertà di espressione e l'affidamento di un altro moderatore neutrale che tutelasse tutti, infatti feci anche il nome del moderatore della sezione di politica estera.
Quindi tieni la lingua biforcuta nella bocca che nessuno voleva eliminare le schifezze che piacciono tanto a te in ambito economico, MA SI VOLEVA DARE SEMPLICEMENTE LA POSSIBILITA' A TUTTI DI ESPORRE LE PROPRIE IDEE.
Sei solo un falso, tu e la tua specie su questo forum avete avuto sempre il massimo della libertà di espressione e la massima tutela possible, anche di più rispetto altri gruppi.
La verità è che il vostro unico argomento è dire che siete dei perseguitati politici.
Vi era stata data libertà di parola in ogni forum, che cazzo c'entrava cambiare moderatore? I moderatori si cambiano se commettono abusi, non se non condividono le idee dei forumisti.
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Abbè de Mably
Io, che sono un clone, qualche idea credo di averla in proposito.
Prove non ne ho, ma ormai indizi parecchi.
Parlo di prove non di indizi più o meno validi. Anche su Tortora, con le dovute abissali differenze, avevano degli indizi, non credi? Poi che motivo hai di entrare col clone?
-
Re: G50
ma siete tutti ubriachi? gli admin si possono fare i cloni perché il forum è di loro proprietà. gli utenti no. punto e basta. se i cloni sono innocui li tollerano, se scassano le palle e trollano vengono segati.
serve un disegno?
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkevicius
Parlo di prove non di indizi più o meno validi. Anche su Tortora, con le dovute abissali differenze, avevano degli indizi, non credi? Poi che motivo hai di entrare col clone?
Ho dichiarato alla nuova proprietà del forum che ero un clone, l'ho fatto perchè ho fatto una domanda cui spero venga data risposta, ed ho anche chiesto che questo nick venisse cancellato dopo aver avuto risposta.
Questo dimostra quanto possa essere deleterio accettare che ci siano i cloni.
Sicuramente sarà difficile individuarli però questo non è un buon motivo per accettarli, e questa discussione mi sembra molto attinente a questa mia idea.
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Il sito è stato venduto e le merde sono venute a galla.
ma tu non eri uno dei vecchi proprietari??
e chi lo ha comprato un partito politico???