Visualizzazione Stampabile
-
Re: G50
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Majorana
Guarda, per me può benissimo finirla qui, tanto se non avesse usato termini offensivi manco gli avrei risposto (il maiuscolo era una risposta al suo di maiuscolo).
Ma quando uno ti scrive che sul mio forum si scrivono cose scabrose, dimmi cosa dovrei fare?
fregatene.
-
Citazione:
Marcello1986
Beh, fino a poco a fa qualcuno diceva che l'olocausto è una bufala...........
Noi abbiamo un 3d dedicato al tema dell'olocausto dove si postano delle fonti, che siano siti, libri, riviste ed articoli.
Dato che non infrangiamo alcuna legge e dato che i libri si bruciavano nel medioevo (forse tu vorresti rimembrare quei tempi), vorrei proprio capire cosa ti rode?
-
Citazione:
Majorana
TI RENDI CONTO DELLA GRAVITA' DI CIO' CHE SCRIVI??
ORA VOGLIO CHE SCRIVI COSA ABBIAMO RIPORTATO DI SCABROSO.
Basta leggere i 3d presenti su Sn........
-
Citazione:
Marcello1986
ognuno se ne farà la propria opinione...
se ho ben capito la penso come te ma credo che non sia affatto vietato pensarla diversamente, almeno così avevo letto.
-
Citazione:
Majorana
Noi abbiamo un 3d dedicato al tema dell'olocausto dove si postano delle fonti, che siano siti, libri, riviste ed articoli.
Dato che non infrangiamo alcuna legge e dato che i libri si bruciavano nel medioevo (forse tu vorresti rimembrare quei tempi), vorrei proprio capire cosa ti rode?
Non ho detto che infrangi leggi....non vorrei esser frainteso...
-
Citazione:
Majorana
Dato che non infrangiamo alcuna legge
Questo lo dici tu.....
Citazione:
Majorana
(forse tu vorresti rimembrare quei tempi), vorrei proprio capire cosa ti rode?
Io chiuderei direttamente la sezione, come vedi, Venom e i precedenti admnin sono molto democratici..
-
Citazione:
Gianluca
fregatene.
Assolutamente, l'ho sempre fatto, ma ho il dovere di tutelare il mio spazio e gli utenti che ci scrivono.
Poi è vero che è inutile ed è meglio fregarsene, ma bisognerebbe far capire alla gente che il fatto di avere l'anonimato su di un forum, non significa poter insultare gli altri.
-
Citazione:
Marcello1986
Questo lo dici tu.....
Io chiuderei direttamente la sezione, come vedi, Venom e i precedenti admnin sono molto democratici..
Marcello non rendiamo più difficile il lavoro a Gianluca, ok?
-
Citazione:
Marcello1986
Se non ti piace SN non leggerlo, se poi ti rode che si dia la libertà a tutti di esprimere la propria opinione sono affari tuoi. Usa il preparato H e fattelo passare...