.


.




Noi abbiamo un 3d dedicato al tema dell'olocausto dove si postano delle fonti, che siano siti, libri, riviste ed articoli.
Dato che non infrangiamo alcuna legge e dato che i libri si bruciavano nel medioevo (forse tu vorresti rimembrare quei tempi), vorrei proprio capire cosa ti rode?
████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo










Assolutamente, l'ho sempre fatto, ma ho il dovere di tutelare il mio spazio e gli utenti che ci scrivono.
Poi è vero che è inutile ed è meglio fregarsene, ma bisognerebbe far capire alla gente che il fatto di avere l'anonimato su di un forum, non significa poter insultare gli altri.
████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo



