Visualizzazione Stampabile
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Io ero per la tutela di un piccolo forum che aveva mantenuto un certo livello di autorevolezza. Le tue puttanate le potevi benissimo scrivere sul nazionale che tra l'altro aveva pure più visibiltà.
Ho lasciato che si votasse, purtroppo ha vinto la tua linea che però ho accettato nonostante avessi tutti i poteri e le ragioni per rifiutarla.
La vostra libertà vi è stata concessa da me e dagli altri admin.
Tu qui dentro eri (e sei) un ospite, ricordatelo, non ti sei guadagnato un cazzo.
Lui voleva tutelare la piccola sezione, ma guarda che faccia tosta, che gente.
Lui voleva tutelare la privatizzazione di uno spazio pubblico che non permetteva a chi non aveva le idee della cricca di scriverci.
PUTTANATE ORA, INVECE CHE A TUO PADRE, LE VAI A DIRE A TUA MADRE CHE NE HA FAMILIARITA'.
UNO DOVEVA SCRIVERE DI ECONOMIA SUL NAZIONALE (VEDETE CHE TIPO), PERCHE' SU ECONOMIA DOVEVA ESSERCI SOLO CIO' CHE PIACE A LUI, MA CHE GRAN DEMOCRATICO...
INFATTI, DOPO ESSERTI ANDATO SU PER IL CULO LA MIA VITTORIA HAI SOLO PROVVEDUTO A RIMUOVERE QUELLO SCHIFOSSISSIMO 3D PER SALVARE LE APPARENZE, PER POI TENERE TUTTO IMMUTATO E CONTINUARE A PROMUOVERE A SENSO UNICO LA VOSTRA NEFANDEZZA IN AMBITO ECONOMICO CHE TANTO BENE HA FATTO ALL'EUROPA.
IO MI SONO GUADAGNATO DUE MODERAZIONI E L'APPROVAZIONE DEGLI UTENTI DI CAMBIARE QUEL FORUM CHE ERA VOSTRO OSTAGGIO.
ORA ANCHE TU SEI UN "OSPITE" QUINDI SEI PREGATO DI SMETTERLA DI RAGLIARE.
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Abbè de Mably
Se chi lo fatto fosse un uomo,visto che ora non è più proprietario di un cazzo,lo ammetterebbe,ma visto che le palle non ce le ha non ho modo di dimostrarlo.
Solo la nuova proprietà potrebbe farlo avendo il database di PIR ma non credo lo farà,forse sarebbe meglio perchè così potrebbe capire meglio chi gli ha venduto questa comunità.
La comunità è una tra le migliori del web se non la migliore. Temo che le accuse di cloni dei moderatori sia solo brusio. Dico solo che se questa comunità è ancora in vita lo dobbiamo ai tre admin ed a Seyen e compagnia.
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aga
esistono anche quelle che si chiamano linee editoriali. parola grossa per questi lidi eh, ma non solo, direi ormai anche per i più "blasonati" nazionali. anche tp lo fa, nel suo salotto buono. lo fa anche fol. insomma non è detto che l'editore voglia dar voce a teorie economiche ritenute del tutto errate in ambito accademico.
Allora, invece di chiamarla economia, dovevate chiamarla l'economia che piace a noi, poiché quella sezione era generica e destinata a tutti.
Se voi volevate fare il salotto buono per i compari vostri ed evitare le opinioni di tutti gli altri, allora dovevate SPECIFICARLO a chiare lettere, almeno si giocava a carte scoperte e facevate vedere nero su bianco chi siete.
Difendendo Venom ti sei qualificato per quello che alla fine sei...
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Majorana
Lui voleva tutelare la piccola sezione, ma guarda che faccia tosta, che gente.
Lui voleva tutelare la privatizzazione di uno spazio pubblico che non permetteva a chi non aveva le idee della cricca di scriverci.
PUTTANATE ORA, INVECE CHE A TUO PADRE, LE VAI A DIRE A TUA MADRE CHE NE HA FAMILIARITA'.
UNO DOVEVA SCRIVERE DI ECONOMIA SUL NAZIONALE (VEDETE CHE TIPO), PERCHE' SU ECONOMIA DOVEVA ESSERCI SOLO CIO' CHE PIACE A LUI, MA CHE GRAN DEMOCRATICO...
INFATTI, DOPO ESSERTI ANDATO SU PER IL CULO LA MIA VITTORIA HAI SOLO PROVVEDUTO A RIMUOVERE QUELLO SCHIFOSSISSIMO 3D PER SALVARE LE APPARENZE, PER POI TENERE TUTTO IMMUTATO E CONTINUARE A PROMUOVERE A SENSO UNICO LA VOSTRA NEFANDEZZA IN AMBITO ECONOMICO CHE TANTO BENE HA FATTO ALL'EUROPA.
IO MI SONO GUADAGNATO DUE MODERAZIONI E L'APPROVAZIONE DEGLI UTENTI DI CAMBIARE QUEL FORUM CHE ERA VOSTRO OSTAGGIO.
ORA ANCHE TU SEI UN "OSPITE" QUINDI SEI PREGATO DI SMETTERLA DI RAGLIARE.
Privatizzare uno spazio pubblico? Ma sai di cosa stai parlando?
Chi ti ha messo moderatore? Chi ha creato il tuo spazio?
La faccia come il culo.....non solo non ti ringraziano, danno pure dell'illiberale e dell'antidemocratico....
Ma se pir è così illiberale perchè non te ne sei andato in un altro forum? Perchè non te ne sei creato uno tuo?
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Privatizzare uno spazio pubblico? Ma sai di cosa stai parlando?
Chi ti ha messo moderatore? Chi ha creato il tuo spazio?
La faccia come il culo.....non solo non ti ringraziano, danno pure dell'illiberale e dell'antidemocratico....
Ma se pir è così illiberale perchè non te ne sei andato in un altro forum? Perchè non te ne sei creato uno tuo?
L'ho creato IO e non grazie a te, ma grazie a tantissimi utenti che hanno voluto che prendesse vita scrivendo di farlo aprire.
Quindi evita questo schifo miserevole che non fai nemmeno ridere.
Se c'è qualcuno che ha la faccia da culo qui, lo si capisce benissimo chi è.
Se sono stato qui malgrado voi è perché ho preso un impegno con chi con me ha dato vita al forum e lo ha alimentato e non volevo che andasse tutto perduto per colpa di gente come te.
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Majorana
L'ho creato IO e non grazie a te, ma grazie a tantissimi utenti che hanno voluto che prendesse vita scrivendo di farlo aprire.
Quindi evita questo schifo miserevole che non fai nemmeno ridere.
Se c'è qualcuno che ha la faccia da culo qui, lo si capisce benissimo chi è.
Se sono stato qui malgrado voi è perché ho preso un impegno con chi con me ha dato vita al forum e lo ha alimentato e non volevo che andasse tutto perduto per colpa di gente come te.
Non sapevo che avessimo un quinto admin...
Se avessimo voluto il tuo forum non sarebbe mai nato qui dentro, ma ti è andata bene di avere incontrato 4 admin LIBERALI che hanno accolto nel LORO spazio le idee e le opinioni di tutti.
Ancora una volta dimostri che il vostro unico argomento è sostenere di essere dei perseguitati politici.
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Majorana
Lui voleva tutelare la piccola sezione, ma guarda che faccia tosta, che gente.
Lui voleva tutelare la privatizzazione di uno spazio pubblico che non permetteva a chi non aveva le idee della cricca di scriverci.
PUTTANATE ORA, INVECE CHE A TUO PADRE, LE VAI A DIRE A TUA MADRE CHE NE HA FAMILIARITA'.
UNO DOVEVA SCRIVERE DI ECONOMIA SUL NAZIONALE (VEDETE CHE TIPO), PERCHE' SU ECONOMIA DOVEVA ESSERCI SOLO CIO' CHE PIACE A LUI, MA CHE GRAN DEMOCRATICO...
INFATTI, DOPO ESSERTI ANDATO SU PER IL CULO LA MIA VITTORIA HAI SOLO PROVVEDUTO A RIMUOVERE QUELLO SCHIFOSSISSIMO 3D PER SALVARE LE APPARENZE, PER POI TENERE TUTTO IMMUTATO E CONTINUARE A PROMUOVERE A SENSO UNICO LA VOSTRA NEFANDEZZA IN AMBITO ECONOMICO CHE TANTO BENE HA FATTO ALL'EUROPA.
IO MI SONO GUADAGNATO DUE MODERAZIONI E L'APPROVAZIONE DEGLI UTENTI DI CAMBIARE QUEL FORUM CHE ERA VOSTRO OSTAGGIO.
ORA ANCHE TU SEI UN "OSPITE" QUINDI SEI PREGATO DI SMETTERLA DI RAGLIARE.
abbiamo capito che sei risentito verso Venom...
ora abbassare i toni no?
-
Re: G50
Te hai agito secondo coscienza Venom. Penso che questo sia chiaro.
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
abbiamo capito che sei risentito verso Venom...
ora abbassare i toni no?
Ma infatti. Bisogna sempre usare il garbo.
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Non sapevo che avessimo un quinto admin...
Se avessimo voluto il tuo forum non sarebbe mai nato qui dentro, ma ti è andata bene di avere incontrato 4 admin LIBERALI che hanno accolto nel LORO spazio le idee e le opinioni di tutti.
Ancora una volta dimostri che il vostro unico argomento è sostenere di essere dei perseguitati politici.
Certo, poi lo dovevate spiegare a tutti quelli che hanno chiesto di aprirlo come mai non lo si apriva...
Tu sei liberale solo per quello che piace a te e con chi ha le tue stesse idee, salvo poi volere censura per tutti gli altri.
TRA L'ALTRO PER LORO SPECIFICA AMMISSIONE, APRIRONO SOCIALISMO NAZIONALE PER DIVIDERE DESTRA RADICALE IN CUI C'ERANO UTENTI INCOMPATIBILI E CONTINUE LITI.
IL SIMPATICONE SI VUOLE DARE LA MASCHERA DI LIBERALE PER AVER APERTO IL FORUM CHE MODERO (CHE E' TEMATICO E QUINDI RIVOLTO AD UNA SOLA PARTE POLITICA), SALVO POI OMETTERE CHE VOLEVA LA TOTALE CENSURA PER UN FORUM IMPORTANTE E DEDICATO A TUTTI COME ECONOMIA, CONTRO CHI PROFESSAVA INTERESSE VERSO TEORIE ECONOMICHE CHE NON PIACCIONO A LUI BOLLANDOLE NEL LIBERALISSIMO E DEMOCRATICISSIMO TERMINE DI "STRONZATE".
QUI L'UNICA COSA DIMOSTRATA E' CHI SIA TU...