Visualizzazione Stampabile
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkevicius
Puoi usare un vecchio è caro server proxy :D
esistono le black list dei server proxy... basta applicare i filtri e si eliminano... è più facile cambiare il proprio ip dinamico con altri metodi più semplici... oppure usare il propio cell
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
esistono le black list dei server proxy... basta applicare i filtri e si eliminano... è più facile cambiare il proprio ip dinamico con altri metodi più semplici... oppure usare il propio cell
wardriving :D
Che ne pensi? Usi un'altra rete wifi craccando i pacchetti :D
Basta un amplificatore di segnale ed una buona distro :D
Mi pare aircrack era buona.
DISCLAIMER
Tutto ciò che ho scritto puttanata o meno è a fine informativo. L'uso di queste informazioni in modo illecito oppure atto a rovinare il proprio computer o computer altrui, il furto d'informazioni e tutte le pratiche illegali non sono incentivate in alcun modo. :D
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Si parla di cloni Amalie, non di troll.
I cloni hanno rovinato transatlantico, truccando le elezioni, creando partiti inesistenti perché in realtà privi di persone reali, i cloni discutono con gli utenti "normali", forti del fatto che le punizioni non li toccano, e ne approfittano per tenere comportamenti "sopra le righe", i cloni fingono per accaparrarsi la fiducia di persone e carpirne informazioni che, ad altri, non darebbero (dati personali, confidenze, ecc.).
Giordi dovrebbe ricordarsi di quella volta in cui Cuordy si fece sgamare il suo, chiedigli il link :D
Immagino che per chi non ha un lavoro (a causa della svogliatezza) e passa la sua vita su internet a cercare scappatelle amorose, sia a dir poco difficile capire che chi invece, a differenza di lui, qualcosa di buono nella vita ha da farlo, [il sottoscritto] non abbia tempo da dedicare ai cloni per trollare sui forum.
Quel messaggio era palesemente ironico, e infatti è firmato Cuordy e non con altri nick.
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Immagino che per chi non ha un lavoro (a causa della svogliatezza) e passa la sua vita su internet a cercare scappatelle amorose, sia a dir poco difficile capire che chi invece, a differenza di lui, qualcosa di buono nella vita ha da farlo, [il sottoscritto] non abbia tempo da dedicare ai cloni per trollare sui forum.
Quel messaggio era palesemente ironico, e infatti è firmato Cuordy e non con altri nick.
Non sembra affatto ironico... ma sembra piuttosto un tuo errore di log. :D al quale in seguito hai cercato di rimediare aggiungendo gaffe su gaffe... :D
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkevicius
wardriving :D
Che ne pensi? Usi un'altra rete wifi craccando i pacchetti :D
Basta un amplificatore di segnale ed una buona distro :D
Mi pare aircrack era buona.
DISCLAIMER
Tutto ciò che ho scritto puttanata o meno è a fine informativo. L'uso di queste informazioni in modo illecito oppure atto a rovinare il proprio computer o computer altrui, il furto d'informazioni e tutte le pratiche illegali non sono incentivate in alcun modo. :D
Il wardriving è un illecito penale... il cloning attraverso l'uso di ip dinamici o l'uso di cellulari con traffico dati legalmente acquistato no...
-
Re: G50
Vabbè ragazzi ma a far qualche clone per puro divertimento non c'è nulla di male ;) il problema è farli a scopi "maligni"
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
chi partorisce l'idea di clonarsi anche se è una zappa nel campo dell'informatica ci mette poco a capire che sei rintracciabile tramite lo stesso ip... dopo di che gli basta usare google per architettare facilmente la gabola... dipende sempre dalla voglia che ha il tizio di usare simili mezzucci... ci sono personaggi che hanno usato persino 14 nick diversi quando scrivevano su POL... ;)
Oppure anche nikname usati da 3 persone ;)
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Non sembra affatto ironico... ma sembra piuttosto un tuo errore di log. :D al quale in seguito hai cercato di rimediare aggiungendo gaffe su gaffe... :D
Guardia che se ti diverti con così poco con questo giochino mi invento gaffe simili. Ad esempio potrei andare sul forum taglia e cuci (laicisti) e dico 'noi atei dobbiamo ribellarci al maschilismo degli adepti dell'uaar!'.
posso?
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Solitamente, non sempre, un clone è fatto non per scopi umanitari. Chi lo fa cerca sempre di aggirare qualche regolamento se non peggio legge dello stato.
Seyen io non nego di avere dei cloni. Li uso a scopi di divertimento e per farmi due risate con altri amici virtuali su PIR. Una volta Defender, Giò e Stecompagno risposero malamente a un mio clone delirante e li avvisai subito che ero io...più che altro mi diverto a vedere i tonni che ci cascano (e fidati, ce ne son tantissimi)
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Veramente io ho scritto che nonostante mi sbattessi le ore, purtroppo se uno ci sa fare, i cloni non li sgami, anzi rischi di buttare fuori gente che non c'entra nulla.
Anni fa scrivevo in un forum di musica...io e mia moglie (allora fidanzata) loggavano sempre dagli stessi pc e risultavamo cloni di un ragazzo che conosco ma che abita da tutt'altra parte...