Visualizzazione Stampabile
-
Dai, ci stava. Già è tornato da poco, anche i soprannomi non puoi pretenderli.
-
C'ero io. E c'era la gente che si sta beccando sull'altro 3d. E altri utenti (chi vuole lo dirà).
Probabilmente con il senno di poi è stato un errore tentare di far un mezzo partecipativo 'a pagamento' che si sovraponesse con le gerarchie già esistenti .. intendo i ruoli no profit quali moderatori e così via, e ha causato troppe litigate, e alcune anche piuttosto gravi per la comunità.
Ma qualcosina di buono è stato fatto: ad esempio l'apertura di qualche forum, il riordinamento di quelli esistenti, il tentativo di riavvivare qualche forum 'morto', una taballe sanzionatoria che (a mio avviso ma a quanto pare solo mio) dava meno descrizionalità (anche se comunque discrizionalità ci fu) nell'applicazione delle 'pene'.
Dopo la litigata di Robert praticamente (a mio parere) il g50 è morto, e l'essere partecipe mi dava come unico vantaggio quello di vedere chi ha segnalto chi, chi ha bannato chi e con quali motivazioni e con quali discussioni: praticamente era il sistema più efficente per entrare a botta sicura nelle zuffe forumiste senza cercarle :D (scherzo).
In linea di principio non sono contratrio a chiedere un contributo per le spese di mantenimento di un sito/comunità, anzi sono favorevele, preferisco quello rispetto ad essere riempito di banner (che infatti blocco). Forse andava fatto con una cifra simbolica senza offirere in cambio un ruolo che da troppi fu frainteso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Grigio
Capito, lo chiedo anche a te, i G50 erano destituibili?
Sulla carta si...ma ovviamente avevano pagato e avrebbero dovuto riavere indietro i soldi...cosa che credo non andasse molto giù agli admin. Cmq uno poteva dimettersi, se credeva che il G50 non avesse avuto valore...ma io non ricordo, forse tranne Feliks, di utenti che se ne siano andati spontaneamente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ReSale
Delle faine, eh? :D
Abbi pazienza, ci vorrà un pochetto, a volte gli avatar aiutano e, per quanto mi riguarda raramente do per scontata una assonanza.
C'è stato un (breve) periodo sulla vecchia Pol nel quale esistevano contemporaneamente "Il_Grigio", "Ilgrigio" e "Ilgrigi0", fortunatamente carnevale è poi passato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo
C'ero io. E c'era la gente che si sta beccando sull'altro 3d. E altri utenti (chi vuole lo dirà).
Probabilmente con il senno di poi è stato un errore tentare di far un mezzo partecipativo 'a pagamento' che si sovraponesse con le gerarchie già esistenti .. intendo i ruoli no profit quali moderatori e così via, e a causato troppe litigate, e alcune anche piuttosto gravi per la comunità.
Ma qualcosina di buono è stato fatto: ad esempio l'apertura di qualche forum, il riordinamento di quelli esistenti, il tentativo di riavvivare qualche forum 'morto', una taballe sanzionatoria che (a mio avviso ma a quanto pare solo mio) dava meno descrizionalità (anche se comunque discrizionalità ci fu) nell'applicazione delle 'pene'.
Dopo la litigata di Robert praticamente (a mio parere) il g50 è morto, e l'essere partecipe mi dava come unico vantaggio quello di vedere chi ha segnalto chi, chi ha bannato chi e con quali motivazioni e con quali discussioni: praticamente era il sistema più efficente per entrare a botta sicura nelle zuffe forumiste senza cercarle :D (scherzo).
In linea di principio non sono contratrio a chiedere un contributo per le spese di mantenimento di un sito/comunità, anzi sono favorevele, preferisco quello rispetto ad essere riempito di banner (che infatti blocco). Forse andava fatto con una cifra simbolica senza offirere in cambio un ruolo che da troppi fu frainteso.
L'idea dell'utente "premium" è senz'altro buona. Ma appunto fin dal primo giorno fu chiaro che fu fraintesa, e la gente si era iscritta credendo di poter amministrare il forum a colpi di maggioranza e di diffamazioni.
-
però a un certo punto teneva impegnati i rompipalle per giornate intere mentre nel forum si riusciva a stare in santa pace :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Sulla carta si...ma ovviamente avevano pagato e avrebbero dovuto riavere indietro i soldi...cosa che credo non andasse molto giù agli admin. Cmq uno poteva dimettersi, se credeva che il G50 non avesse avuto valore...ma io non ricordo, forse tranne Feliks, di utenti che se ne siano andati spontaneamente.
Intendi dire FLenzi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe
Intendi dire FLenzi...
Si, pardon..mio errore. Flenzi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
però a un certo punto teneva impegnati i rompipalle per giornate intere mentre nel forum si riusciva a stare in santa pace :sisi:
Ehehehe...non l'avevo mai visto sotto questo punto di vista in effetti.
comunque anche io dopo poco mi ero rotto, c'era troppa democrazia e poche persone che se la meritavano.
-
a saperlo prima che per entrare nella stanza dei bottoni bisognava passare dei soldini allora lo facevo anche io solo per il gusto di spiare e spettegolare un po'!