Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe
Una volta si esagerò, non ricordo per quale motivo. Robert litiga con Aganto e copia il thread in tutti i forum. Ampie risate ed incredulità generale.
Mi perdo sempre il meglio. Mannaggia!
-
Eravamo solo un gruppo di utenti ai quali erano stati sottratti dei soldi con false promesse mai mantenute.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flenzi
Eravamo solo un gruppo di utenti ai quali erano stati sottratti dei soldi con false promesse mai mantenute.
Ok, sembra l'incipit di un racconto....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
Mi perdo sempre il meglio. Mannaggia!
Se chiedi a Lupo ha le copie di tutto.
Ha anche l'estratto conto della mia carta di credito e tutti i miei tabulati telefonici dal 2005 (anno della mia iscrizione a PoL)
-
Io la chiamavo la "cinquantaeurocrazia".
A suo tempo ho fatto benissimo a non farne parte e a non buttare 50 euro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Io la chiamavo la "cinquantaeurocrazia".
A suo tempo ho fatto benissimo a non farne parte e a non buttare 50 euro.
Però avresti potuto pagare per un grillino. Così avrebbe potuto toccare con mano i motivi per i quali la democrazia diretta su internet non può esistere.
-
Il fatto è che alcuni cinquantini pretendevano di essere i padroni del forum per il fatto di aver versato i 50 euro, senza però avere tutte le magagne che comporta davvero la gestione di un forum: presenza costante anche quando ci si rompe e non si ha voglia , responsabilità legali, compito di tenere insieme tutta la comunità e non soltanto i forumisti amici....
Si tentava di imporre uno spirito di fazione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe
L'idea dell'utente "premium" è senz'altro buona. Ma appunto fin dal primo giorno fu chiaro che fu fraintesa, e la gente si era iscritta credendo di poter amministrare il forum a colpi di maggioranza e di diffamazioni.
Forse ricordo male io, ma era chiarissimo che comunque gli admin avrebbero avuto l'ultima parola dal thread che avevano aperto sul Fondo (?).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Forse ricordo male io, ma era chiarissimo che comunque gli admin avrebbero avuto l'ultima parola dal thread che avevano aperto sul Fondo (?).
Ricordi bene.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Il fatto è che alcuni cinquantini pretendevano di essere i padroni del forum per il fatto di aver versato i 50 euro, senza però avere tutte le magagne che comporta davvero la gestione di un forum: presenza costante anche quando ci si rompe e non si ha voglia , responsabilità legali, compito di tenere insieme tutta la comunità e non soltanto i forumisti amici....
Si tentava di imporre uno spirito di fazione
Brava novis...descrizione perfetta