Visualizzazione Stampabile
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Conte , sappiamo bene che si stanno scrivendo un sacco di stronzate . Io in persona mi sono battuto (Aprii anche un thread ad hoc )affinchè fosse stata nominata "una sola commissione" tralasciando le altre . La Commissione più importante , presieduta da voi ,quella che doveva giudicare sopra le parti eventuali abusi dei supermod nei confronti di forumisti . A questa mia e di altri proposta fu osteggiata da Aganto in primis ed a seguire dai farlocchi suoi adepti . Il tutto "accantonato" nei thread chiusi del forum G50 . Inutile continuare a leggere altre cazzate ,. carissimo Conte Dantes .
Ehi furbastro... se provi a sforzare un po' il cervello, forse potresti ricordarti che la storia delle commissioni fu messa ai voti molto prima della proposta di Edmond e quella tua... e i tuoi amichetti/e votarono contro... pertanto se il G50 si espresse in maniera contraria all'istituzione di qualsiasi commissione non è certo colpa di Aganto nè "dei suoi adpepti"... ;)
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Ehi furbastro... se provi a sforzare un po' il cervello, forse potresti ricordarti che la storia delle commissioni fu messa ai voti molto prima della proposta di Edmond e quella tua... e i tuoi amichetti/e votarono contro... pertanto se il G50 si espresse in maniera contraria all'istituzione di qualsiasi commissione non è certo colpa di Aganto nè "dei suoi adpepti"... ;)
Tu come al solito fai lo gnorri per non andare a far la guerra . La storia delle commissioni ai voti la ricordo benissimo , ma se il tuo cervellino funzionasse come girano le lancette dell'orologio e non in senso inverso , ricorderesti che io scrissi "che le commissioni " erano tantissime da approvare tutte insieme per cui era il caso di riprenderne in considrazione "una soltanto" , quella più importante . Ma sai bene che il gran capo aveva da illo tempo già deciso che i suoi fidi non avrebbero dovuto trovare ostacoli sul loro percorso , la commissione sarebbe stata di certo un ostacolo . Indi da allora il G50 fu un forum defunto . cerca di scrivere meno stronzate che fai più bella figura .
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Tu come al solito fai lo gnorri per non andare a far la guerra . La storia delle commissioni ai voti la ricordo benissimo , ma se il tuo cervellino funzionasse come girano le lancette dell'orologio e non in senso inverso , ricorderesti che io scrissi "che le commissioni " erano tantissime da approvare tutte insieme per cui era il caso di riprenderne in considrazione "una soltanto" , quella più importante . Ma sai bene che il gran capo aveva da illo tempo già deciso che i suoi fidi non avrebbero dovuto trovare ostacoli sul loro percorso , la commissione sarebbe stato di certo un ostacolo . Indi da allora il G50 fu un forum defunto . cerca di scrivere meno stronzate che fai più bella figura .
la proposta non verteva sull'approvazione di un tot di commissioni, ma sulla necessità di istituirle... tant'è che nella proposta non era specificato quali commissioni e da quante persone doveva essere composta... era una proposta che doveva trovare il consenso positivo sull'utilizzo delle commissioni... la creazione di ciascuna commissione sarebbe avenuta in seguito, solo se quella votazione fosse andata in porto... ma i tuoi amichetti/e e quelli di edmond pensarono bene di votare contro l'istituzione di qualsiasi commissione... Sei tu che hai problemi di memoria. Cmq Gianluca (e gli altri admin) può tranquillamente leggere il contenuto del forum G50 dal quale si evince che le cose sono andate come ho detto io... e che tu come al solito hai detto un'altra cacchiata. :D
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
la proposta non verteva sull'approvazione di un tot di commissioni, ma sulla necessità di istituirle... tant'è che nella proposta non era specificato quali commissioni e da quante persone doveva essere composta... era una proposta che doveva trovare il consenso positivo sull'utilizzo delle commissioni... la creazione di ciascuna commissione sarebbe avenuta in seguito, solo se quella votazione fosse andata in porto... ma i tuoi amichetti/e e quelli di edmond pensarono bene di votare contro l'istituzione di qualsiasi commissione... Sei tu che hai problemi di memoria. Cmq Gianluca (e gli altri admin) può tranquillamente leggere il contenuto del forum G50 dal quale si evince che le cose sono andate come ho detto io... e che tu come al solito hai detto un'altra cacchiata. :D
Come al tuo solito usi girare le frittatine come cazzo ti pare .
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Come al tuo solito usi girare le frittatine come cazzo ti pare .
... come già detto, Gianluca e gli altri admin possono tranquillamente leggere nel forum del G50 come sono andate le cose... per il resto ogni tua recriminazione oltre che ridicola, resta inutile... ;)
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Schiuma a cui avete "truffato" circa € 2.000,00 senza nulla dare in cambio . Diciamo che per l'anno 2012 tra "forumisti pollastri" e Tp avete fatto un affare d'oro .
Ti ho truffato?
Denunciami!
Intanto aspetto ancora una tua risposta per un incontro faccia a faccia per fine marzo. Voglio proprio vedere se hai le palle di dirmi le stesse cose di persona.
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Ti ho truffato?
Denunciami!
Intanto aspetto ancora una tua risposta per un incontro faccia a faccia per fine marzo. Voglio proprio vedere se hai le palle di dirmi le stesse cose di persona.
ottima risposta!
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Ti ho truffato?
Denunciami!
Intanto aspetto ancora una tua risposta per un incontro faccia a faccia per fine marzo. Voglio proprio vedere se hai le palle di dirmi le stesse cose di persona.
Posso incontrarti anche io e dirti ciò che penso di persona? Prometto che ascolterei anche la tua risposta.
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Posso incontrarti anche io e dirti ciò che penso di persona? Prometto che ascolterei anche la tua risposta.
Voglio esserci anche io... Sono curioso di ascoltare le repliche alla sua risposta... ;)
Ma sopratutto di conoscervi di persona (venom, orpheus e te ;))
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
C'è chi va in pellegrinaggio e chi litiga con lui su certi temi. Farlo avvicina alla fede e ci ricorda quanto questo bene sia prezioso.
comunque non date incarichi di moderatore a cuordy perchè nonostante gli insegnamenti della sua fede lui bara.