Visualizzazione Stampabile
-
Re: G50
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Infatti non stiamo discutendo di questioni di vita!
Perciò o smettiamo di scrivere tutti, o continuiamo ad esprimere le nostre idee, anche se non parliamo di argomenti di "vitale" importanza.
Amalie oggi ti sei alzata per scrivere ovvietà? Certo che la linea che separa un clone da un troll può essere molto sottile... possiamo anche avere un clone troll... e allora?
in ogni caso fin quando un clone non fa del male agli altri a me non frega nulla!.
te le ovvietà non le hai ancora capite mi pare!
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
a parte il fatto che praticamente non ti conosco e non so nemmeno chi tu fossi nei precedenti forum e manco mi interessa non è certamente da te che devo ricevere lezioni di comportamento che non sai nulla di quanto effettivamente è avvenuto tenendo conto che di quella moderazione per la quale è stato posto il veto a me francamente non ne è mai fregato nulla!
e perchè poi dovrei dire di qualcosa di te... ? sei forse il lecchino di qualcuno? vedi di farti gli affari tuoi, che non guasta mai!
è tutto molto più semplice e chiaro di quello che vuoi lasciar credere
ti sono state spiegate le ragioni che cercavi tutto qui
per il resto buone cose
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
in ogni caso fin quando un clone non fa del male agli altri a me non frega nulla!.
Solitamente, non sempre, un clone è fatto non per scopi umanitari. Chi lo fa cerca sempre di aggirare qualche regolamento se non peggio legge dello stato.
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
nomeutente
è tutto molto più semplice e chiaro di quello che vuoi lasciar credere
ti sono state spiegate le ragioni che cercavi tutto qui
per il resto buone cose
pero' tu non sai un bel nulla quindi ti potrei suggerire di tacere invec edi venire a fare la predica come hai fatto... poi fai quello che ti pare!
per me il discorso era chiuso già da ieri sera se non fosse stato per te che hai meritato una risposta!
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Solitamente, non sempre, un clone è fatto non per scopi umanitari. Chi lo fa cerca sempre di aggirare qualche regolamento se non peggio legge dello stato.
solitamente.. appunto! poi se uno va a raccontare gli affari suoi agli sconosciuti credo si debba prendere anche le sue responsabilità personali per essersi fidato e non colpevolizzare gli admin del forum per non avere segato il clone
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Magari non tutti ma, come scrisse Venom, con un po' di attenzione e sbattimento, e VOGLIA di farlo, si trovano.
Veramente io ho scritto che nonostante mi sbattessi le ore, purtroppo se uno ci sa fare, i cloni non li sgami, anzi rischi di buttare fuori gente che non c'entra nulla.
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Veramente io ho scritto che nonostante mi sbattessi le ore, purtroppo se uno ci sa fare, i cloni non li sgami, anzi rischi di buttare fuori gente che non c'entra nulla.
Appunto...
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
pero' tu non sai un bel nulla quindi ti potrei suggerire di tacere invec edi venire a fare la predica come hai fatto... poi fai quello che ti pare!
per me il discorso era chiuso già da ieri sera se non fosse stato per te che hai meritato una risposta!
per ora sai tutto tu, vabbene
non ho intenzione di impormi sulle tue ragioni, non ce la farei
riguardo alla nostra libertà di fruire di questo spazio pubblico cambia poco
i cloni saranno ben accetti qualora si decidesse in tal senso, ma questa non è la mia bandiera
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
nomeutente
per ora sai tutto tu, vabbene
non ho intenzione di impormi sulle tue ragioni, non ce la farei
riguardo alla nostra libertà di fruire di questo spazio pubblico cambia poco
i cloni saranno ben accetti qualora si decidesse in tal senso, ma questa non è la mia bandiera
di sicuro ne so piu' di te, di malandrina e melusine visto che sono cose che riguardano me e pochi altri che non siete voi! e adesso la chiudo veramente qui perchè mi sono tolta la mia curiosità!
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Veramente io ho scritto che nonostante mi sbattessi le ore, purtroppo se uno ci sa fare, i cloni non li sgami, anzi rischi di buttare fuori gente che non c'entra nulla.
Non avevi scritto che un po' alla volta glieli avevi sgamati? Era qualcun altro?
E i cloni che rovinarono transatlantico? Come faceste?