



Eravamo solo un gruppo di utenti ai quali erano stati sottratti dei soldi con false promesse mai mantenute.






Io la chiamavo la "cinquantaeurocrazia".
A suo tempo ho fatto benissimo a non farne parte e a non buttare 50 euro.




Il fatto è che alcuni cinquantini pretendevano di essere i padroni del forum per il fatto di aver versato i 50 euro, senza però avere tutte le magagne che comporta davvero la gestione di un forum: presenza costante anche quando ci si rompe e non si ha voglia , responsabilità legali, compito di tenere insieme tutta la comunità e non soltanto i forumisti amici....
Si tentava di imporre uno spirito di fazione





