













poi c'è stata l'elezione di robert a moderatore di non so quale sezione dei 50 dove ha dato fuori di matto. un momento di grande intrattenimento.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."






Se ben ricordo la lista dei candidati la facevamo noi...e ricordo che alcuni forumisti di destra tentarono di imporre una maggioranza di loro mod nei forum principali (dal momento che erano numericamente di più), al che l'amministrazione mise la regola: 2 di csx 2 di cdx e uno di centro , i numeri non li ricordo ma la sostanza era grossomodo questa