Visualizzazione Stampabile
-
Re: Rif: Re: G50
la mia risposta sgarbata era rivolta a chi cerca di "silenziare" un post assolutamente non provocatorio.
a brigante rispondo con brigante e mezzo.
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
zlais
la mia risposta sgarbata era rivolta a chi cerca di "silenziare" un post assolutamente non provocatorio.
a brigante rispondo con brigante e mezzo.
Tu sei sempre troppo educato e calmo per essere un brigante.
Ti vedevamo volentieri in molti quale supermod. sul fu G50 ma purtroppo sei anche saggio e non ne volesti sapere se non ricordo male.
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
zlais
si trattava di una sorta di obbligazione naturale
non eravate costretti a versarla, non c'era un contratto scritto, ma una volta versati i soldi non potete più pretenderli nè parlare di truffa
Se tu paghi per avere un servizio, in questo caso l'ammissione al G50, con la promessa di poter svolgere certi "lavori" ma poi, di fatto, ti impediscono di farlo, non stanno rispettando il contratto "sottoscritto".
E' abbastanza semplice come cosa, eh.
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
Scusa ma io non mi sento pollo.
Intanto è stata un'esperienza utile sotto tanti punti di vista poichè pur in confronto è stato duro per davvero ho acquisito diverse cose.
Ma mi sono anche divertito a leggere le infra:
"Fate smettere la tizia che mi tira le treccine"
"Bannate caio che ha detto che gli unici cazzi che capisco sono quelli sui viali"
"Prendete provvedimenti con sempronio perchè io gli ho dato dell'imbecille e lui ha osato rispondermi che l'imbecille sono io".
Si vede che non hai proprio un cazzo da fare nella giornata se il tuo godimento era andare a vedere la sezione segnalazioni. A me scocciava parecchio doverci passare tanto tempo, vedo che ad altri invece piaceva morbosamente andare a cercare ogni eventuale pelo nell'uovo per poi gridare allo scandalo....o peggio andare COME AL SOLITO a riferire a terzi quello che vedevano in una sezione RISERVATA. La famosa "rana dalla bocca larga" Lupo.
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Se tu paghi per avere un servizio, in questo caso l'ammissione al G50, con la promessa di poter svolgere certi "lavori" ma poi, di fatto, ti impediscono di farlo, non stanno rispettando il contratto "sottoscritto".
E' abbastanza semplice come cosa, eh.
Quali "lavori" avevi sottoscritto di poter fare che non ti hanno permesso? Vedo che il vizio di diffamare e mentire non lo perdi mai.
Fai quasi tenerezza adesso fare la cagnolina scodinzolante intorno a Gianluca....tenerezza.
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Si vede che non hai proprio un cazzo da fare nella giornata se il tuo godimento era andare a vedere la sezione segnalazioni. A me scocciava parecchio doverci passare tanto tempo, vedo che ad altri invece piaceva morbosamente andare a cercare ogni eventuale pelo nell'uovo per poi gridare allo scandalo....o peggio andare COME AL SOLITO a riferire a terzi quello che vedevano in una sezione RISERVATA. La famosa "rana dalla bocca larga" Lupo.
Io ci passavo tanto tempo ma non in viaggio di nozze nè in camera da letto con l'Ipad.
Ti faccio presente caso mai non l'avessi ancora capito che a Gianluca non interessano le vecchie beghe per cui vedi di piantarla con tutte queste tue PROVOCAZIONI.
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Veramente ce l'ha già... :D
togliteglielo vi darà solo guai.
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Se tu paghi per avere un servizio, in questo caso l'ammissione al G50, con la promessa di poter svolgere certi "lavori" ma poi, di fatto, ti impediscono di farlo, non stanno rispettando il contratto "sottoscritto".
E' abbastanza semplice come cosa, eh.
io lessi l'annuncio del g50 e si capivano benissimo un paio di cose:
1- gli admin avevano bisogno di un finanziamento e non offrendo niente avrebbero forse ottenuto poco, quindi offrirono qualcosa in cambio
2- gli admin dissero subito, nell'annuncio, che avrebbero avuto il potere di veto sulle decisioni di questi 50.
in sostanza detto chiaramente, qualsiasi persona avrebbe capito che era più un finanziamento al sito in cambio di alcuni poteri simbolici (ma se l'admin avesse voluto anche più che simbolici).
sinceramente non mi pare non abbiano rispettato il patto.
credo che per contare qualcosa davvero, chi voleva, poteva comprare parte del forum e a quel punto avrebbe dovuto concorrere alle spese però.
-
Re: Rif: Re: G50
Io prenderei la cosa diversamente.
Inutile parlare del latte versato. Il latte versato andò a male dopo poco.
Può anche darsi che io sia un pollo per avere creduto di poter costituire le commissioni o la commissione giudicante nella speranza di restituire equilibrio e certezza ad un sistema MARCIO. Quello delle sanzioni e dei ban.
Ma quando ho versato la mia quota non pensavo che la strada fosse in discesa dal punto di vista del dibattito che la mia proposta avrebbe necessariamente comportato. Confidavo molto in alcune "locuzioni" presenti nella proposta di contratto.
Locuzioni poco chiare per carità, ma che disvelavano una certa disponibilità a rivedere la materia più controversa del forum di PIR.
Poi, costituitosi il G50, i problemi vennero da una censura a 360° da parte dell'amico Aganto (che non agiva da solo ovviamente ma che parlava per bocca di tutti forse). Nessun potere. Niente tribunali né sentenze. Nulla di nulla.
Ora permettetemi di dire però che parlare del G50 non serve proprio a nulla ed a nessuno.
Un discorso inutile. Polemiche senza senso. E' come parlare del contributo che avrebbero dato i montagnardi nella presa della Bastiglia.
Un non senso giacché noi non abbiamo pagato per avere un servizio ma per contribuire, mediante la nostra attività, a migliorare un servizio.
Tutti sappiamo come sono andate le cose né vale affermare che l'idea dei tribunali non era piaciuta ad altri.
ERA PIACIUTA A MOLTI. L'insuccesso non può autorizzare gli ex amministratori a sostenere che era sbagliata.
Io però sono per l'affermazione del salutare principio del "vivi e lascia vivere".
Quindi non perseguirò l'idea di partecipare oltre nella discussione in questo 3D.
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Se tu paghi per avere un servizio, in questo caso l'ammissione al G50, con la promessa di poter svolgere certi "lavori" ma poi, di fatto, ti impediscono di farlo, non stanno rispettando il contratto "sottoscritto".
E' abbastanza semplice come cosa, eh.
sì effettivamente è vero, m'ero scordato, mi contattò robert.