Pagina 40 di 50 PrimaPrima ... 30394041 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 491

Discussione: G50

  1. #391
    Socialdemocrazia Palmiana
    Data Registrazione
    14 Sep 2010
    Messaggi
    13,906
     Likes dati
    774
     Like avuti
    4,605
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    la mia risposta sgarbata era rivolta a chi cerca di "silenziare" un post assolutamente non provocatorio.
    a brigante rispondo con brigante e mezzo.
    Il coro del Bunga Bunga:
    Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
    Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

  2. #392
    ---
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    6,037
     Likes dati
    445
     Like avuti
    382
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da zlais Visualizza Messaggio
    la mia risposta sgarbata era rivolta a chi cerca di "silenziare" un post assolutamente non provocatorio.
    a brigante rispondo con brigante e mezzo.
    Tu sei sempre troppo educato e calmo per essere un brigante.
    Ti vedevamo volentieri in molti quale supermod. sul fu G50 ma purtroppo sei anche saggio e non ne volesti sapere se non ricordo male.

  3. #393
    Dodge this!
    Data Registrazione
    15 Nov 2011
    Località
    Padova/Venezia
    Messaggi
    8,164
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da zlais Visualizza Messaggio
    si trattava di una sorta di obbligazione naturale
    non eravate costretti a versarla, non c'era un contratto scritto, ma una volta versati i soldi non potete più pretenderli nè parlare di truffa
    Se tu paghi per avere un servizio, in questo caso l'ammissione al G50, con la promessa di poter svolgere certi "lavori" ma poi, di fatto, ti impediscono di farlo, non stanno rispettando il contratto "sottoscritto".

    E' abbastanza semplice come cosa, eh.

  4. #394
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,453
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,698
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Scusa ma io non mi sento pollo.
    Intanto è stata un'esperienza utile sotto tanti punti di vista poichè pur in confronto è stato duro per davvero ho acquisito diverse cose.
    Ma mi sono anche divertito a leggere le infra:
    "Fate smettere la tizia che mi tira le treccine"
    "Bannate caio che ha detto che gli unici cazzi che capisco sono quelli sui viali"
    "Prendete provvedimenti con sempronio perchè io gli ho dato dell'imbecille e lui ha osato rispondermi che l'imbecille sono io".
    Si vede che non hai proprio un cazzo da fare nella giornata se il tuo godimento era andare a vedere la sezione segnalazioni. A me scocciava parecchio doverci passare tanto tempo, vedo che ad altri invece piaceva morbosamente andare a cercare ogni eventuale pelo nell'uovo per poi gridare allo scandalo....o peggio andare COME AL SOLITO a riferire a terzi quello che vedevano in una sezione RISERVATA. La famosa "rana dalla bocca larga" Lupo.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  5. #395
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,453
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,698
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    Se tu paghi per avere un servizio, in questo caso l'ammissione al G50, con la promessa di poter svolgere certi "lavori" ma poi, di fatto, ti impediscono di farlo, non stanno rispettando il contratto "sottoscritto".

    E' abbastanza semplice come cosa, eh.
    Quali "lavori" avevi sottoscritto di poter fare che non ti hanno permesso? Vedo che il vizio di diffamare e mentire non lo perdi mai.

    Fai quasi tenerezza adesso fare la cagnolina scodinzolante intorno a Gianluca....tenerezza.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  6. #396
    ---
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    6,037
     Likes dati
    445
     Like avuti
    382
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Si vede che non hai proprio un cazzo da fare nella giornata se il tuo godimento era andare a vedere la sezione segnalazioni. A me scocciava parecchio doverci passare tanto tempo, vedo che ad altri invece piaceva morbosamente andare a cercare ogni eventuale pelo nell'uovo per poi gridare allo scandalo....o peggio andare COME AL SOLITO a riferire a terzi quello che vedevano in una sezione RISERVATA. La famosa "rana dalla bocca larga" Lupo.
    Io ci passavo tanto tempo ma non in viaggio di nozze nè in camera da letto con l'Ipad.
    Ti faccio presente caso mai non l'avessi ancora capito che a Gianluca non interessano le vecchie beghe per cui vedi di piantarla con tutte queste tue PROVOCAZIONI.

  7. #397
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Veramente ce l'ha già...
    togliteglielo vi darà solo guai.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  8. #398
    Socialdemocrazia Palmiana
    Data Registrazione
    14 Sep 2010
    Messaggi
    13,906
     Likes dati
    774
     Like avuti
    4,605
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    Se tu paghi per avere un servizio, in questo caso l'ammissione al G50, con la promessa di poter svolgere certi "lavori" ma poi, di fatto, ti impediscono di farlo, non stanno rispettando il contratto "sottoscritto".

    E' abbastanza semplice come cosa, eh.
    io lessi l'annuncio del g50 e si capivano benissimo un paio di cose:

    1- gli admin avevano bisogno di un finanziamento e non offrendo niente avrebbero forse ottenuto poco, quindi offrirono qualcosa in cambio

    2- gli admin dissero subito, nell'annuncio, che avrebbero avuto il potere di veto sulle decisioni di questi 50.

    in sostanza detto chiaramente, qualsiasi persona avrebbe capito che era più un finanziamento al sito in cambio di alcuni poteri simbolici (ma se l'admin avesse voluto anche più che simbolici).
    sinceramente non mi pare non abbiano rispettato il patto.

    credo che per contare qualcosa davvero, chi voleva, poteva comprare parte del forum e a quel punto avrebbe dovuto concorrere alle spese però.
    Il coro del Bunga Bunga:
    Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
    Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

  9. #399
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Io prenderei la cosa diversamente.
    Inutile parlare del latte versato. Il latte versato andò a male dopo poco.
    Può anche darsi che io sia un pollo per avere creduto di poter costituire le commissioni o la commissione giudicante nella speranza di restituire equilibrio e certezza ad un sistema MARCIO. Quello delle sanzioni e dei ban.
    Ma quando ho versato la mia quota non pensavo che la strada fosse in discesa dal punto di vista del dibattito che la mia proposta avrebbe necessariamente comportato. Confidavo molto in alcune "locuzioni" presenti nella proposta di contratto.
    Locuzioni poco chiare per carità, ma che disvelavano una certa disponibilità a rivedere la materia più controversa del forum di PIR.

    Poi, costituitosi il G50, i problemi vennero da una censura a 360° da parte dell'amico Aganto (che non agiva da solo ovviamente ma che parlava per bocca di tutti forse). Nessun potere. Niente tribunali né sentenze. Nulla di nulla.

    Ora permettetemi di dire però che parlare del G50 non serve proprio a nulla ed a nessuno.
    Un discorso inutile. Polemiche senza senso. E' come parlare del contributo che avrebbero dato i montagnardi nella presa della Bastiglia.
    Un non senso giacché noi non abbiamo pagato per avere un servizio ma per contribuire, mediante la nostra attività, a migliorare un servizio.

    Tutti sappiamo come sono andate le cose né vale affermare che l'idea dei tribunali non era piaciuta ad altri.
    ERA PIACIUTA A MOLTI. L'insuccesso non può autorizzare gli ex amministratori a sostenere che era sbagliata.

    Io però sono per l'affermazione del salutare principio del "vivi e lascia vivere".
    Quindi non perseguirò l'idea di partecipare oltre nella discussione in questo 3D.
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 09-01-13 alle 19:28
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  10. #400
    Socialdemocrazia Palmiana
    Data Registrazione
    14 Sep 2010
    Messaggi
    13,906
     Likes dati
    774
     Like avuti
    4,605
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    Se tu paghi per avere un servizio, in questo caso l'ammissione al G50, con la promessa di poter svolgere certi "lavori" ma poi, di fatto, ti impediscono di farlo, non stanno rispettando il contratto "sottoscritto".

    E' abbastanza semplice come cosa, eh.
    sì effettivamente è vero, m'ero scordato, mi contattò robert.
    Il coro del Bunga Bunga:
    Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
    Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

 

 
Pagina 40 di 50 PrimaPrima ... 30394041 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito