la mia risposta sgarbata era rivolta a chi cerca di "silenziare" un post assolutamente non provocatorio.
a brigante rispondo con brigante e mezzo.


la mia risposta sgarbata era rivolta a chi cerca di "silenziare" un post assolutamente non provocatorio.
a brigante rispondo con brigante e mezzo.
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore






Si vede che non hai proprio un cazzo da fare nella giornata se il tuo godimento era andare a vedere la sezione segnalazioni. A me scocciava parecchio doverci passare tanto tempo, vedo che ad altri invece piaceva morbosamente andare a cercare ogni eventuale pelo nell'uovo per poi gridare allo scandalo....o peggio andare COME AL SOLITO a riferire a terzi quello che vedevano in una sezione RISERVATA. La famosa "rana dalla bocca larga" Lupo.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi


"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi






io lessi l'annuncio del g50 e si capivano benissimo un paio di cose:
1- gli admin avevano bisogno di un finanziamento e non offrendo niente avrebbero forse ottenuto poco, quindi offrirono qualcosa in cambio
2- gli admin dissero subito, nell'annuncio, che avrebbero avuto il potere di veto sulle decisioni di questi 50.
in sostanza detto chiaramente, qualsiasi persona avrebbe capito che era più un finanziamento al sito in cambio di alcuni poteri simbolici (ma se l'admin avesse voluto anche più che simbolici).
sinceramente non mi pare non abbiano rispettato il patto.
credo che per contare qualcosa davvero, chi voleva, poteva comprare parte del forum e a quel punto avrebbe dovuto concorrere alle spese però.
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore


Io prenderei la cosa diversamente.
Inutile parlare del latte versato. Il latte versato andò a male dopo poco.
Può anche darsi che io sia un pollo per avere creduto di poter costituire le commissioni o la commissione giudicante nella speranza di restituire equilibrio e certezza ad un sistema MARCIO. Quello delle sanzioni e dei ban.
Ma quando ho versato la mia quota non pensavo che la strada fosse in discesa dal punto di vista del dibattito che la mia proposta avrebbe necessariamente comportato. Confidavo molto in alcune "locuzioni" presenti nella proposta di contratto.
Locuzioni poco chiare per carità, ma che disvelavano una certa disponibilità a rivedere la materia più controversa del forum di PIR.
Poi, costituitosi il G50, i problemi vennero da una censura a 360° da parte dell'amico Aganto (che non agiva da solo ovviamente ma che parlava per bocca di tutti forse). Nessun potere. Niente tribunali né sentenze. Nulla di nulla.
Ora permettetemi di dire però che parlare del G50 non serve proprio a nulla ed a nessuno.
Un discorso inutile. Polemiche senza senso. E' come parlare del contributo che avrebbero dato i montagnardi nella presa della Bastiglia.
Un non senso giacché noi non abbiamo pagato per avere un servizio ma per contribuire, mediante la nostra attività, a migliorare un servizio.
Tutti sappiamo come sono andate le cose né vale affermare che l'idea dei tribunali non era piaciuta ad altri.
ERA PIACIUTA A MOLTI. L'insuccesso non può autorizzare gli ex amministratori a sostenere che era sbagliata.
Io però sono per l'affermazione del salutare principio del "vivi e lascia vivere".
Quindi non perseguirò l'idea di partecipare oltre nella discussione in questo 3D.
Ultima modifica di Edmond Dantés; 09-01-13 alle 19:28
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)


Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore