Visualizzazione Stampabile
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Soprattutto perchè i polli hanno fatto come i bambini....visto che "stranamente" gli admin dell'epoca non gli hanno permesso di fare il cazzo che volevano (50 euro avevano dato....non 10.000), dato che avevano cmq messo dei paletti nei limiti di gestione e di competenza del G50, hanno abbandonato tutto quello che potevano fare. In pratica MOLTI (non tutti fortunatamente) sono entrati nel G50 solo perchè pensavano che in massa potevano decidere le cariche a loro piacimento.....e basta. Non hanno mai fatto una proposta per rendere il forum più usabile e migliorarlo. Interessava solo una cosa...prendere il potere e decidere tutto loro in barba agli admin. E si sono risentiti se chi i soldi sul forum li rischiava seriamente, non 50 euro, una volta compresa la cosa hanno messo paletti seri.
Guarda Icestar....ha creato ogni complotto che poteva creare per mettere il bastone fra le ruote agli amministratori....per cosa? Cosa gli hanno vietato di fare? Postare? non mi pare. Discutere degli argomenti di loro interesse? Non mi pare. Giocare a Transatlantico? Non mi pare. Ma allora cosa hanno fatto di tanto limitante alla povera Icestar che una volta dentro il G50 ha iniziato ogni forma di complotto per abbattere gli admin....con dietro la SUA cricca a dargli man forte? Nulla....se non evitare che venissero giornalmente offesi e diffamati pesantemente da una che era ospite a casa loro. Pensa te che cattivoni sti admin.
Sei un bugiardo oltre ogni immaginazione.
Se ciò che hai scritto fosse vero, sarebbe accaduto che ia sottoscritta e la sua "banda", fosse mai esistita, si sarebbe autoesclusa dal G50 mentre gli altri, soddisfatti, avrebbe continuato a "lavorare".
Mentre anche quasi tutti gli altri, di certo non appartenenti alla mia "banda" LO ABBANDONARONO al suo triste destino e sai benissimo il perché: ci rendemmo tutti conto della completa inutilità del gruppo in quanto, su ogni singola cosa, su ogni minima cazzata c'era l'intervento degli admin.
Non puoi dire "se mi dai 50€ puoi usare la mia bicicletta ma non devi romperla" e poi non farmela mai usare perché "temi" sempre che io possa romperla: in cambio di quanto hai chiesto, devi dare quanto pattuito.
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Si vede che non hai proprio un cazzo da fare nella giornata se il tuo godimento era andare a vedere la sezione segnalazioni. A me scocciava parecchio doverci passare tanto tempo, vedo che ad altri invece piaceva morbosamente andare a cercare ogni eventuale pelo nell'uovo per poi gridare allo scandalo....o peggio andare COME AL SOLITO a riferire a terzi quello che vedevano in una sezione RISERVATA. La famosa "rana dalla bocca larga" Lupo.
Ti scocciava talmente che hai supermoderato anche in viaggio di nozze... mania di protagonismo combinata con frustrazione di chi non conta un cazzo nella vita e cerca dii affermarsi almeno su un forum. Tiro ad indovinare eh...
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Quali "lavori" avevi sottoscritto di poter fare che non ti hanno permesso? Vedo che il vizio di diffamare e mentire non lo perdi mai.
Fai quasi tenerezza adesso fare la cagnolina scodinzolante intorno a Gianluca....tenerezza.
Seyen, la gente legge, e la maggior parte non è cretina.
Sa riconoscere un leccaculo, e non sono certo io.
Mai fatto in vita mia, mai. E un anno di forum lo può confermare.
Di te, stranamente, quasi tutti scrivono il contrario.
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantés
Io prenderei la cosa diversamente.
Inutile parlare del latte versato. Il latte versato andò a male dopo poco.
Può anche darsi che io sia un pollo per avere creduto di poter costituire le commissioni o la commissione giudicante nella speranza di restituire equilibrio e certezza ad un sistema MARCIO. Quello delle sanzioni e dei ban.
Ma quando ho versato la mia quota non pensavo che la strada fosse in discesa dal punto di vista del dibattito che la mia proposta avrebbe necessariamente comportato. Confidavo molto in alcune "locuzioni" presenti nella proposta di contratto.
Locuzioni poco chiare per carità, ma che disvelavano una certa disponibilità a rivedere la materia più controversa del forum di PIR.
Poi, costituitosi il G50, i problemi vennero da una censura a 360° da parte dell'amico Aganto (che non agiva da solo ovviamente ma che parlava per bocca di tutti forse). Nessun potere. Niente tribunali né sentenze. Nulla di nulla.
Ora permettetemi di dire però che parlare del G50 non serve proprio a nulla ed a nessuno.
Un discorso inutile. Polemiche senza senso. E' come parlare del contributo che avrebbero dato i montagnardi nella presa della Bastiglia.
Un non senso giacché noi non abbiamo pagato per avere un servizio ma per contribuire, mediante la nostra attività, a migliorare un servizio.
Tutti sappiamo come sono andate le cose né vale affermare che l'idea dei tribunali non era piaciuta ad altri.
ERA PIACIUTA A MOLTI. L'insuccesso non può autorizzare gli ex amministratori a sostenere che era sbagliata.
Io però sono per l'affermazione del salutare principio del "vivi e lascia vivere".
Quindi non perseguirò l'idea di partecipare oltre nella discussione in questo 3D.
Aridaje coi tribunali!!! Furono i tuoi amichetti che oggi gridano al complotto i primi ad affossare ogni possibilità di indire "tribunali" attraverso il sistema delle commissioni, alle quali io ero d'accordissimo. Io mi sono sforzato di farne capire l'utilità, ma qualche testardo ha pensato bene di dire no a qualsiasi tipo di commissione. Punto!
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Aridaje coi tribunali!!! Furono i tuoi amichetti che oggi gridano al complotto i primi ad affossare ogni possibilità di indire "tribunali" attraverso il sistema delle commissioni, alle quali io ero d'accordissimo. Io mi sono sforzato di farne capire l'utilità, ma qualche testardo ha pensato bene di dire no a qualsiasi tipo di commissione. Punto!
Giordi avremmo potuto svolgere le funzioni per cui eravamo nel G50 anche senza le commissioni, ma non è stato possibile fare quasi nulla.
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Ti scocciava talmente che hai supermoderato anche in viaggio di nozze... mania di protagonismo combinata con frustrazione di chi non conta un cazzo nella vita e cerca dii affermarsi almeno su un forum. Tiro ad indovinare eh...
E che doveva lasciare solo a me la patata bollente?? Invece di ringraziare la sua disponibilità ecco che lo crocifiggete... Ha proprio ragione Supermario quando dice cheil periodo in cui c'è la sostituzione dei supermoderatori è quello più spassoso... Escono fuori certe chicche!!!
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Giordi avremmo potuto svolgere le funzioni per cui eravamo nel G50 anche senza le commissioni, ma non è stato possibile fare quasi nulla.
Se dico che sono pienamente d'accordo con Icestar passerò pure io per uno della "sua cerchia"?
Icestar mi ci vuoi? O_o
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
E che doveva lasciare solo a me la patata bollente?? Invece di ringraziare la sua disponibilità ecco che lo crocifiggete... Ha proprio ragione Supermario quando dice cheil periodo in cui c'è la sostituzione dei supermoderatori è quello più spassoso... Escono fuori certe chicche!!!
Scusa ma c'era Candido, e c'era C@scista che avete tutti elogiato per l'ottimo lavoro svolto... non ce la facevate? Non ricordo se era già arrivato Defender...
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
E che doveva lasciare solo a me la patata bollente?? Invece di ringraziare la sua disponibilità ecco che lo crocifiggete... Ha proprio ragione Supermario quando dice cheil periodo in cui c'è la sostituzione dei supermoderatori è quello più spassoso... Escono fuori certe chicche!!!
Macché patata bollente, bastava eleggere senza troppe chiacchere un altro paio di supermod decenti che fossero più presenti degli assenteisti come Dado. D'altronde le regole erano lì per non rispettarle, proprio come quando si contestavano i moderatori senza seguire il regolamento.
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Sei un bugiardo oltre ogni immaginazione.
Se ciò che hai scritto fosse vero, sarebbe accaduto che ia sottoscritta e la sua "banda", fosse mai esistita, si sarebbe autoesclusa dal G50 mentre gli altri, soddisfatti, avrebbe continuato a "lavorare".
Mentre anche quasi tutti gli altri, di certo non appartenenti alla mia "banda" LO ABBANDONARONO al suo triste destino e sai benissimo il perché: ci rendemmo tutti conto della completa inutilità del gruppo in quanto, su ogni singola cosa, su ogni minima cazzata c'era l'intervento degli admin.
Non puoi dire "se mi dai 50€ puoi usare la mia bicicletta ma non devi romperla" e poi non farmela mai usare perché "temi" sempre che io possa romperla: in cambio di quanto hai chiesto, devi dare quanto pattuito.
Diciamo che alcuni hanno dato "l'obolo" non per interesse reale nel fare lavori di sistemazione del forum, ma molto più semplicemente per dare una mano economica all'amministrazione, che non nascosero il fatto che erano in debito di ossigeno. Di fatti queste persone (almeno una decina di utenti) mai entrarono nelle discussioni del G50 e mai cercano alcunchè, salvo sporadicamente esercitare il diritto al voto sulle decisioni che prendevamo.
La tua banda ha semplicemente fatto una cosa....rendere l'aria, inizialmente cordialissima se ricordi, un inferno, con tutta una serie di accuse, diffamazioni ed offese senza precedenti. Gli utenti con meno vena hanno capito l'andazzo e se ne sono andati, altri sono rimasti SOLO per poter sporadicamente aprire thread di PROTESTA PER PROBLEMI PERSONALI (della serie io conto più degli altri sfigati non G50) su delle segnalazioni che leggevano fatte su di loro. Altri, tipo Lupo, solo per poter leggere la sezione segnalazioni e passare le notizie all'esterno. Insomma....una banda di complottisti e spie, delle quali mi spiace che Eddy abbi dato troppo appoggio, dato che è una persona intelligente e avrebbe dovuto evitare certe bassezze....anche su di me ;)